annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che schifo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che schifo

Galliani non ha ritegno.

Clan Spammer Severi ma giusti.

non ce la si fa piu' a reggere in questo sistema mafioso, questo non è più sport

Commenta

la serie a non la guardo più. poi ovviamente ci saranno quei soliti coglioni di milanisti che diranno no non è vero. ma è ridicolo. ridicolo.

Commenta

in un sistema dove tutti i mafiosi ne sono usciti impuniti dopo aver fatto le peggio cose di questo sport cosa ci si può aspettare? Hanno bisognod i soldi perchè belusconi non vuole più spendere, quindi daranno lo scudetto al milan per fargli fare almeno un pò di calciomercato, il calcio non è più sport ma business, questa partita è molto peggio del fallo di iuliano su ronaldo, assistiamo alla morte del calcio in diretta

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
          assistiamo alla morte del calcio in diretta
          quando il calcio è morto, non avevano inventato ancora la TV. altro che diretta...
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Un'espulsione e un rigore non dato.
            "Sei un pensionato demerd*."
            "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              quando il calcio è morto, non avevano inventato ancora la TV. altro che diretta...
              E tu che ne sai?

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                E tu che ne sai?
                ce l'hai con me??

no, è gia il 3° thread che leggo, e dove tu mi "punzecchi" senza che io ti caghi di striscio. per non parlare del thread che hai aperto quotando una mia frase...

rosiki perchè oggi ti ho menzionato la rossella??

cazzò, se lo sapevo lo facevo prima.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Io non so se abbiamo visto la partita, ma se c'è una squadra che ha meritato la vittoria è stata l'Inter. E se c'è una squadra che ha avuto aiuti arbitrali, quella è stata il Milan.

Purtroppo Dinho si pensava ancora di stare a fare 1vs1 con Rosi!
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                    Purtroppo Dinho si pensava ancora di stare a fare 1vs1 con Rosi!
                    rosi è ancora della roma? Per me non è male come giocatore. Se si disciplina nella fase difensiva diventa un buon prospetto.

Commenta

ce l'hai con me??

no, è gia il 3° thread che leggo, e dove tu mi "punzecchi" senza che io ti caghi di striscio. per non parlare del thread che hai aperto quotando una mia frase...

rosiki perchè oggi ti ho menzionato la rossella??

cazzò, se lo sapevo lo facevo prima.

Semplicemente mi fai ridere, ogni cosa che scrivi sbagli, ad ogni parola porgi il fianco alla derisione, sei un xvy fiorentino con la sfìga di Wang. Puoi anche non cagarmi o far credere che no lo fai, ma ridere di quelli come te mi diverto lo stesso.

Commenta

Semplicemente mi fai ridere, ogni cosa che scrivi sbagli, ad ogni parola porgi il fianco alla derisione, sei un xvy fiorentino con la sfìga di Wang. Puoi anche non cagarmi o far credere che no lo fai, ma ridere di quelli come te mi diverto lo stesso.
                        h2so4

datti na calmata bimbo, camomillati. sei nervosissimo.

si sta a parlà di calcio, no di vita o di morte. è da 2 giorni che mi sei attaccato al cazzò come una sanguisuga.

parlando della rossella, ho scatenato un mostro O_O
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

ma se ti ha pure fatto un complimento

sei un xvy fiorentino.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            ma se ti ha pure fatto un complimento

si, detto da quel tizio lì lo prendo come un complimento

anche perchè ha specificato "fiorentino", altrimenti pareva che fossi un milanista
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

h2so4

datti na calmata bimbo, camomillati. sei nervosissimo.

si sta a parlà di calcio, no di vita o di morte. è da 2 giorni che mi sei attaccato al cazzò come una sanguisuga.

parlando della rossella, ho scatenato un mostro O_O
                              Camomillati? Ma come càzzo scrivi?

Commenta

Sto operando...
                              X