cmq nn è ancora ufficiale,almeno sul sito del milan nn c'è
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
cmq nn è ancora ufficiale,almeno sul sito del milan nn c'è
ahahahah pregavo perchè non venisse iancu. giocatore inutile. Deo gratia ci siam levati quel ciccione. Grazie dio. Il colpo migliore del 2010 indiscutibilmente questa cessione. Muori ciccione di *****. corri con pato. lulz. ahahhahha godo infinitamente.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
si lo so. ma già sapere che non è disponibile in rosa è ambrosia. io lo odio panicini e poi sapere che vi va a "rinforzare" ( buhuahuaahuhuahuahuaahuhuaahuahuahuahuhuaahuahuahu ahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah uahuahuhuahuahuahuahuahuahuahuahuaa ) è ancora meglio.
Dai leonardoooo il milan dell'ammmmmmmmmmmmmmmore riuscirà a svegliare un ex giocatore che non gioca da 2 anni. rotfl. con 20 kg in più svogliato e arrivato all'inter solo per un favore alla rosellinaaa siiiiii
milan prendi i nostri scarti yeeee
quando ho sentito del possibile scambio mancini/jankulosky mi sono girate le balle perchè vi avremmo coperto l unico ruolo un po scoperto che avete (il terzino sx) e ci prendevamo un morto
se fosse come dicono oggi invece che c'è solo il prestito di mancini nn mi fa ne caldo ne freddo...prendiamo una pippa da far giocare la partita prima della CL x far riposare dinho
quando ho sentito del possibile scambio mancini/jankulosky mi sono girate le balle perchè vi avremmo coperto l unico ruolo un po scoperto che avete (il terzino sx) e ci prendevamo un morto
Coperto? Era un'occasione d'oro per indebolire l'inter altro che. L'unca speranza di scudetto era mandare ianculoschi ai nerazzurri e aspettare il tricolore in poltrona. Ormai è andata.
se fosse come dicono oggi invece che c'è solo il prestito di mancini nn mi fa ne caldo ne freddo...prendiamo una pippa da far giocare la partita prima della CL x far riposare dinho
Quindi l'avete preso in prestito per fargli giocare due partite?
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Quindi l'avete preso in prestito per fargli giocare due partite?
Commenta