Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
torneo di viareggio - coppa carnevale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dantezhi Visualizza il messaggioTu che segui la primavera, sai dirmi se il Toro ha una squadra competitiva quest'anno?
ho visto torino-bologna al viareggio e mi sono sembrati una buona squadra,il loro girone lo hanno vinto a punteggio pieno
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
siamo usciti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Anche noi, ai rigori!
Il portiere dell'Empoli ne ha parati 3
Mi rode perchè volevo vedere giocare Pettinari...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiobuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
siamo usciti
Non seguo la primavera del toro e vorrei capirne il valore ed eventuali giocatori interessanti, specialmente per capire se il settore giovanile di questa squadra sta tornando ai livelli di 10 anni fa, prima che passassero i presidenti sciacalli a farne tabula rasa
Nulla di dettagliato, eh, solo un commento da una persona che ha visto il match
Commenta
-
purtroppo ieri sono tornato a casa tardi e ho visto solo il secondo tempo nel quale devo dire che il toro nn mi è piaciuto x niente
si è fatto mettere nella loro trequarti dal milan x buona parte della ripresa e partendo qualche volta in contropiede ma con un solo uomo li davanti nn hanno creato mai pericoli,il gol infatti è nato da un errore del milan che in fase di uscita hanno perso palla e ci hanno castigato con una ripartenza veloce
Commenta
-
giuventus campione del viareggio....4 a 0 al 23° del secondo tempo
se mi riesce sta gufata divento un idolo
Commenta
-
A pensare che Ciro Immobile veniva con me a scuola calcio quando eravamo pampiniNoi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fattoAddestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscenaIf the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.
Commenta
Commenta