annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disse kaka'....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    pure io la seguo sempre

e vedo solo un pagliaccio che dice stronzate

evidentemente nn esistono queste grandi innovazioni proposte da merdinho visto che "nn hai voglia di postarle" (come se fosse cosi complicato scrivere 2 parole su google)
    sarà un pagliaccio per te. Io invece ad ogni sua intervista trovo degli spunti interessanti. Perchè dovrei mettermi a cercare nel mare magnum delle sue interviste ogni singolo spunto interessante solo per provarti cose che dovresti già sapere (hai affermato di guardare con interesse ogni sua singola conferenza stampa) ma che, per tua stessa ammissione, non vuoi "volutamente" vedere e capire?
    I casi sono fondamentalmente due: o non ci arrivi o non intendi capire. In tutti e due i casi ogni mio sforzo sarebbe inutile e anzi una totale perdita di tempo.

Commenta

ti sei dimenticato la terza ipotesi

fai merdinho piu grande di quello che è,gli metti in bocca proposte o considerazioni che nn ha mai fatto e usi lui x dare voce alle TUE idee

qui l unico che perde tempo sono io che cerco di dialogare con te

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ti sei dimenticato la terza ipotesi

fai merdinho piu grande di quello che è,gli metti in bocca proposte o considerazioni che nn ha mai fatto e usi lui x dare voce alle TUE idee

qui l unico che perde tempo sono io che cerco di dialogare con te
        Tu parli di mentalità italiana sbagliata ovvero quella che esaspera la ricerca a tutti i costi dei risultati.
        Quando Mourinho dice che gli piace il calcio inglese perchè non c'è la pressione che c'è nel calcio italiano (da parte delle società, tifosi e mass-media) o nei paesi latini, NON è FORSE QUESTA UNA PALESE E INCONTESTABILE PRESA DI POSIZIONE E CRITICA SUL CALCIO ITALIANO?
        Quando nella famosa conferenza "sulla prostituzione intellettuale" aveva criticato tutto il giornalismo ITALIANo non era forse quella una critica del pietoso modo di essere dei giornalisti che devono scrivere solo ciò che garba al proprio editore il quale è pagato da Berlusconi e dalle Rcs cercando cosi' una copertura solo per talune ben determinate società sportive?
        Quando dice che non vorrebbe mai rispondere ai giornalisti prima e dopo la partita e fare come avviene in inghilterra, non è forse questa una critica al modus operandi italiano?
        Quando, poco tempo fa, in una intervista ha s*******to la figc perchè non fa i calendari in maniera intelligente, in modo non solo da aiutare l'inter ma TUTTE le squadre impegnate nella CL, non fa forse una critica intelligente?
        Quando dice apertamente quello che pensa e non si comporta da aziendalista rottinculo affermando che il calcio italiano è fatto di persone di ***** che sono coperte dalla stampa, non fa forse una critica costruttiva?
        Nel corso di questi anni (un anno e mezzo) in cui allena l'inter ha sempre detto ciò che pensava senza problemi, anche andando contro la stessa FC. INTERNAZIONALE (vd caso del dottor combi e della gestione degli addetti stampa interisti "Viganò").
        Potrei andare avanti all'infinito.
        La cosa più chiara di tutta sta faccenda è che, a differenza di molti altri, Mourinho non è un'aziendalista (vedi porcellotti ad esempio), dice sempre quello che pensa e non ha problemi a mettere in risalto i problemi del calcio italiano. Tu pensi che Mourinho molto spesso sputi ***** solo per fare audience, io invece penso che lui voglia dare effettivamente un contributo al calcio italiano che purtroppo ha preso i suoi tratti essenziali dalla società italiana (che è marcia).

Commenta

Grazie a lui desso forse si giocherà il Venerdì, io sono sicuro che se ne andrà via dall'Italia dopo aver migliorato tantissimo l'Inter e in piccola parte anche il Calcio Italiano.
          Quando andrà via spalerà sicuramente merda sul Calcio italiano, ma non sull'Inter.
          Ed è giusto che sia così perchè è coerente, ogni settimana dice che la mentalità inglese è migliore, ed è vero.
          Più volte ha ribadito che se l'Inter avesse un progetto come l'Arsenal ci rimarrebbe a vita, ma in Italia conta prima di tutto il risultato, non il bel gioco o le Rose piene zeppe di giovani talentuosi.

Commenta

merdinho santo subito

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Meglio avere un'aziendalista. Ovvio.

Commenta

Non è santo, ma non vorrei nessun altro allenatore al suo posto, per me è il migliore in assoluto.
                Probabilmente mi avrà plagiato non lo so, ma non capisco cosa importa a voi casciavit se amiamo e apprezziamo l'allenatore della nostra squadra.
                Io ho apprezzato Simoni e il Mancio, ma Mourinho è su un altro pianeta imho.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                  Meglio avere un'aziendalista. Ovvio.
                  meglio avere un grande allenatore e nn un grande comunicatore

elminister a me nn interessa se lo amate (ci mancherebbe che nn lo amiate) ma da qui a dargli meriti che nn ha ce ne passa un bel po

Commenta

Leonardo.

Commenta

Leonardo.
                      a volte penso che ti servano i disegnini x capire

Commenta

Ma è un vostro parere che sia solo un grande comunicatore.
                        Comunque sia avere un allenatore stimato da tutta la squadra, anche da non chi gioca, aiuta moltissimo nelle vittorie.
                        Il gruppo attualmente è molto unito, tutti si aiutano a vicenda e hanno spirito di sacrificio, e questo sicuramente grazie anche a Mourinho.
                        Un allenatore deve saper fare anche un'ottima gestione dello spogliatoio e dei giovani, non solo inculcare schemi e tattiche.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                          Ma è un vostro parere che sia solo un grande comunicatore.
                          si certo,io posto quello che è una mia convizione...in 18 mesi di inter merdinho ha messo il suo solo in genoa inter

è la mia opinione e spero venga discussa o condivisa su quello che è stato in suo percorso all inter

ancelotti,galeone,zeman,spalletti sono allenatori che x come vedo io il calcio hanno dato un impronta alle squadre,di ancelotti e spalletti nn credo sia necessario dire niente perchè li avete potuti vedere anche voi, zeman e galeone nonostante nn abbiano mai combinato "niente" nel calcio sono stati capaci di dare un impronta che merdinho ad oggi nn è stato capace di dare

nn voglio tirare in ballo arrigo perchè sarebbe scorrretto ma io vedo un merdinho che nn fa altro di quello fatto da capello col milan postsacchi (con le debite proporzioni)

ha preso una squadra che gia vinceva,nn ha cambiato niente, e si impadronisce di risultati basati su questioni tattiche inculcate dal predecessore

capello è un grande gestore di uomini,merdinho uguale

ha preso una squadra che dominava (capello/merdinho nn ha importanza) e li ha fatti rendere x quello che valevano (capello dominando campionati e CL,merdinho continuando) <- il modulo è lo stesso,lo schema anche,il gioco nn esiste,e ci si basa sulla forza dei giocatori.
                          e x quanto mi riguarda sono allenatori mediocri,il che nn vuol dire che siano scarsi ( capello vincerà il mondiale ) ma che tatticamente sono scarsi

nn hanno dato niente alle squadre che allenavano questi personaggi (parlo sempre sul piano tattico) capello ha smesso di fare il fuorigioco ossessivo e merdinho ha gestito una rosa 20 volte superiore ( in ambito nazionale) alle altre in maniera oculata

merdinho è grande sul piano mediatico ma sul piano tattico è scarso!

Commenta

Guarda che l'attuale inter è completamente diversa da quella dell'anno scorso. Un allenatore bravo fa quello che deve fare in base alla gente che ha. E' per questo motivo che gli allenatori italiani mediamente son più bravi degli altri (frase detta da lippi).
                            L'Inter di Mancini era diversa da quella dell'anno scorso e ancor più diversa da quella di quest'anno.
                            L'inter di mancini era il solito 442. Ibra non aveva ancora quell'importanza capitale. Era un inter fisica. Estremamente fisica. Con mourinho si è cercato (a ragione o a torto) un inversione di tendenza, dapprima inserendo le due ali/attaccanti esterni (quaresma e mancini) in seguito (capendo che non era possibile giocare cosi') col 4-5-1 palla a ibra. Se avessi visto una dico una partita del chelsea (anche attuali, magari con carletto c'è più possesso palla ma alle fatte fine è ancora il chelsea di Mou) in questi anni avresti dovuto ammettere che a parte qualche cazzata in sede di mercato (come mancini o ad esempio come wright philips o del horno) il succo non cambia. Mourinho è un allenatore che sa il fatto suo e ha ricreato il chelsea rendendolo la corazzata che è ora (e non durerà ancora molto visto che son quasi tutti ultra-trentenni).
                            Torniamo all'inter. Quest'anno la situazione è cambiata molto rispetto al 4-5-1 solito (ogni tanto si metteva adriano o cruz o crespo ma tanto era sempre il solito 4-5-1, visto che questi attaccanti giocavano o estremamente laterali come capitava a balotelli o comunque molto indietro rispetto a ibra il quale non era capace di giocare come puntero classico e faceva un po' i cazzi suoi non conoscendo i movimenti da punta) . Non c'è più Ibra, la forza fisica a centrocampo è diminuita e si cerca maggiormente la giocata tra le linee. Il che non significa possesso palla stile barca. Il che significa ripartenze veloci e attaccare gli spazi con attaccanti che hanno le qualità per inserirsi e creare gioco. Prima ibra faceva tutto da sè grazie alla classe e al fisico ora si cerca la concretezza sotto porta di Eto'o e Milito.
                            E' inutile che io stia qua a spiegare come gioca l'inter. Il gioco dell'inter è cambiato, può non giocare nel modo che preferisci ma non puoi dire che mourinho non ha dato niente. Mourinho subito voleva puntare al solito 433. Poi ha capito come ogni buon allenatore che non si può giocare con un modulo con certi giocatori. Ora l'inter gioca prevalentemente col 4-3-1-2 o come adesso in casi di moria di centrocampisti col 4-2-3-1 (pur con le difficoltà che ci sono eH).

Commenta

Guarda che l'attuale inter è completamente diversa da quella dell'anno scorso.
                              questo è vero

L'Inter di Mancini era diversa da quella dell'anno scorso
                              stesso modulo,praticamente gli stessi giocatori ma l anno scorso l inter giocava peggio che con mancini

L'inter di mancini era il solito 442.
                              mancini faceva il rombo

Se avessi visto una dico una partita del chelsea (anche attuali, magari con carletto c'è più possesso palla ma alle fatte fine è ancora il chelsea di Mou)
                              cazzata

merdinho giocava con 2 ali e drogba punta centrale...oggi ancelotti gioca con 2 punte (drogba e anelka) e ballack o lampard che si inseriscono centralmente

sono proprio 2 squadre diverse come modulo e anche come impostazione

PS ne ho viste 8 di partite del chelsea quest anno

Torniamo all'inter. Quest'anno la situazione è cambiata molto rispetto al 4-5-1 solito (ogni tanto si metteva adriano o cruz o crespo ma tanto era sempre il solito 4-5-1, visto che questi attaccanti giocavano o estremamente laterali come capitava a balotelli o comunque molto indietro rispetto a ibra il quale non era capace di giocare come puntero classico e faceva un po' i cazzi suoi non conoscendo i movimenti da punta) . Non c'è più Ibra, la forza fisica a centrocampo è diminuita e si cerca maggiormente la giocata tra le linee. Il che non significa possesso palla stile barca. Il che significa ripartenze veloci e attaccare gli spazi con attaccanti che hanno le qualità per inserirsi e creare gioco. Prima ibra faceva tutto da sè grazie alla classe e al fisico ora si cerca la concretezza sotto porta di Eto'o e Milito.
                              E' inutile che io stia qua a spiegare come gioca l'inter. Il gioco dell'inter è cambiato, può non giocare nel modo che preferisci ma non puoi dire che mourinho non ha dato niente. Mourinho subito voleva puntare al solito 433. Poi ha capito come ogni buon allenatore che non si può giocare con un modulo con certi giocatori. Ora l'inter gioca prevalentemente col 4-3-1-2 o come adesso in casi di moria di centrocampisti col 4-2-3-1 (pur con le difficoltà che ci sono eH).
                              su questo posso essere d accordo

resta il fatto che merdinho quest anno sta giocando con 3 centrali bloccati dietri (samuel,lucio e chivu) e secondo me è roba da anni 70 giocare con un centrale a fare il terzino,che da quando cambiasso gioca bloccato davanti alla difesa rende molto meno rispetto a quando mancini gli dava la licenza di sganciarsi e che balotelli secondo me dovrebbe trovare un posto da titolare in questa squadra e che il gioco di quest inter è sempre su livelli troppo bassi x il potenziale che ha,con snejider (guarda caso scuola ajax) c'è una pressione maggiore sulla 3/4 avversaria e ha una maggiore capacità di muoversi senza palla tra le linee ma l inter resta una squadra lunga,con un reparto difensivo che nn partecipa alla fase offensiva (maicon a parte)

questi sono errori tattici o di scelte che secondo me merdinho sta facendo

Commenta

stesso modulo,praticamente gli stessi giocatori ma l anno scorso l inter giocava peggio che con mancini
                                Peggio che con mancini? Come faceva a giocare peggio se aveva gli stessi giocatori? Il problema è che con mancini quel centrocampo aveva 4 anni in meno. (questo è il problema dell'inter, che ha lo stesso centrocampo del 2005 ad esclusione di vieira che vabbè...)

mancini faceva il rombo
                                Chiamarlo 442 o 41212 non cambia la sostanza = 2 difensori centrali, 2 terzini, 4 medianacci e 2 punte.

merdinho giocava con 2 ali e drogba punta centrale...oggi ancelotti gioca con 2 punte (drogba e anelka) e ballack o lampard che si inseriscono centralmente
                                sono proprio 2 squadre diverse come modulo e anche come impostazione
                                PS ne ho viste 8 di partite del chelsea quest anno
                                Si ma alla fine della fiera i giocatori son sempre gli stessi. Avevo scritto che era un po' cambiata la situazione ma i giocatori li ha cercati mou e lui ha creato l'impianto di squadra che gioca da tot tempo a sta parte. Tu per me sbagli quando parli di moduli numeri ecc. I moduli non esistono, esistono i giocatori e le caratteristiche peculiari dei giocatori. Se io metto Muntari al posto di eto'o sta sicuro che Muntari tornerà sempre a centrocampo.

resta il fatto che merdinho quest anno sta giocando con 3 centrali bloccati dietri (samuel,lucio e chivu) e secondo me è roba da anni 70 giocare con un centrale a fare il terzino,che da quando cambiasso gioca bloccato davanti alla difesa rende molto meno rispetto a quando mancini gli dava la licenza di sganciarsi e che balotelli secondo me dovrebbe trovare un posto da titolare in questa squadra e che il gioco di quest inter è sempre su livelli troppo bassi x il potenziale che ha,con snejider (guarda caso scuola ajax) c'è una pressione maggiore sulla 3/4 avversaria e ha una maggiore capacità di muoversi senza palla tra le linee ma l inter resta una squadra lunga,con un reparto difensivo che nn partecipa alla fase offensiva (maicon a parte)

questi sono errori tattici o di scelte che secondo me merdinho sta facendo
                                Gioca con tre centrali bloccati perchè non abbiamo un terzino sinistro che possa giocare in quella determinata maniera. Non dire di maxwell perchè è una ciofeca di giocatore che difensivamente non vale nulla e spinge tanto quanto chivu. Santon si è un po' montato la testa e nella prima parte della stagione non ha fatto nulla e poi si è pure rotto il ginocchio. Quindi vabbè si vedrà. Davanti alla difesa non abbiamo nessun se non cambiasso. Sneijder è l'unico giocatore di qualità del centrocampo.
                                Maicon sta giocando malissimo. Tanto si sa che il prossimo anno andrà via. Il problema della difesa è quando manca Samuel. La difesa sta alta quando c'è samuel. E' il nostro giocatore cardine della difesa.Lucio fa il suo. Ogni tanto qualche amnesia ma ci mette le palle sempre. A questa squadra manca un terzino sinistro e un centrocampista serio.

Commenta

Sto operando...
                                X