annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cellino sul West Ham

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cellino di ***** se mi fai partire Cossu a Gennaio ti uccido....Mi distruggi il centrocampo del fantacalcio >_<
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Ma non avete capito che Cossu rifiuterebbe anche il Barcellona.

Commenta

nn deve essere una cima cossu eh?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ahah ti fai tutta la stagione con larrivey unica punta

Commenta

non fate mercato di riparazione a gennaio? Io a centrocampo devo schierare, in panca, sempre uno squalificato e/o comunque infortunato . Mentre in attacco mi fanno a turno Totti e Mutu a chi gioca e chi no.

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
              ahah ti fai tutta la stagione con larrivey unica punta
              penso che si sparerebbe bato.

Commenta

Che incubo, quando arriva febbraio? ;_;

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                  Penso che si sparerebbe bato.

Commenta

Niente West Ham per Cellino

Il nuovo proprietario dello storico club londinese è David Sullivan: ha acquistato il 50% del pacchetto azionario della società, valutata 105 milioni di sterline. A guidare la squadra, in panchina, c'è Gianfranco Zola

Londra - Massimo Cellino non ce l'ha fatta. Niente calcio inglese per lui, almeno per ora. E' sfumato il tentativo di acquistare il West Ham. Il nuovo proprietario dello storico club londinese è David Sullivan: ha acquistato il 50% del pacchetto azionario della società, che è stata valutata, complessivamente, 105 milioni di sterline.

Zola in panchina Cellino, proprietario del Cagliari, era stato la scorsa settimana in Inghilterra per presentare la sua offerta per il club inglese, ma è stato sconfitto da Sullivan, che acquisirà il controllo della squadra allenata da Gianfranco Zola insieme al partner David Gold, co- proprietario con Sullivan del Birmingham City per 16 anni.

Quattro allenatori i 16 anni Sullivan, come si legge sul sito ufficiale del West Ham, ha confermato la fiducia a Gianfranco Zola, il cui posto in panchina sembrava in discussione con l’eventuale arrivo di Cellino, con il quale Zola non si era lasciato benissimo dopo l’esperienza al Cagliari. "Il West Ham ha bisogno di stabilità. Al Birmingham abbiamo nominato quattro allenatori in 16 anni. Questo significa che abbiamo fiducia nei nostri tecnici e che diamo loro tutto il tempo e il supporto di cui hanno bisogno".

Niente West Ham per Cellino - Sport - ilGiornale.it del 19-01-2010

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                    X