annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mutu positivo all'antidoping.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
    non penso ci combini un cazzò con la cocaina.

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
    AAHHAHUAHUAhuhuahuahuaHUhuaHUAHUahuAHUauhAHU...sem pre detto che la Fiorentina è una squadra di merda
    sticazzi gio.

allora anche il chelsea è una squadra di *****, perchè mutu venne sgamato li la prima volta. che discorsi fai??

la fiorentina è vittima di questa storia, perchè rischia di perdere uno dei suoi gioielli.

menomale che è tornato jovetic
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Beh io odio la Fiorentina, che devo farci? Sto godendo come un riccio a causa dello zingaro-tossico

Ne sono lieto, soprattutto perchè rischiate di perdere un """gioiello"""

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Beh io odio la Fiorentina

il fatto che la gente ci odi, mi fa solo piacere.

rischiamo di perdere un gioiello... che avevamo gia perso lo scorso anno. quando siamo arrivati 4°, dimostrando di poter arrivare in zona champions anche senza di lui(tutto il girone di andata è stato infortunato).

e ti ricordo che lo scorso anno jovetic faceva cagare. quest'anno abbiamo lui che ci tappa il buco in assenza di adrian.

quest'anno probabilmente 4° non ci arriviamo, ma non di certo per le mancanze di mutu.

purtroppo lui ha scelto di fare queste cazzatè. rischia di finire male, perchè oltretutto ha 31 anni e a quell'età perdere il posto in sqadra è facile come respirare.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

possa prendere fuoco lui e la sua razza
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
            che possa prendere fuoco lui e la sua razza

Vabbè Randy tanto vedrai che appena Prandelli se ne và vi rovesciate abbestia

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Dateci Montolivo
              .
              .

Commenta

nn vorrei dire una cazzata ma...la sua razza è la stessa tua e mia

credo che avresti dovuto riferirti all etnia e nn alla razza

ma cosa si puo pretendere da uno che scrive queste cose?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  nn vorrei dire una cazzata ma...la sua razza è la stessa tua e mia
                  Sei napoletano?
                  .
                  .

Commenta

disse il livornese

pervaso ero ironico , sto solo incacchiato che mi rovino un fantacalcio per uno zingaro cocainomane

Commenta

Eh, invece con Mutu in squadra avevi la vittoria in tasca!
                      .
                      .

Commenta

vedi che non c'hai capito un cazzo?

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          Sei napoletano?

no

pervaso ero ironico , sto solo incacchiato che mi rovino un fantacalcio per uno zingaro cocainomane
                          ironico ma pungente

cmq io mutu l ho tagliato prima al fantacalcio(quello che facciamo qui) ...spero di riuscire a sostituirlo degnamente anche se ci sono solo scarti sul mercato
                          Ultima modifica di xvaso; 28-01-2010, 18:54.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

asdasasdasdad

questi rumeni spacciatori e drogati

Vabbè Randy tanto vedrai che appena Prandelli se ne và vi rovesciate abbestia
                            1)perchè prandelli se ne dovrebbe andare??

2)dove cazzò sta scritto che ci dobbiamo arrovesciare se va via cesare?? cesare guida la viola da 4 anni, da quando siamo risaliti in A dopo il fallimento(tranne un anno, nella stagione 2004-2005).

e cmq se va via lui se ne prende un'altro... ti ricordo che la viola ha avuto allenatori del calibro di reanieri(93-97), trapattoni(98-00) e terim(00-01), nei 10 anni precedenti al fallimento.

spesso la gente si dimentica che esistevamo anche prima del 2002

anche perchè voi a quell'epoca eravate tipo in serie D.

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            Dateci Montolivo
                            un cazzò.

nel frattempo a firenze girano ste voci:

Per Alessandro Matri ci sarebbe un vero e proprio assalto della Fiorentina. La punta rossoblù è notoriamente fuori mercato, ma dopo quanto accaduto a Mutu la società viola starebbe cercando di chiudere il cerchio nei confronti del bomber isolano. Difficile che Cellino ceda, ma da Firenze giunge voce che Della Valle sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia ben 20 milioni di euro. Cederà il suo attaccante, il Cagliari, per una cifra del genere? Difficile saperlo ora, ma i contattati sembrano iniziati e già frenetici.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

E allora non siete della stessa razza
                              .
                              .

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                                ti ricordo che la viola ha avuto allenatori del calibro di reanieri(93-97)
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X