Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mariga all'Inter
Comprimi
X
-
-
Secondo me se Jimenez fa discretamente bene al Parma, compreremo l'altra seconda parte di Mariga cedendo il cileno.
Comunque parlarne ora non ha senso, la gente ad Agosto ci criticava perchè avevamo ceduto un giovane fortissimo (Acquafresca) per comprare un vecchio che avrebbe fatto panchina (Milito)...adesso il primo ha fatto 1 goal su rigore e l'altro è capocannoniere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioSecondo me se Jimenez fa discretamente bene al Parma, compreremo l'altra seconda parte di Mariga cedendo il cileno.
Comunque parlarne ora non ha senso, la gente ad Agosto ci criticava perchè avevamo ceduto un giovane fortissimo (Acquafresca) per comprare un vecchio che avrebbe fatto panchina (Milito)...adesso il primo ha fatto 1 goal su rigore e l'altro è capocannoniere.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioI 3 milioni sono lo stipendio di Mancini.
ti ripeto che noi gli paghiamo febbraio,marzo,aprile e metà maggio (il campionato finisce presto quest anno)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioPenso che gli pagate 6 mesi
speriamo che galliani nn faccia la cazzata e prenda la comproprietà piuttosto,io ho il terrore che zio fester poi ce lo spacci come grande colpo
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionn resta 6 mesi,perchè dovremmo pagarlo x 6 mesi?
speriamo che galliani nn faccia la cazzata e prenda la comproprietà piuttosto,io ho il terrore che zio fester poi ce lo spacci come grande colpo
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiosperiamo faccia 4 mesi da fenomeno.. per poi tornare la nullità che è
cmq era dal 2002 che nn si faceva un operazione tra milan e inter,le ultime sono state pirlo e seedorf...
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocolpa vostra se è diventato una nullità...lo avete riempito di soldi e questo li ha spesi tutti in cibarie
cmq era dal 2002 che nn si faceva un operazione tra milan e inter,le ultime sono state pirlo e seedorf...
mi pare ci siano state tra le primavere... ma non sono sicuro.
Cmq io spero nel pacco.. Tanto con Dinho si troverà bene
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocolpa vostra se è diventato una nullità...lo avete riempito di soldi e questo li ha spesi tutti in cibarie
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiomi pare ci siano state tra le primavere... ma non sono sicuro.
Cmq io spero nel pacco.. Tanto con Dinho si troverà bene
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioAnche Vieri e Favalli sono passati da Inter e Milan, però entrambi erano in scadenza mi pare.
a vieri avevate rescisso (evitando di pagare milioni di tasse) e quindi era libero,favalli era in scadenza di contratto e quindi anche lui era libero di firmare x chi voleva
a parte i giovani che diceva dark l ultimo passaggio diretto inter/milan è stato nel 2002
Commenta
Commenta