Ma non doveva venire Hiddink o Benitez?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Zaccheroni a Torino
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioZac per 4 mesi e benitez a giugno.
siii siiii benitez si leva dalle palle.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioche palle, io da sostenitore del liverpool speravo che i gobbi ci levassero dalle palle benitez.
cmq alla giuve sono dei coglioni patentati,persino al monza riescono a fare meglio,ma come ***** si fa a prendere zaccheroni che è finito da 10 anni? era moooooooolto meglio gentile
che poi tra zac e gentile cambia come tra il giorno e la notte,la stessa differenza che c era tra melo e d agostino....boh
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioè vero l'ho letto ora!!!
siii siiii benitez si leva dalle palle.
Su TuttoSport?
Non ci credo che Rafa vada alla Giuve dai...
Comunque che beffa, per 4 mesi vi trovate un'interista sulla panchina, ricordato per questa vittoria:
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiobenitez è uno dei piu grandi tecnici che esistono speriamo nn venga mai in italia (se nn al milan)Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiolo so, ma quest'anno ha fatto solo cazzàte.
cmq 1 anno nn cancella tutto quello che ha fatto tra valencia e liverpool,io al milan lo vorrei di corsa
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta