poi ti ricordi che senza soldi galliani ti compra giocatoretti, e ti svegli.
non siate patetici, come volete che il calcio italiano cerchi quantomeno di raggiungere il calcio inglese e spagnolo quando valutate negativa una cosa che porta più soldi alle società
ah gia x comprare van basten a 600 mila euro o kakà a 7 milioni servono proprio i soldi delle televisioni,nn dirigenti capaci
guarda che le televisioni nn sono mica enti di beneficienza...pagano quello che pagano xkè il calcio tira,loro ci guadagnano dal calcio e ovviamente loro cercano di farci stare tutti seduti davanti alla tv e disertare gli stadi ma una partita senza tifo,senza il contorno nn è una partita di calcio...un bambino piccolo sogna di andare allo stadio a vedere i suoi eroi,nn di mettersi davanti alla tv
io nn sono contro la tv anzi,buon per tutti che possiamo vedere le partite in tv
in spagna real e barcellona hanno appena chiuso contratti da 900 milioni in 10 anni che a dirlo cosi puo sembrare un cifrone folle ma sono 90 milioni all anno,circa quanto prendono milan e inter e addirittura meno di quanto prende la juve quindi la liga nn è meglio di noi perchè la tv paga ma x altri motivi
e la premier è piena di debiti con le banche tant è che il livepool ormai sta fallendo e il manchester ha dovuto vendere 2 dei suoi campioni x ripianare in parte il suo bilancio
i soldi ci sono e sono anche fin troppi x poter competere con squadre di spagna o inghilterra e che vengono sprecati o mal gestiti e stiamo attenti a fare lo stesso errore fatto all epoca delle 7 sorelle quando si parlava dei soldi delle tv come la soluzione di tutto perchè abbiamo visto come è andata a finire quella situazione quando ci si è resi conto che le tv nn avrebbero pagato quanto promesso
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
ah gia x comprare van basten a 600 mila euro o kakà a 7 milioni servono proprio i soldi delle televisioni,nn dirigenti capaci
guarda che le televisioni nn sono mica enti di beneficienza...pagano quello che pagano xkè il calcio tira,loro ci guadagnano dal calcio e ovviamente loro cercano di farci stare tutti seduti davanti alla tv e disertare gli stadi ma una partita senza tifo,senza il contorno nn è una partita di calcio...un bambino piccolo sogna di andare allo stadio a vedere i suoi eroi,nn di mettersi davanti alla tv
io nn sono contro la tv anzi,buon per tutti che possiamo vedere le partite in tv
in spagna real e barcellona hanno appena chiuso contratti da 900 milioni in 10 anni che a dirlo cosi puo sembrare un cifrone folle ma sono 90 milioni all anno,circa quanto prendono milan e inter e addirittura meno di quanto prende la juve quindi la liga nn è meglio di noi perchè la tv paga ma x altri motivi
e la premier è piena di debiti con le banche tant è che il livepool ormai sta fallendo e il manchester ha dovuto vendere 2 dei suoi campioni x ripianare in parte il suo bilancio
i soldi ci sono e sono anche fin troppi x poter competere con squadre di spagna o inghilterra e che vengono sprecati o mal gestiti e stiamo attenti a fare lo stesso errore fatto all epoca delle 7 sorelle quando si parlava dei soldi delle tv come la soluzione di tutto perchè abbiamo visto come è andata a finire quella situazione quando ci si è resi conto che le tv nn avrebbero pagato quanto promesso
ma che discorso è? anche il giocatore più forte del mondo non è stato pagato quanto valeva veramente, poi dionigi è stato pagato un miliardo.
è ovvio che le tv ci guadagnano, con questo metodo ci guadagnano pure le società, nota bene che io non ho detto che cosi ci adattiamo agli altri campionati, in spagna hanno dei vantaggi, in italia ne avremo degli altri, questo è uno di quelli.
la gente che è andata almeno una volta allo stadio la conosce la differenza, di sicuro se vengono spezzettate le partite non si perderà la voglia di andarci.
se ci sono tifoserie che non hanno la cultura dello stadio di sicuro non è tutta colpa della tv, a me non sembra che napoli e roma, per citarne due, abbiano gli stati vuoti
Ultima modifica di thedeerhunter; 15-01-2010, 00:38.
prendere giorni di ferie perchè certe partite te le mettono in giorni del ***** lo capisci o no?
Poi a livello di guadagni per le società mica son pirla son daccordo con te.
Azazel
Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player ZULUHOTELITALIA
se ci sono tifoserie che non hanno la cultura dello stadio di sicuro non è tutta colpa della tv, a me non sembra che napoli e roma, per citarne due, abbiano gli stati vuoti
Il problema non è la tifoseria. A veder le partite dell'hellas ci vanno in tantissimi. Il problema è che il calcio deve cambiare. Gli stadi devono evolversi. Dovrebbe accadere quello che succede in inghilterra. Cellino perchè compra il west ham? Perchè rende. Perchè il calcio in inghilterra vende. Qua no.C'è un motivo. Ma se stiamo a sentire xvy et similia va tutto a gonfie vele
Ascoltiamo Berlusconi e Galliani con fiducia. Andrà tutto bene. tutto bene... 8-)
eh appunto, di sicuro questo metodo di spezzare il campionato non sarà l'ammazza stadio.
poi xvaso, a te lo stadio può piacere quanto vuoi, ma io mio figlio, mio cugino, la mia ragazza, non li porterei mai allo stadio, si può anche sorvolare sulle condizioni fatiscenti, ma gente ubriaca, canne in quantità industriale, un fumo passivo assurdo, petardi che volano in curva, fumogeni, cori scurrili, ma chi ce lo porta il figlio allo stadio?
eh appunto, di sicuro questo metodo di spezzare il campionato non sarà l'ammazza stadio.
poi xvaso, a te lo stadio può piacere quanto vuoi, ma io mio figlio, mio cugino, la mia ragazza, non li porterei mai allo stadio, si può anche sorvolare sulle condizioni fatiscenti, ma gente ubriaca, canne in quantità industriale, un fumo passivo assurdo, petardi che volano in curva, fumogeni, cori scurrili, ma chi ce lo porta il figlio allo stadio?
mica c'è solo la curva =__= ma che discorso è? O_o
Azazel
Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player ZULUHOTELITALIA
il tuo discorso è allucinante,come se io dicessi che napoli è piena di camorristi,ladri e scippatori,che ti possono sparare mentre porti il figlio a scuola,che nessuno rispetta le regole e le leggi chi vorrebbe far crescere suo figlio in quel posto?
nn ti pare che sarebbe una stronzata?
allo stadio di milano ci vanno un sacco di persone per bene,tra le quali mi ci metto pure io,che nn si fa le canne,nn bestemmia come un turco x ogni cosa e come me tantissime altre persone che si guardano la partita seduti,facendo cori e "folklore" rendendo lo stadio un posto bellissimo x un bambino/ragazzino
e io nn vado certo in settori esclusivi dove devi pagare 50 euro
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
il tuo discorso non centra una ceppa, è ovvio che esasperando si finisce al discorso sbarrati in casa, e prega che non crolli, io non ho detto che allo stadio ci vanno solo i delinquenti, ho detto che al momento gli stadi italiani sono poco sicuri, poi vuoi dirmi che a san siro cantate l'ave maria, che i petardi non volano e che nessuno fuma, ma ci si ridurebbe a quello che ha detto macca, a sentir te và sempre tutto a gonfie vele
ma cosa c'è di male se si tirano 2 petardi o un bambino sente "inter inter vaffanculo"?
poco sicuro sarà lo stadio dove vai tu,io a san siro ci vado da quasi 20 anni e nn ho mai visto niente di grave,nemmeno quando c erano tifosi juventini o interisti intorno a me...ho visto il derby in cui vieri ha segnato col ginocchio al primo verde circondato da interisti coi quali ci si sfotteva ma nulla di piu,ho visto il derby perso 4 a 0 di agosti sopra la sud con di fianco un interista che esultava come un disperato e nessuno gli ha detto niente nonostante fosse circondato da milanisti,ho visto milan juve al terzo rosso con i viking seduti 20 posti piu in la e nn è successo niente,aspetto tutti gli anni i sorteggi di coppa perchè spero arrivino quelli del celtic x andare a berci insieme dopo la partita
avrò avuto culo io x 20 anni ma QUI lo stadio è un posto tranquillissimo e sul piano della sicurezza intesa come struttura san siro è uno stadio perfetto,ci sono postazioni della crocerossa ovunque e ambulanze pronte ad ogni evenienza
e cmq vorrei farti notare che la curva del milan ha preso la prima multa proprio x petardi la scorsa partita a torino...a san siro noi nn li spariamo i petardoni
e nn facciamo nemmeno cori razzisti
a me sembra che vi fate condizionate troppo dalla stampa...io nn ho mai avuto problemi se nn sono andato a cercarmeli
oggi l unica cosa che manca realmente a san siro è un ristorante perchè x come è concepito oggi san siro un padre puo portare il figlio allo stadio e fargli vivere una giornata indimenticabile,portandolo a mangiare il panino con la salamella fuori dallo stadio (ci fosse il ristorande dentro ripeto sarebbe perfetto) entrare allo stadio e andare allo shop x comprargli la sciarpa o la maglia del suo campione,portarlo a visitare il museo all interno dello stadio e poi andare al suo posto numerato a godersi la partita senza rischiare assolutamente niente
Commenta