annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I rimedi alla xvy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I rimedi alla xvy

    Saturiamoci di pixel quanto vogliamo, prendiamoci la definizione che più alta non si può, la verità è una sola, la bella visione non cancella la realtà, anzi la amplifica. Gli stadi vuoti restano una schifezza. Squallore assoluto. Non ce la faccio proprio a godere fino in fondo se la Roma straccia il Genoa dentro un’Olimpico che risuona come la casa degli spettri. E’ come fare festa avendoci addosso la rogna.
    Quei fenomeni che amministrano il calcio non vogliono capirlo. E cosa s’inventano? In nome della giustizia, svuotano l’altro Olimpico, l’imitazione di Torino. Sabato sera, Juventus-Roma, la partita più romanzesca degli ultimi trent’anni, si giocherà in un mezzo deserto ghiacciato.
    Devo gioire da romanista? No, provo rabbia. Quel sentimento di ulcerosa sconfitta, quando la stupidità prevale.

    Io voglio che la mia Roma stravinca in uno stadio farcito di gobbi, li voglio tutti, dal primo all’ultimo, bercianti, ululanti, assatanati, senza nemmeno un romanista attorno, perché lo stadio sia compiutamente, ferocemente “nemico”.
    Lo sento il benpensante come un foruncolo sotto pelle: ma come, e i cori razzisti? Non li puniamo? Ecco il punto. La farsa. Piatto forte di questa nazione. Da Maroni a Campana, passando per Abete, Beretta, Petrucci, Collina, per una volta sono tutti d’accordo: le partite vanno sospese in caso di manifestazioni razziste. Bello. Molto edificante. Piccolo dettaglio, nessuno si assume la responsabilità della decisione. Parte un balletto da sbellicarsi, tocca a te, no a lui, macché...E allora che si fa? Qualcosa bisogna pur fare. Via il bambino cattivo con l’acqua sporca. Zac. Avanti la scure. Decapitiamo. Tessere, tornelli, trasferte proibite, striscioni censurati, curve abolite. Le autorità del calcio, preposte per riempire gli stadi, li svuotano. Geniale paradosso, sarebbe tanto piaciuto a Oscar Wilde. Come investire milioni di euro per allestire uno spettacolo e poi negarlo al pubblico.
    Il provvedimento del giudice sportivo di chiudere la curva a Torino è solo una cosa: testimonianza imbarazzante di due deficit, un deficit di strategia e uno di pensiero. L’incapacità di colpire i veri, eventuali colpevoli ti spinge a sparare nel mucchio. Non entro nel merito del caso Balotelli. La spiegazione è complessa, proprio perché terribilmente semplice, tribale e dunque politicamente scorretta. Il ragazzo offre e soffre, se cosi si può dire, di un caso “alta definizione”. Detto altrimenti, il suo problema è l’eccesso d’individuazione. Due i fattori, anzi tre: la pelle nera, i lampi da guerriero masai e le notevoli cazzate che distribuisce in campo a livello di comportamenti. L’insieme fa il “babau”, il diverso su cui la collettività esercita il diritto di rimozione. Un fattore su tre non è eliminabile, sugli altri due ci si può lavorare. La prova di quanto dico? Il focus su Balotelli non è solo delle curve di tutta Italia, ma anche di Mourinho che lo bastona un giorno sì e l’altro pure, dei media che lo assediano, del giudice sportivo che lo punisce in modo originale. Sono razzisti anche loro? E comunque, torno alla questione che conta, se quattro scemi berciano Balotelli, il rimedio è ammazzare il calcio?


    Clan Spammer Severi ma giusti.

  • #2
    la smettessero di rompere i coglioni coi tornelli, coi divieti e calmierassero i prezzi dei biglietti...

    Azazel
    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
    ZULUHOTELITALIA

    Commenta


    • #3
      mi spieghi cosa c entro io in questo tuo post?

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4
        quando ci son di mezzo stronzate ci sei sempre di mezzo.

        Commenta


        • #5
          che ridere,mi sto ribaltando sulla sedia,questa si che è una battuta!!!

          quasi quasi chiedo a dark se sposta in barzellette...



          tirarmi in ballo in un 3D del genere e come se io aprissimi un 3D sulle camicie brune e lo intolassi "ichi e le camicie brune"


          mi si tira in ballo in argomenti che sono agli antipodi di quello che penso,mi si mettono in bocca cose mai dette o scritte...qualcuno deve avere le sue cose

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #6
            in effetti non credo proprio che xvaso la pensi cosi. Piuttosto il discorso mi sembra più grande del problema, ma vabè, ognuno la vede come vuole.
            Tra l'altro, Ichi, se la juve fosse stata in condizioni migliori, avresti davvero voluto tutto lo stadio a tifar contro la tua squadra?

            Commenta


            • #7
              L'Italia, il paese della morale!!!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                avresti davvero voluto tutto lo stadio a tifar contro la tua squadra?
                questa è la classica domanda "scova ipocriti".


                funziona quasi sempre.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • #9
                  a me delle partite del ***** negli stadi non me ne frega nulla visto che abito a 423634 Km e posso guardarla solo in tv, rispecchia perfettamente lo schifo di società che siamo diventati, un pò ci godo

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                    Tra l'altro, Ichi, se la juve fosse stata in condizioni migliori, avresti davvero voluto tutto lo stadio a tifar contro la tua squadra?
                    Che bella domanda del càzzo. Anzi più che del càzzo è una domanda da tifoso da pantofole. Il gusto della trasferta non sapete proprio cosa sia. Lo voglio pieno di gobbi quel cazzò di stadio, come quando siamo saliti in diecimila e segnarono Montella e Nakata.
                    Bella pe voi, mediaset e sky son le vostre curve.


                    Clan Spammer Severi ma giusti.

                    Commenta


                    • #11
                      la mia è CCCT tv. il 6001 di sopcast e fox soccer in spagnolo

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                        Che bella domanda del càzzo. Anzi più che del càzzo è una domanda da tifoso da pantofole. Il gusto della trasferta non sapete proprio cosa sia. Lo voglio pieno di gobbi quel cazzò di stadio, come quando siamo saliti in diecimila e segnarono Montella e Nakata.
                        Bella pe voi, mediaset e sky son le vostre curve.
                        mediaset purtroppo, comunque sia la mia domanda era rivolta a quello che possono provare i giocatori in campo. A sentirsi tifar contro uno stadio, meglio di no. Perchè non vado allo stadio, per motivi diversi dall'essere pantofolaio, ma so bene cosa significa essere tifati a favore e contro.
                        Tuttavia rimane il fatto che la juve non ha più i tifosi, che stanno "scioperando" già di loro.

                        Commenta


                        • #13
                          Si guarda, il temibilissimo fattore campo di torino (sponda gobba)


                          Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                          Il gusto della trasferta non sapete proprio cosa sia.

                          Ichi e' da almeno 20 anni che non fai una trasferta, sbirro

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                            Tra l'altro, Ichi, se la juve fosse stata in condizioni migliori, avresti davvero voluto tutto lo stadio a tifar contro la tua squadra?
                            Se segui una squadra solo per il risultato tanto vale vedertela a casa su Sky,il bello dello stadio e il poter confrontarsi con le tifoserie e nello specifico delle trasferte sgolarsi in modo da sovrastare il tifo avversario nonostante giochi in casa.
                            Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fatto
                            Addestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscena
                            If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.

                            Commenta


                            • #15
                              detta così sembra divertente, anzi credo che sia rimasta l'unica cosa divertente e competitiva rimasta a questo sport

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X