e' inutile che parlate tanto tutte le schedine sn gia andate a puttane
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
wang mi dai 5 pronostici per la snai?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioStagione 2009/2010
Francesco Totti
Presenze 13
Gol 10
Ciao, scemo.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioe' inutile che parlate tanto tutte le schedine sn gia andate a puttaneRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggionon è la squadra che mi rende dubbioso(pure bolatti si è rivelato un bel giocatore), ma la mentalità e la forma fisica.
vargas e gila sono cotti. e il morale è a terra, a causa del caso mutu, e della terrificante posizione in classifica.
la roma invece è in forma e ha il cazzò duro grazie alla serie positiva di risultati. ranieri ha fatto un ottimo lavoro, solo una squadra inutile come la juve poteva esonerarlo.
io son sempre più convinto che questa stagione ormai è andata a puttanè. è mancato il turn-over nel primo girone, e abbiamo perso punti importanti. mi sa che il prossimo anno ci faremo un pò di europa league(che male non fa).
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioIo li ho visti giocare domenica scorsa. La viola è bollita. Ha ottimi calciatori, ma non ha carattere. Se non ci avessero espulso Cossu (ammonito casualmente dopo 40 secondi di gioco ) avremmo vinto e non con un gol di scarto. La difesa fa pena, il centrocampo è solo Montolivo.
bolatti e montolivo hanno fatto un partitone a centrocampo. e la squadra in generale ha ripreso il carattere che fino a poche settimane fa l'ha contraddistinta. e per la prima volta dopo un pò di tempo, mi sono divertito a veder giocare la fiorentina.
però è vero, 2-3 giocatori importanti sono cotti(vargas e gila), e la difesa è penosa. troppi errori, e gamberini non è ancora al 100%.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioStagione 2009/2010
Francesco Totti
Presenze 13
Gol 10
Ciao, scemo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggioCoglione se ti piace avere il sopramobile in campo buon per teICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggioCoglione se ti piace avere il sopramobile in campo buon per te
abbiamo resuscitato amauri e di vaio, quindi niente ci è impossibile.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggioCorri a expare
Commenta
Commenta