Originariamente inviato da Elminster1988
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'inter rinuncia a baptista
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioma pensare che 4/5 della nostra difesa è composta da giocatori della Juventus non mi fa ben sperare...
cmq lippi a milanello ha pranzato con zambrotta,gattuso e nesta...probabilmente ha chiesto al piu forte difensore italiano di ripensarci x il mondiale
chissà quante gliene dicevano ambrosini e borriello da un altro tavolo al ct
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
-
che ignoranza calcistica
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Mi fa piacere che finalmente hai preso atto delle tue mancanze. Era ora ed è segno che cominci a riconoscere i tuoi limiti. Se hai qualche domanda da farmi per migliorare la tua condizione e cominciare a salire il primo scalino della competenza, fai pure, mi dispiace vederti deriso da tutto il forum, se posso aiutarti ad evolverti, lo faccio volentieri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioSIIIIIIIIIIII isisisisis SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
*canticchia*
Senti RAGATZU
nella tua stanza
tra i manifesti degli eroi
lasciagli un posto
perche' tu da grande
di lui ti ricorderai!
YouTube - SIGLA KEN FALCO
Commenta
-
Mi ricordo chi diceva che fosse meglio di De RossiICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioUhm, chi sarà mai?
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioIchi è impazzito
Comunque considerato che ci siamo giocati Camoranesi per il mondiale, forse Ambrosini sarebbe da prendere in considerazione (almeno come riserva). Per Borriello è tutto da vedere, anche se lo preferisco a quella lota di Amauri...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioabbiamo la nazionale più antipatica del mondo, mentecatti, traditori, venduti, stranieri che rinnegano la maglia, vecchi bolliti e gente scarsa chiamata per il ct di ***** venduto.
Baptista è ridicolo.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
Commenta