annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'inter rinuncia a baptista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
    Guarda che noi possiamo scaricare chi vogliamo e al prezzo che intendiamo. Se voi volete comprare comprate, altrimenti li in mezzo ci mettete diamoutene. A noi sforare un po' non cambia un *****. A voi si. Poi eh bastava abbassare un po' il prezzo tanto baptista è una pippa e voi volevate venderlo. Alla fine Pradè voleva fare il colpaccio (capirai è ben contento moratti di farvi dei favorini) però ha tirato troppo la corda. Morale della favola: burdisso lo comprate con soldi e se non li mettete torna a milano e se ne va all'atletico. Qui chi c'aveva da perdere eravate solo voi che potevate liberarvi di uno che piglia 3,5 mln netti di euro l'anno (7 lordi).
    La situazione è differente, se noi vendevamo Baptista ci trovavamo fino a Giugno con un giocatore in meno perchè Burdisso è nostro fino a giugno.
    Il prezzo lo facciamo noi, sicuramente andrà via a giugno Baptista e se vorremo compreremo Burdisso se il prezzo ci va bene tanto deve fare la riserva quando torna Mexes.
    a voi faceva comodo la bestia come lo fa a noi, quindi direi che ci avete rimesso noi perchè fino a giugno li ho tutti e due io!
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      E' diversa la situazione, siete voi che volete fare le valutazioni sui giocatori degli altri. Lo abbiamo pagato 9,5 e nell'anno di ***** che ha fatto ha segnato 9 reti in campionato. La Roma voleva Burdisso che VOI avete scaricato +5 milioni, voi volevate lo scambio 1:1, peggio per voi.
      La situazione veramente è questa... avete chiesto una cifra che per baptista non sta ne in cielo ne in terra... e avete alzato il tiro quando ci si son rotti i centrocampisti.

Siete liberissimi di fare il prezzo che volete... e pure noi di vendere Burdisso al prezzo che vogliamo. Dato che ha richieste anche dal city.
      Al giugno voi dovrete comprare un difensore e vi terrete baptista.

Noi a giugno vendiamo Burdisso e il centrocampista lo abbiamo gia.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

La situazione è differente, se noi vendevamo Baptista ci trovavamo fino a Giugno con un giocatore in meno perchè Burdisso è nostro fino a giugno.
        Il prezzo lo facciamo noi, sicuramente andrà via a giugno Baptista e se vorremo compreremo Burdisso se il prezzo ci va bene tanto deve fare la riserva quando torna Mexes.
        a voi faceva comodo la bestia come lo fa a noi, quindi direi che ci avete rimesso noi perchè fino a giugno li ho tutti e due io!
        E' qua che ti sbagli. All'inter baptista servirebbe solo per giocare 2/3 partite. Non sarebbe stato certo titolare ma sarebbe entrato a far parte di quella cerchia di giocatori che si attaccano alla munifica tetta di moratti. Ora per moratti spendere 7/8 mln di euro non gliene frega un *****. Come non gli interessa se burdisso torna o meno. Forse non ti è chiaro il concetto che: Baptista te lo compravamo a un prezzo ragionevole per farvi un favore, Burdisso è un favore e quelli che hanno bisogno di soldi siete voi. Non certo noi.
        Ora non mi straccio nè nessuno si straccerà le vesti se non arriva quel brocco di Baptista. Ha dimostrato di essere un mezzo giocatore in ogni squadra dove è andato. Non è un trequartista, non è una seconda punta, non è un centrocampista non è una punta. Insomma è una ***** ambulante che avremmo comprato solo per fare un piacerino a rosella visto che i suoi pozzi interessano a moratti.

P.s. Burdisso te lo puoi tenere, qua non lo rimpiange nessuno.

Commenta

Secondo il tuo ragionamento se la Roma chiedeva Burdisso + 80 mln e l'Inter accettava, ci guadagnavano entrambi perchè all'Inter Baptista faceva comodo.
          Ti sembra un ragionamento sensato?
          Burdisso io non lo rimpiango certo, perchè lo odiavo, all'Inter serviva un vice-trequartista per 6 mesi (dopo arriverà Coutinho), Baptista è un panchinaro e il massimo che l'Inter avrebbe potuto spende per averlo a titolo definitivo era 0 EURO scaricando definitivamente Burdisso.
          Panchinaro per panchinaro.
          La Roma chiedeva anche dei soldi, non aveva senso investire quella cifra per la Bestia, tenendo presente che Ledesma si svincolerà fra qualche giorno e potrebbe venire proprio all'Inter.

Ora voi li avete entrambi, il problema è che:
          -Baptista guadagna 3,5 mln di euro, e quante squadre sarebbero disposte attualmente a pagare quella cifra a Baptista? Non siate così certi di venderlo a Giugno.
          -Il prezzo di Burdisso lo facciamo noi. Venendo da voi ha giocato di più ed ha giocato discretamente bene, quindi il suo prezzo è lievitato ed ha ottenuto maggiore visibilità. Con tutta probabilità quest'estate sarà venduto al miglior offerente, quindi all'estero.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
            Secondo il tuo ragionamento se la Roma chiedeva Burdisso + 80 mln e l'Inter accettava, ci guadagnavano entrambi perchè all'Inter Baptista faceva comodo.
            Ti sembra un ragionamento sensato?
            Burdisso io non lo rimpiango certo, perchè lo odiavo, all'Inter serviva un vice-trequartista per 6 mesi (dopo arriverà Coutinho), Baptista è un panchinaro e il massimo che l'Inter avrebbe potuto spende per averlo a titolo definitivo era 0 EURO scaricando definitivamente Burdisso.
            Panchinaro per panchinaro.
            La Roma chiedeva anche dei soldi, non aveva senso investire quella cifra per la Bestia, tenendo presente che Ledesma si svincolerà fra qualche giorno e potrebbe venire proprio all'Inter.

Ora voi li avete entrambi, il problema è che:
            -Baptista guadagna 3,5 mln di euro, e quante squadre sarebbero disposte attualmente a pagare quella cifra a Baptista? Non siate così certi di venderlo a Giugno.
            -Il prezzo di Burdisso lo facciamo noi. Venendo da voi ha giocato di più ed ha giocato discretamente bene, quindi il suo prezzo è lievitato ed ha ottenuto maggiore visibilità. Con tutta probabilità quest'estate sarà venduto al miglior offerente, quindi all'estero.
            Secondo il mio ragionamento Baptista non è così scarso come vuoi far vedere. Non è certamente un fenomeno ma averlo in panchina è un lusso. Burdisso se lo perdiamo lo rimpiazziamo con qualcun'altro anche se mi dispiacerebbe perchè è un giocatore sanguigno che fa affezionare il pubblico. Se poi non ci sono soldi si usa qualche primavera e scala la gerarchia Andreolli.

Fino a prova contraria adesso sono 2 valori aggiunti che abbiamo noi, poi dio vede e provvede.

Come dice Lotito : Volere cammello pagare moneta.
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Secondo il mio ragionamento Baptista non è così scarso come vuoi far vedere. Non è certamente un fenomeno ma averlo in panchina è un lusso. Burdisso se lo perdiamo lo rimpiazziamo con qualcun'altro anche se mi dispiacerebbe perchè è un giocatore sanguigno che fa affezionare il pubblico. Se poi non ci sono soldi si usa qualche primavera e scala la gerarchia Andreolli.

Fino a prova contraria adesso sono 2 valori aggiunti che abbiamo noi, poi dio vede e provvede.

Non tirare fuori lotito che tra mutarelli, pandev e adesso ledesma perderà un botto di euri. Anzi, li ha già persi. Cmq fa cagare baptista. E' meglio cammarata a quel punto o colonnese in attacco.

Commenta

Tutto vostro!!
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

come c'è arrivato a Madrid credo rimarrà un mistero

Commenta

Un po' come il Napoli al quarto posto.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

senza nemmeno rosetti, pienz
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Lippi rinuncia all'inter

"Fa parte dei compiti del ct della nazionale andare a trovare e parlare con allenatori e giocatori, andrò a trovare anche altre squadre. Non vado ad Appiano per ovvi motivi, perchè non ci sono molti giocatori italiani"

amo i gobbi

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                          Lippi rinuncia all'inter

"Fa parte dei compiti del ct della nazionale andare a trovare e parlare con allenatori e giocatori, andrò a trovare anche altre squadre. Non vado ad Appiano per ovvi motivi, perchè non ci sono molti giocatori italiani"

amo i gobbi
                          Se il fatto di comprare stranieri mi tiene lontano lippi, Moratti ti prego compra solo stranieri.

Commenta

Occavolo, ci sarà Santon in spogliatoio a piangere consolato da Balotelli

Commenta

Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
                              Occavolo, ci sarà Santon in spogliatoio a piangere consolato da Balotelli
                              Ma se balotelli gli scopa pure la ragazza.

Commenta

Tanto anche se ci fossero convocherebbe solo quelli della Juventus.
                                Ai vari Santon, Balotelli e Cassano non resta che aspettare che la squadra si faccia asfaltare a questi Mondiali, il futuro ct della Nazionale convocherà finalmente gente fresca.
                                io tiferò sempre Italia ovviamente, ma pensare che 4/5 della nostra difesa è composta da giocatori della Juventus non mi fa ben sperare...

Commenta

Sto operando...
                                X