annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reds pronti a denunciare la Juve

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Reds pronti a denunciare la Juve

    Il tecnico del Liverpool Rafa Benitez ha ribadito il suo impegno con il club della Premier League a dispetto delle indiscrezioni della stampa italiana che parla di un suo trasferimento alla Juventus a fine stagione.

    "Ho un contratto a lungo termine con il Liverpool e ripeto quello che ho detto venerdì, e cioé che sono felice di essere qui e il mio unico obiettivo è fare al meglio il mio lavoro portando il Liverpool tra le prime quattro" - ha precisato Benitez in un comunicato pubblicato sul sito del club (Home - Liverpool FC).

    "Al contrario di quanto si è scritto in Italia questo fine settimana voglio mettere assolutamente in chiaro che non ho nessun accordo con la Juventus e non ho incontrato nessun rappresentante della Juventus né di altri club" - ha concluso il mago spagnolo.

    Benitez è sotto pressione a Liverpool da quando la sua squadra è stata fuori dalla lotta per la Premier League ed è stata eliminata in Champions League, FA Cup e Coppa di Lega. A questo punto bisognerà capire se il tecnico spagnolo abbia voluto tranquillizzare l'ambiente in vista di questi ultimi mesi dove comunque i Reds devono qualificarsi per la prossima Champions e provare a vincere l'Europa League prima di congedarsi dai Reds per poi cominciare una nuova vita sportiva sulla panchina bianconera.

    E IL LIVERPOOL PRONTO A DENUNCIARE LA VECCHIA SIGNORA - Il comportamento, che dovrà comunque essere confermato, della Juve non è proprio andato già ai dirigenti del club inglese: "Se chiunque in nome e per conto della Juventus avesse davvero contattato Benitez senza il nostro permesso, avrebbe contravvenuto ai regolamenti internazionali. Come società abbiamo quindi ritenuto doveroso inviare una cordiale lettera alla Juventus, avvertendola che, se tale approccio venisse confermato, saremmo pronti a denunciarne il comportamento scorretto" - hanno fatto sapere da Liverpool.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

  • #2
    Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    e non ho incontrato nessun rappresentante della Juventus né di altri club"
    e su questo nn ho altro da dire

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #3
      Sembra alquanto schifato dall'idea.
      We are not retreating - We are advancing in another direction.
      Arlecchino

      Commenta


      • #4
        Cazzate
        .
        .

        Commenta

        Sto operando...
        X