annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scusa dark

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Borriello non ha applaudito platealmente l'arbitro.

Comunque è stata tutta la partita a favore del Milan a mio avviso, dal giallo a Dinho, passando per la non espulsione per doppio giallo di Favalli, al doppio giallo di Lucio.

Maicon > Rosi ditelo a Dinho!
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
      se rivedi l'azione rocchi fà finta di non vedere all'inizio, l'applauso è prolungato, inoltre gli si avvicina e gli dice qualcosa, questo da regolamento è espulsione
      Gli ha detto "bravo".
      Fammi capire, se alzo il braccio e ti mando affanculo niente, e se ti applaudo e ti dico "bravo" rosso diretto?
      In una partita media, quante volte ci sono proteste, e quante volte si viene espulsi direttamente per delle proteste?
      Dico, ad un Derby al 26esimo...non era un arbitro era un bot con un' IA noob.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        si ma allora borriello ? non andava espulso?
        Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
        Gli ha detto "bravo".
        Fammi capire, se alzo il braccio e ti mando affanculo niente, e se ti applaudo e ti dico "bravo" rosso diretto?
        In una partita media, quante volte ci sono proteste, e quante volte si viene espulsi direttamente per delle proteste?
        Dico, ad un Derby al 26esimo...non era un arbitro era un bot con un' IA noob.
        fatemi capire dove ho detto che gli altri episodi non andavano puniti? èla regola ed è stata applicata, che poi ci sia differenza di trattamento è un altro discorso
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

partita di ***** giocata malissimo.

Azazel
          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
          ZULUHOTELITALIA

Commenta

A me la protesta di Sneijder non sembra un comportamente antisportivo, mi sembra un giocatore che protesta e che quindi può essere giustamente punito con il giallo, come si vede sempre.
            Ha applaudito ironicamente e gli ha detto "bravo", a mio parere è più grave se un giocatore insulta l'arbitro (e succede sistematicamente).
            Ripeto, capisco espellere per proteste se un giocatore si toglie la maglia e te la lancia in faccia, quello è un gesto PLATEALE, l'applauso ironico l'ho visto fare tantissime volte ma è la prima volta che vedo espellere.

Commenta

.
              E' andata così: il calvo olandese si lancia sulla trequarti milanista sguarnita, l'azione era molto pericolosa, viene buttato giù dal milanista impunito di turno, l'arbitro non solo ignora il fallo, ma ammonisce per simulazione il suddetto calvo, questi si incazza e l'arbitro lo caccia.
              La seconda espulsione più rigore, poi, è da delirio, ma inutile parlarne, lo schifo l'hanno visto tutti.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

A me la protesta di Sneijder non sembra un comportamente antisportivo, mi sembra un giocatore che protesta e che quindi può essere giustamente punito con il giallo, come si vede sempre.
                Ha applaudito ironicamente e gli ha detto "bravo", a mio parere è più grave se un giocatore insulta l'arbitro (e succede sistematicamente).
                Ripeto, capisco espellere per proteste se un giocatore si toglie la maglia e te la lancia in faccia, quello è un gesto PLATEALE, l'applauso ironico l'ho visto fare tantissime volte ma è la prima volta che vedo espellere.
                ma vedi che ho ragione?

x voi il regolamento nn esiste...

se hai la pazienza e la voglia di aspettare che si carichi questa pagina http://www.aia-figc.it/download/reg_2009.pdf a pagina 76 puoi vedere chiaramente quali sono i comportamenti irriguardosi verso l arbitro che vanno puniti con l espulsione

ci sono i disegnini...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Io ho visto espellere per proteste Cassano quando aveva tirato la maglia in faccia all'arbitro, di espulsioni DIRETTE per proteste francamente non ne ricordo altre.
                  Sneijder protesta e ti applaude ironicamente?
                  Ammoniscilo.
                  Siamo al 26esimo, in un Derby, sono tutti tesi e hai appena ammonito un giocatore a centrocampo per simulazione...può starci che qualcuno protesta?
                  Vuoi tenere la linea dura? Ammoniscilo.
                  Però se vuoi tenere la linea dura ammonisci anche Ronaldinho dopo un minuto per un fallo da dietro su Lucio...non puoi improntare la partita sulla tolleranza e poi espellere un giocatore per proteste a metà primo tempo.
                  Ha applaudito e gli ha detto "bravo", Totti aveva mandato affanculo Rizzoli 3 volte di fila ed era rimasto in campo.
                  Sneijder applaude e viene espulso, da quel momento tutti gli altri hanno sfanculato mille volte Rocchi, avesse tirato fuori un giallo per proteste.
                  Lui non ha scelto una linea precisa, non sapeva cosa fare in campo e come prendere provvedimenti adatti.
                  Un arbitro, come hai definito un altro post, n00b :V

Commenta

ma tralasciando il fatto che può essere una puttanata, è scritto nel regolamento, non so più come scriverlo

cioè è l'unica cosa che l'arbitro ha azzeccato forse
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

rosso diretto??? Ma dove l'avete mai visto?? Ah si ve lo dico io, CONTRO MAICON

Commenta

eppure ci sono i disegnini,nn dovrebbe essere difficile...

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          eppure ci sono i disegnini,nn dovrebbe essere difficile...
                          Al che uno si fa qualche domanda:
                          Secondo il regolamento tutte le proteste sarebbero minimo da ammonizione, quante volte il regolamento viene applicato?
                          Ieri ha dato il rosso a Sneijder, bene, tutti gli altri che hanno protestato perchè neanche un giallo?
                          Vuole applicare il regolamento alla lettera?
                          Che lo faccia, partiamo dal 40esimo secondo, il fallo da dietro di R80 su Lucio è da ammonizione.

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                            rosso diretto??? Ma dove l'avete mai visto?? Ah si ve lo dico io, CONTRO MAICON
                            il regolamento parla chiaro, ed è europeo. Tuttavia l'arbitro doveva agire secondo una logica prima o continuare per la stessa dopo l'espulsione dell'olandese.

Commenta

l arbitro ieri ha arbitrato che peggio nn si poteva.

ma accusarlo di aver applicato il regolamento nn esiste,potete criticare quelli che nn lo applicano oppure dire che il regolamento è sbagliato

ripeto che ieri rocchi nn ha ammonito dinho al 1° e ha perso la testa,spero di nn vederlo mai piu a san siro uno cosi scarso

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                l arbitro ieri ha arbitrato che peggio nn si poteva.
                                ma accusarlo di aver applicato il regolamento nn esiste,potete criticare quelli che nn lo applicano oppure dire che il regolamento è sbagliato
                                L'errore sta nel comportamento ambiguo:
                                -O lo applichi alla lettera
                                -O arbitri cercando di interpretare le situazioni

Se lo applichi alla lettera butti fuori Sneijder, ammonisci Dinho e butti fuori tutti quelli che protestano.
                                Non puoi non ammonire Dinho perchè il Derby è cominciato da pochi secondi, e poi butti fuori Sneijder al 26esimo per comportamenti che si vedono in tutti i campi e che vengono puniti con cartellini GIALLI.
                                Invece all'inizio non ammonisce, quindi utilizza una linea di tolleranza, poi espelle alla prima protesta al che uno pensa che sia diventato severissimo, poi gli altri lo sfanculizzano ma lui non dice niente e grazia alcune entrate dal giallo...

O tieni una linea chiara, oppure è normale che perdi il controllo della situazione e fai incazzare tutti.

Come l'arbitro di Bari-Inter, non ricordo chi sia.
                                Ha concesso due rigori al Bari (che ci stavano benissimo) nel giro di 4 minuti, dimostrando personalità. Perfetto niente da dire, ha applicato il regolamento ed è giusto che sia così.
                                Poi nel giro di pochi minuti l'Inter fa un goal e si guadagna un rigore, lo Stadio e una bolgia e qui gli viene il braccino e tira fuori solo il giallo, per evitare che si scateni il marasma intorno a lui...dov'è finita la personalità di prima?

Commenta

Sto operando...
                                X