n'altra partita comprata, che schifo di campionato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
galliani non ha ritegno 2
Comprimi
X
-
gomblotto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
un altra partita vinta contro il palazzo, dobbiamo tenere duro
e badate bene questa partita vale molto di più del campionato, il palazzo era deciso a trascinare la juve nel suo unico possibile titolo da mezza classifica ma noi siamo stati ancora una volta più forti
Commenta
-
siete una squadra di tarantolati...è scandaloso come ogni volta che l arbitro fischi qualcosa che secondo i giocatori dell inter è sbagliato partono scene di isterismo con relativi vaffa
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
così abbiamo tolto la possibilità di coppa uefa alla juve
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiocosì abbiamo tolto la possibilità di coppa uefa alla juveWe are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiocosì abbiamo tolto la possibilità di coppa uefa alla juveRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioMa Toldo sarà il secondo portiere anche il prossimo anno?
No perchè comincio ad essere un pò preoccupato...
Di presunti complotti, Palazzi e FIGC non mi interessa nulla, l'unica cosa importante è che Ferrara rimanga alla Juventus...ormai stai diventato una figura magica come Domenech.
Commenta
-
toldone mio come sei scarso mi fa impressione vederlo coi capelli bianchi
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiono, perchè tanto vincono quella di quest'anno, e hanno la qualificazione automatica per la prossima.
*
Commenta
Commenta