Al Milan.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Amantone Pancini
Comprimi
X
-
e sembra che nn vi diamo nemmeno iancu
cmq nn è ancora ufficiale,almeno sul sito del milan nn c'è
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioe sembra che nn vi diamo nemmeno iancu
cmq nn è ancora ufficiale,almeno sul sito del milan nn c'è
Commenta
-
guarda che arriva in prestito...mica lo compriamo
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioguarda che arriva in prestito...mica lo compriamo
***** che guduria rotlf
aaa
aaa
a
a
a
a
Commenta
-
quando ho sentito del possibile scambio mancini/jankulosky mi sono girate le balle perchè vi avremmo coperto l unico ruolo un po scoperto che avete (il terzino sx) e ci prendevamo un morto
se fosse come dicono oggi invece che c'è solo il prestito di mancini nn mi fa ne caldo ne freddo...prendiamo una pippa da far giocare la partita prima della CL x far riposare dinho
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioquando ho sentito del possibile scambio mancini/jankulosky mi sono girate le balle perchè vi avremmo coperto l unico ruolo un po scoperto che avete (il terzino sx) e ci prendevamo un morto
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
se fosse come dicono oggi invece che c'è solo il prestito di mancini nn mi fa ne caldo ne freddo...prendiamo una pippa da far giocare la partita prima della CL x far riposare dinho
Quindi l'avete preso in prestito per fargli giocare due partite?Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioQuindi l'avete preso in prestito per fargli giocare due partite?
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioL'importante era non prendere "Ianculoschi", gioca meglio Muntari terzino.
Ma l'ingaggio glielo paghiamo tutto noi?
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooool
Commenta
Commenta