Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cassano alla Fiorentina!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioMa poi cosa parlo a fare con te, non capisci assolutamente niente di calcio...
questa è la classica frase del "troller" che vuole fare bella figura bollando l'altro interlocutore come un incompetente. frase che normalmente sortisce l'effetto opposto.
denota oltetutto un certo grado di rosik.
rosiki perchè sai che quest'anno(come i prossimi) al 4° posto non ci arrivate neppure comprando tutta la sqadra titolare del barcellona.
lo scorso annno è stata l'annata più ghiotta, eravate di fatto arrivati al 4° posto ma ve lo siete bruciati per 1mm. e quindi, come tutti i genovesi ci odi a morte.
odiate noi perchè c'eravamo noi al 4° posto, perchè se c'era un'altra squadra, GLI STESSI discorsi inutili che stai facendo a me, li facevi all'eventuale tifoso avversario.
datti una calmata cazzò. lo scorso anno, mentre voi rosikavate per il 5° posto, noi rosikavamo per il 4° perchè ce lo siamo giocati fino all'ultima perdendo stupidamente col milan in casa.
mi vedi offendere tutti i milanisti che passano di qui??Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioAti user
perchè ho un pc pure con vga nvidia.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggiouauRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiose non te ne frega un cazzò, evita di sollevare argomenti di cui non capisci una sega, nonchè palesemente OT.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiose non te ne frega un cazzò, evita di sollevare argomenti di cui non capisci una sega, nonchè palesemente OT.
Commenta
-
Anzitutto la Fiorenmèrda la Nord la odia da sempre, e pure la Sud se per questo.
Genova e Firenze non sono mai andate d'accordo, ma tu giustamente che càzzo ne sai?
...Rosikare di cosa? I Della Mèrda hanno più soldi e fanno maggiori investimenti. Firenze e più grande, ha più abbonamenti (nonostante la vostra tifoseria sia tra le più RIDICOLE di tutta Italia, imparagonabile alla nostra). Purtroppo il nostro presidente non ha interesse a elevare la squadra, come quasi tutte le squadre Italiane del resto.
Ma ha poco senso parlar con te, che ripeto, di calcio non capisci assolutamente nulla.
Non devo bollarti, ho semplicemente poca voglia di interloquire con un seguace di Zingari&Checce, tendo a non abbassarmi a certi livelli.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
Non devo bollarti, ho semplicemente poca voglia di interloquire con un seguace di Zingari&Checce, tendo a non abbassarmi a certi livelli.
vedo che il livello delle discussioni con te è arrivato su "buoni" livelli. come al solito pensi sempre di aver ragione, e quando capisci che dici cazzatè BOLLI l'interlocutore come un "cazzòne incompetente", e te ne vai.
sticazzi, fai pure. se tu non hai più voglia di interloquire con me di calcio, figuriamoci io...
questo vuol dire che la prossima volta devi evitare di intervenire su miei posto, con interventi che aprono flame di questo tipo.
con te ci parlo di calcio perchè siamo in buoni rapporti da anni, ma se devo esser preso a parole, "tu non capisci un cazzò di calcio", "tu fai pena", ecc... allora vuol dire che io e te di calcio non possiamo parlarne.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioSe ho ferito i tuoi sentimenti ti chiedo scusa.
sai bene che mi si può dire BEN di peggio, e son sempre stato allo scherzo.
è il COME viene detta una cosa casomai. e non ho propio voglia di litigare fino alla morte per il calcio.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta