che palle, io da sostenitore del liverpool speravo che i gobbi ci levassero dalle palle benitez.
benitez è uno dei piu grandi tecnici che esistono speriamo nn venga mai in italia (se nn al milan)
cmq alla giuve sono dei coglioni patentati,persino al monza riescono a fare meglio,ma come ***** si fa a prendere zaccheroni che è finito da 10 anni? era moooooooolto meglio gentile
che poi tra zac e gentile cambia come tra il giorno e la notte,la stessa differenza che c era tra melo e d agostino....boh
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
nn so...quest anno ho seguito il chelsea di carletto e poi qualche partita del city e dello united,del liverpool mi pare che quest anno nn ho visto nemmeno 1 partita
cmq 1 anno nn cancella tutto quello che ha fatto tra valencia e liverpool,io al milan lo vorrei di corsa
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta