Galliani non ha ritegno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che schifo
Comprimi
X
-
in un sistema dove tutti i mafiosi ne sono usciti impuniti dopo aver fatto le peggio cose di questo sport cosa ci si può aspettare? Hanno bisognod i soldi perchè belusconi non vuole più spendere, quindi daranno lo scudetto al milan per fargli fare almeno un pò di calciomercato, il calcio non è più sport ma business, questa partita è molto peggio del fallo di iuliano su ronaldo, assistiamo alla morte del calcio in diretta
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioassistiamo alla morte del calcio in direttaRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioquando il calcio è morto, non avevano inventato ancora la TV. altro che diretta...
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioE tu che ne sai?
no, è gia il 3° thread che leggo, e dove tu mi "punzecchi" senza che io ti caghi di striscio. per non parlare del thread che hai aperto quotando una mia frase...
rosiki perchè oggi ti ho menzionato la rossella??
cazzò, se lo sapevo lo facevo prima.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Io non so se abbiamo visto la partita, ma se c'è una squadra che ha meritato la vittoria è stata l'Inter. E se c'è una squadra che ha avuto aiuti arbitrali, quella è stata il Milan.
Purtroppo Dinho si pensava ancora di stare a fare 1vs1 con Rosi!ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioPurtroppo Dinho si pensava ancora di stare a fare 1vs1 con Rosi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioce l'hai con me??
no, è gia il 3° thread che leggo, e dove tu mi "punzecchi" senza che io ti caghi di striscio. per non parlare del thread che hai aperto quotando una mia frase...
rosiki perchè oggi ti ho menzionato la rossella??
cazzò, se lo sapevo lo facevo prima.
Semplicemente mi fai ridere, ogni cosa che scrivi sbagli, ad ogni parola porgi il fianco alla derisione, sei un xvy fiorentino con la sfìga di Wang. Puoi anche non cagarmi o far credere che no lo fai, ma ridere di quelli come te mi diverto lo stesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSemplicemente mi fai ridere, ogni cosa che scrivi sbagli, ad ogni parola porgi il fianco alla derisione, sei un xvy fiorentino con la sfìga di Wang. Puoi anche non cagarmi o far credere che no lo fai, ma ridere di quelli come te mi diverto lo stesso.
datti na calmata bimbo, camomillati. sei nervosissimo.
si sta a parlà di calcio, no di vita o di morte. è da 2 giorni che mi sei attaccato al cazzò come una sanguisuga.
parlando della rossella, ho scatenato un mostro O_ORandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
ma se ti ha pure fatto un complimento
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggiosei un xvy fiorentino.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma se ti ha pure fatto un complimento
anche perchè ha specificato "fiorentino", altrimenti pareva che fossi un milanistaRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioh2so4
datti na calmata bimbo, camomillati. sei nervosissimo.
si sta a parlà di calcio, no di vita o di morte. è da 2 giorni che mi sei attaccato al cazzò come una sanguisuga.
parlando della rossella, ho scatenato un mostro O_O
Commenta
Commenta