annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manuel Fernandes

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    non sò se c'è il transfer sinceramente... tutti i siti lo danno come giocatore.. apparte il sito dell'inter.

    Quindi boh... e cmq puoi convocare un giocatore senza il transfer... dato che quello puo arrivare in serata.
    tutti i siti del mondo non contano nulla. Se l'inter non ufficializza un giocatore, il giocatore non è dell'inter. Il transfer non è detto che arrivi in serata. Con sneijder abbiamo avuto fortuna ma le pratiche burocratiche non si sa mai come vadano a finire.

    Commenta


    • #32
      basta un fax in lega

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #33
        Un conto è un giocatore come Sneijder, che era l'unico trequartista di ruolo ed era già un giocatore affermato, questo Fernandes magari sarà un fenomeno, ma attualmente a centrocampo stanno rientrando dei giocatori e quindi buttarlo subito nella mischia per me non ha senso...non siamo così in emergenza.
        Stesso discorso per Eto'o, lui è fortissimo ma è leggermente infortunato, attualmente abbiamo 3 attaccanti che stanno facendo molto bene, inutile convocarlo.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          uno che tifa una squadra dove il quinto panchinaro della difesa... vi fa da titolare. Non dovrebbe parlare
          Mi fai ridere dai, perchè il quinto panchinaro ci fa da titolare non dovrei tifare la squadra della mia città?
          Le squadre si tifano a prescindere da quanto vincono, si criticano, si amano per quello che sono.

          Mettici pure questo:
          Location: Cagliari
          e tifi inter, chi è che deve stare zitto?

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Mi fai ridere dai, perchè il quinto panchinaro ci fa da titolare non dovrei tifare la squadra della mia città?
            Le squadre si tifano a prescindere da quanto vincono, si criticano, si amano per quello che sono.

            Mettici pure questo:

            e tifi inter, chi è che deve stare zitto?
            tu stavi parlando dei giocatori dell'inter


            e il mio post era riferito a burdisso.


            Non alla squadra che tifi.

            Cmq se tifare la roma ti fa più romano sono contento per te.


            A me l'unico che fa ridere qui sei tu, che ti giri i post come vuoi. Senza nemmeno capirli.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #36
              sembra sia tornato a valecia
              ICQ 393 490 777[/COLOR]

              Commenta


              • #37
                Sembra che l'Inter abbia ripreso le trattative con il buon Ledesma

                Commenta


                • #38
                  Dalle visite mediche sembra che abbia dei problemi al ginocchio.
                  Probabilmente l'Inter sta prendendo tempo perchè si è riaperta la pista per Ledesma, se compriamo lui Branca lascerà perdere Fernandes.
                  Se Ledesma non arriva, essendo Fernandes un prestito forse lo prenderanno lo stesso per precauzione anche se ci sono dei dubbi sulle sue condizioni fisiche, non penso sia saltato del tutto l'affare, è in stand-by perchè il primo obiettivo è un altro.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X