annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotito che idiota.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lotito che idiota.

    Se non riesce a vendere Ledesma al Genoa o al City è un coglione. Ommioddio. Perde a zero euro pandev e ledesma e solo per una questione di orgoglio. LULLLZ

    Lazio, ag. Ledesma: "Lotito ha chiamato Moratti solo alle 16..."
    01.02.2010 17.33 di Redazione TMW. articolo letto 353 volte
    Fonte: Lalaziosiamonoi.it
    © foto di Alessandro Pizzuti
    L'affare Ledesma-Inter è definitivamente saltato. Troppo tardiva la chiamata del presidente Lotito al club nerazzurro per stravolgere gli eventi: l'affare Mariga con il Parma era ormai andato in porto: "Con l'Inter è saltato tutto completamente – ha tuonato l'agente Vincenzo D'Ippolito in esclusiva a lalaziosiamonoi.it - . Il presidente Lotito ha chiamato l'Inter solo alle 16, ma ormai l'affare con il Parma era chiuso. L'ho avvisato più di una volta, ma lui per orgoglio non ha voluto contattare prima Moratti. Il presidente dell'Inter aveva fatto un offerta direttamente a lui sabato pomeriggio e fino a poco fa non è mai stato richiamato. Ora che il presidente si è accorto di aver sbagliato è troppo tardi. Ha perso 10 milioni di euro e probabilmente a fine stagione perderà completamente il cartellino del giocatore. Adesso sta provando a rimediare cercando di vendere Cristian al Manchester City. Gli inglesi non hanno preso Mariga e quindi potrebbero essere interessati, ma non credo che ci siamo i tempi tecnici per un'operazione così difficile. Lotito mi ha riparlato anche del Genoa, ma non Cristian non ci vuole andare. Il ragazzo è troppo deluso. Giocare con la Lazio? Vediamo cosa può succedere, in questo momento il suo stato psicologico non lo permetterebbe".

  • #2
    oddio
    che presidente ridicolo!

    Commenta


    • #3
      ma quanto voleva x ledesma? a me sembrava che l offerta dell inter era una grande offerta

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4
        8,5 mln + la comproprietà di un giovane della Primavera era fin troppo, adesso lo perderà a Giugno perchè si libera con l'articolo 17.
        Son contento.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
          8,5 mln + la comproprietà di un giovane della Primavera era fin troppo, adesso lo perderà a Giugno perchè si libera con l'articolo 17.
          Son contento.
          No non hai capito. Kolarov può liberarsi con l'art. 17. Ledesma a giugno è libero di scegliersi la squadra che vuole. Gli scade il contratto.

          Commenta


          • #6
            Un pò come il palermo per simplicio o come diavolo si chiama... volevano soldi e un giocatore della primavera... per un giocatore che lì non vuole giocare e a giugno va alla roma....
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              Un pò come il palermo per simplicio o come diavolo si chiama... volevano soldi e un giocatore della primavera... per un giocatore che lì non vuole giocare e a giugno va alla roma....
              No ma col Palermo era diversa la faccenda. Il palermo sapeva già di perdere simplicio in quanto si accordò con la roma. Volevano fare un'operazione differente, uno scambio di prestiti che non avrebbe rovinato nessuno. Il problema è che volevano khrin e fossati. Cmq son contentissimo cosi'. Mariga diventa un grande giocatore. Vedrete.

              Commenta


              • #8
                Io avevo capito che Ledesma aveva il contratto che scadeva nel 2011, sei sicuro di quello che dici?
                Secondo me si liberano entrambi con l'articolo 17.
                Mariga non è malaccio comunque, è un giovane molto interessante.

                Commenta


                • #9
                  edit.

                  2011.

                  sbagliato io.

                  Commenta


                  • #10
                    Io credo che Lotito sia un emerito coglione. L'Inter aveva formulato una buona offerta per Ledesma (sempre che sia vero) e comunque sia era tutto guadagno dato che il giocatore è fuori rosa. Poi coi soldi investiti avrebbe potuto puntare a qualcosa di più di Biava, che sinceramente a 32 anni non è che sia 'sto mostro.
                    ICQ : 266-267-262
                    MSN : gladius88@hotmail.com

                    Commenta


                    • #11
                      corvino era intessato a ledesma quest'estate.

                      ma penso che l'inter passerà avanti.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

                      Commenta


                      • #12
                        Ma che cazzarola che fa l'Inter co tutti sti centrocampisti?
                        ICQ : 266-267-262
                        MSN : gladius88@hotmail.com

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                          Ma che cazzarola che fa l'Inter co tutti sti centrocampisti?
                          Tutti?
                          Ne ha preso 1, perchè Zanetti (attualmente centrocampista) deve essere dirottato a terzino SX quando non c'è Santon.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            Ma che cazzarola che fa l'Inter co tutti sti centrocampisti?
                            l inter ha in rosa solo 23 giocatori (24 con mariga) quindi l acquisto ci sta numericamente


                            piu che altro mi chiedo come fanno gli interisti a dire che nn puntano alla CL quando sia in estate sia adesso i mercati sono orientati proprio x quell obbiettivo

                            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              l inter ha in rosa solo 23 giocatori (24 con mariga) quindi l acquisto ci sta numericamente


                              piu che altro mi chiedo come fanno gli interisti a dire che nn puntano alla CL quando sia in estate sia adesso i mercati sono orientati proprio x quell obbiettivo
                              noi puntiamo a vincere lo scudetto...
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X