annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zaccheroni a Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per quanto riguarda gli schemi e le intenzioni di base, invece, l'ex-tecnico di Milan e Inter ha ricordato di "non essere un integralista del modulo. Questa squadra ha un grande organico, ho avuto una sola squadra di grande livello, il Milan, e questa Juventus gli si avvicina molto. Parto con grande determinazione e proverò a trasmettere questa mia voglia anche alla squadra. Voglio riportare la Juve a inizio stagione, è un'idea che alla Juve andrebbe bene. Era data da tanti come la favorita del campionato, vorrei riportare dell'ottimismo dell'ambiente. Se i ragazzi acquisiscono la convinzione degli obiettivi che si possono raggiungere, andremo lontano. Qui c'è tanto talento, dalla squadra vorrei la disponibilità a metterlo a disposizione".

hahahahhaha grande zac

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      del liverpool mi pare che quest anno nn ho visto nemmeno 1 partita
      io si. purtroppo.

la squadra è senza gioco. le formazioni titolari, e i cambi sono ridicoli. ha iniziato la DEVASTANTE tradizione dei "preferiti"... tipo quel grullo di lucas, che siccome è il preferito di benitez, gioca titolare anche quando nella sqadra cè aquilani che è NETTAMENTE superiore.

non da motivazioni alla sqadra, e ha destabilizzato l'ambiente.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

hahahahhaha grande zac
        A me pare un'offesa nei confronti del Milan. Poi boh vedila pure diversamente

Commenta

Beh, per quello che ha detto oggi in sala stampa pare che almeno a parole sia bravo, ora per dare un giudizio vero e definitivo va visto cosa riesce a fare in questi mesi e se è uno che si accontenta di tutto in stile camaleonte solido.

Resta il fatto che la dirigenza deve morire
          .
          .

Commenta

dio che culo inq uesti giorni non ho dormito pensando che arrivasse qualcuno di competente, appena ho letto zac mi sono sentito sollevato

Commenta

Sto operando...
            X