annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manuel Fernandes

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dai su, si sa che in questi 10-12 anni di calciomercato l'inter non c'ha capito nulla, pirlo e seedorf sono solo due dei tanti, roberto carlos, recoba, la lista è lunghissima, solo ultimamente moratti sembra aver messo un pò di sale in zucca.

per quanto riguarda fernandes credo che mourinho lo conosca già e sa quello che può dare
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
      dai su, si sa che in questi 10-12 anni di calciomercato l'inter non c'ha capito nulla, pirlo e seedorf sono solo due dei tanti, roberto carlos, recoba, la lista è lunghissima, solo ultimamente moratti sembra aver messo un pò di sale in zucca.

per quanto riguarda fernandes credo che mourinho lo conosca già e sa quello che può dare
      roberto carlos... un prestito che non abbiamo riscattato... tra l'altro son più di 11 12 anni..
      le grandi cazzate le abbiamo fatte quando c'eran lippi e cuper... dopo di loro abbiamo fatto buoni acquisti... diciamo pure che in quel periodo mazzola non ci capiva nulla.

Negli ultimi 6 anni invece abbiamo fatto grandi colpi e non vedo come si possa negare.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        mazzola non ci capiva nulla.

quello che ha portato frey e silvestre x 2 noccioline?

era proprio scarso

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Negli ultimi 6 anni invece abbiamo fatto grandi colpi e non vedo come si possa negare.
          diciamo che da quando è arrivato mancini e la juve è andata in b avete fatto un bel calciomercato, prima era una cosa patetica, cambiare squadra ogni anno spendendo miliardi senza vincere mai nulla
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

che schifo l'inter

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
              che schifo l'inter
              AHAHHHAAHHA lulz hihihihihihihiihihihihihihihihihi :*

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                diciamo che da quando è arrivato mancini e la juve è andata in b avete fatto un bel calciomercato, prima era una cosa patetica, cambiare squadra ogni anno spendendo miliardi senza vincere mai nulla
                I grandi colpi son opera di Branca non di mancini.

A mancini ringrazio sempre di averci fatto arrivare gente come mancini, jimenez, grosso ecc ecc...
                - Al Bar dello sport

Commenta

I grandi colpi son opera di Branca non di mancini.

A mancini ringrazio sempre di averci fatto arrivare gente come mancini, jimenez, grosso ecc ecc...
                  Da quello che so io Julio Cesar e Maicon li ha presi Mancini.
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                    Da quello che so io Julio Cesar e Maicon li ha presi Mancini.
                    Sbagli, son colpi di Branca e Oriali. Così come cambiasso. Poi il fatto che ci sia stato l'avallo di Mancini non centra tanto. Ma i giocatori son stati presi grazie allo staff dell'inter...

Mancini voleva pure Quaresma... pensa un pò -_-
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                      Se è per questo anche Pizarro da voi era trattato come una sega
                      Perchè vorresti farmi credere che adesso è forte?
                      Continuerebbe a fare panchina da noi, esattamente come Burdisso.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                        Perchè vorresti farmi credere che adesso è forte?
                        Continuerebbe a fare panchina da noi, esattamente come Burdisso.
                        la maglia della roma è magica... fa diventare tutti grandi campioni.
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                          Ma per intenderci nello "scacchiere tattico" potrebbe essere l'alternativa a Muntari?
                          Il problema è quello, ragazzi del genere in Italia vengono relegati a riserve delle riserve in ruoli predefiniti, come Ancelotti giudicò Gourcuff probabilmente merdinho farà altrettanto con questo talento.
                          Da quel che ho visto io penso che il ragazzo possa giocare molto più avanti.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                            Il problema è quello, ragazzi del genere in Italia vengono relegati a riserve delle riserve in ruoli predefiniti, come Ancelotti giudicò Gourcuff probabilmente merdinho farà altrettanto con questo talento.
                            Da quel che ho visto io penso che il ragazzo possa giocare molto più avanti.
                            Mou non è italiano però... vedremo. per ora manco lo ha convocato
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Mou non è italiano però... vedremo. per ora manco lo ha convocato
                              eh ti credo manco è stato ufficializzato e tra l'altro senza il transfer non si gioca.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                                eh ti credo manco è stato ufficializzato e tra l'altro senza il transfer non si gioca.
                                non sò se c'è il transfer sinceramente... tutti i siti lo danno come giocatore.. apparte il sito dell'inter.

Quindi boh... e cmq puoi convocare un giocatore senza il transfer... dato che quello puo arrivare in serata.
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X