annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zaccheroni a Torino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Zaccheroni a Torino



    Ma non doveva venire Hiddink o Benitez?

  • #2
    han preso il culo di zak per contrastare la s**** di wang, la dirigenza gobba è disperata

    Azazel
    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
    ZULUHOTELITALIA

    Commenta


    • #3
      Zaccheroni è un traghettadore eh, per luglio la juve avrà sia Hiddink che Benitez, rispettivamente come primo e secondo allenatore.

      Commenta


      • #4
        .
        .

        Commenta


        • #5
          che palle, io da sostenitore del liverpool speravo che i gobbi ci levassero dalle palle benitez.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #6
            Zac per 4 mesi e benitez a giugno.

            Che dio ce la mandi bona .... -.-'''

            Forse è il caso che la dirigenza si auto-esoneri, altro che allenatore.
            Maelstrom

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              Zac per 4 mesi e benitez a giugno.
              è vero l'ho letto ora!!!

              siii siiii benitez si leva dalle palle.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • #8
                Blanc, Blanc...non ci sta capendo piu' un tubo, povera stella

                Commenta


                • #9
                  zacche

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                    che palle, io da sostenitore del liverpool speravo che i gobbi ci levassero dalle palle benitez.
                    benitez è uno dei piu grandi tecnici che esistono speriamo nn venga mai in italia (se nn al milan)



                    cmq alla giuve sono dei coglioni patentati,persino al monza riescono a fare meglio,ma come ***** si fa a prendere zaccheroni che è finito da 10 anni? era moooooooolto meglio gentile

                    che poi tra zac e gentile cambia come tra il giorno e la notte,la stessa differenza che c era tra melo e d agostino....boh

                    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      è vero l'ho letto ora!!!

                      siii siiii benitez si leva dalle palle.
                      Ma dove?
                      Su TuttoSport?
                      Non ci credo che Rafa vada alla Giuve dai...

                      Comunque che beffa, per 4 mesi vi trovate un'interista sulla panchina, ricordato per questa vittoria:

                      Commenta


                      • #12
                        O per questa?

                        .
                        .

                        Commenta


                        • #13
                          ç_ç

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            benitez è uno dei piu grandi tecnici che esistono speriamo nn venga mai in italia (se nn al milan)
                            lo so, ma quest'anno ha fatto solo cazzàte.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                              lo so, ma quest'anno ha fatto solo cazzàte.
                              nn so...quest anno ho seguito il chelsea di carletto e poi qualche partita del city e dello united,del liverpool mi pare che quest anno nn ho visto nemmeno 1 partita


                              cmq 1 anno nn cancella tutto quello che ha fatto tra valencia e liverpool,io al milan lo vorrei di corsa

                              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X