Ma Galliani è un pagliaccio ne tanto ne meno di Paolillo e co. eh. Io credo che lo stile di una società si evince subito dalla prima persona che la rappresenta, ovvero il proprietario. Poi tu trovami una squadra di primo livello che non hai mai fatto gaffe dalla dirigenza in giù. E comunque parlando di Galliani, che è tifoso (anche più di Moratti) io non l'ho mai visto in tribuna ad urlare pezzo di ***** e figlio di ******* ad un giocatore avversario, con tanto di gesti. Dai sarà mica un presidente quello
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lo stile dei tifosi del milan...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
Mille volte meglio un presidente sanguigno come Moratti..
Livello incazzatura moratti:
I.org2 - il sito che vi amerebbe tutti se ne avesse il tempo - SCALA DELLA RABBIA DI MORATTI
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioMa Galliani è un pagliaccio ne tanto ne meno di Paolillo e co. eh.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioMa chi rappresenta il milan, Berlusconi (una volta almeno) o Ambrosini? Se valuti lo stile di una società dalle singole carognate di un giocatore allora ciao. E comunque chiese scusa, al contrario di Moratti.
No. Forse non hai capito che sto parlando del presidente del Milan e non di quello del consiglio. Prova a leggere meglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioE comunque parlando di Galliani, che è tifoso
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiolo ha aperto proprio il moderatore sai?
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioMa dai *****, dire che Moratti è irrispettoso e offensivo è proprio da chi ha un prosciutto da 8 kg davanti agli occhi.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioChe cantavano i milanisti scusate?
ricordavano a materazzi la presunta professione della madre
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioricordavano a materazzi la presunta professione della madre
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioricordavano a materazzi la presunta professione della madre
Ma non era una cosa risaputa?
E io che pensavo ci fosse qualcosa di nuovo....
Commenta
-
la mamma di materazzi è morta
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioMa no è solo un rozzo niente più.
Mi riesce difficile trovare persone non rozze. Anzi non esistono persone non rozze. Sapessi poi cosa significa rozzo.
Commenta
Commenta