annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disse kaka'....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono d'accordo con wickedsick, la pensiamo più o meno alla stessa maniera.
    L'unica cosa di diverso è che io ho fiducia in Santon, ha fatto vedere delle belle cose l'anno scorso, è vero probabilmente si è montato la testa, ma penso e soprattutto SPERO che nella seconda parte della Stagione torni a fare quello che faceva un annetto fa.
    Per il resto sono d'accordo con lui, soprattutto per quanto riguarda la mancanza di un centrocampista di qualità.
    Per quanto riguarda Mou, non si può dire che non ci sia una sua impronta in questa Inter, rispetto a quella di Mancini ci sono moduli diversi, stili di gioco diversi, interpreti diversi e talvolta stessi interpreti che però occupano ruoli differenti (come Cambiasso o Chivu).

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
      Sono d'accordo con wickedsick, la pensiamo più o meno alla stessa maniera.
      L'unica cosa di diverso è che io ho fiducia in Santon, ha fatto vedere delle belle cose l'anno scorso, è vero probabilmente si è montato la testa, ma penso e soprattutto SPERO che nella seconda parte della Stagione torni a fare quello che faceva un annetto fa.
      Per il resto sono d'accordo con lui, soprattutto per quanto riguarda la mancanza di un centrocampista di qualità.
      Per quanto riguarda Mou, non si può dire che non ci sia una sua impronta in questa Inter, rispetto a quella di Mancini ci sono moduli diversi, stili di gioco diversi, interpreti diversi e talvolta stessi interpreti che però occupano ruoli differenti (come Cambiasso o Chivu).
      Io non ho detto che non ho fiducia in Santon. Ho detto che non ha reso in questa prima parte di campionato per:

1) Si è montato la testa a causa di ****, cambiamenti nella sua vita ecc
      2) Si è spaccato il ginocchio.

Per me santon è un ragazzo che ha delle qualità. Ha fisico e ha dribbling. Deve solo disciplinarsi tatticamente.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
        Io non ho detto che non ho fiducia in Santon. Ho detto che non ha reso in questa prima parte di campionato per:

1) Si è montato la testa a causa di ****, cambiamenti nella sua vita ecc
        2) Si è spaccato il ginocchio.

Per me santon è un ragazzo che ha delle qualità. Ha fisico e ha dribbling. Deve solo disciplinarsi tatticamente.
        e smettere di bere

Azazel
        Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
        ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
          e smettere di bere

Azazel
          soprattutto prima di andare dal parrucchiere

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

avra' lo stesso barbiere di balotelli

Commenta

per me kakà è sempre stato il più cojone della serie a

Commenta

.
                Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                Così si fa il teatro.
                Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                  non farlo.

Commenta

L'unica cosa sicura è che Kaka attualmente è al livello Baptista.

E se fosse stato quel campione come alcuni reputano perchè è calato così tanto in una squadra piena di campioni mentre un C.Ronaldo qualsiasi è rimasto sulla sua riga? E non parlatemi di ruoli perchè anche il portoghese è arretrato un pochino rispetto all'ultimo anno a Manchester.
                    I got the devil in the details
                    And he's gonna teach me wrong from right
                    That fucking pantomime
                    The devil in the details
                    Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Sto operando...
                    X