annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disse kaka'....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

kakà è un giocatore di ***** pompato dalla chiesa

Commenta

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

dai, tutti quelli che giocano a calcio bestemmiano.

io bestemmio anche quando faccio gol, dalla contentezza(non sto scherzando)
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

E ti credo che in spagna si diverte di più, lì c'è molta ma molta più libertà invece che in italia dove siamo costretti agli obblighi morali.

Commenta

capito tutto
            We are not retreating - We are advancing in another direction.
            Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
              E ti credo che in spagna si diverte di più, lì c'è molta ma molta più libertà invece che in italia dove siamo costretti agli obblighi morali.
              proprio il caso di kakà

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                proprio il caso di kakà

pensa tu, per divertirsi kakà, figuriamoci gli altri!!!

Commenta

pensa tu, per divertirsi kakà, figuriamoci gli altri!!!
                  ma dai wang non ti facevo cosi' ingenuo. se uno vuole divertirsi e c'ha la grana sta sicuro che trova da divertirsi pure in siberia.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                    ma dai wang non ti facevo cosi' ingenuo. se uno vuole divertirsi e c'ha la grana sta sicuro che trova da divertirsi pure in siberia.

ed io infatti mi diverto. Ma ti assicuro, che una passeggiata in una qualunque città grande europea ti dà un fascino molto più superiore invece che stare in italia.

L'italia è arretrata a partire dall'arredo urbano che, fidati, è la parte principale su cui partire per poter avere poi una città dalla mentalità diversa. Sotto ogni aspetto.

Commenta

Wang sono con te!

Azazel
                      Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                      ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                        Wang sono con te!

Azazel

Ma infatti, io ti prendo come esempio Roma, la città dove sono nato.

Roma tutti dicono che è bella, che è questa o che è quest'altra. Ma voi, ci siete mai andati in altre capitali europee?

Roma è una città bruttissima che io paragono a Tirana.
                        Roma è scomoda, è stressante, chiassosa, incredibilmente confusionaria. le strade se non hai glia mmortizzatori è come se stai sulla pedana che hanno nei centri dimagranti.
                        I parcheggi sono un'optional, è una guerra per cercare di parcheggiarti in doppia fila se ti va bene.
                        E' tutta rotta ed inzozzata. I marciapiedi, tutti e tutti, compresi quelli tra san giovanni ed il colosseo, sono scheggiati, le strade attoppate con pezzi di asfalto, le strade sono grandi, piccole, nessuna strada compresa viale marconi, l'eur, si allargano e si stringono. Io le paragono a quelle strade delle città indiane, dove tutti arrivano in una specie di imbuto che ora è largo, poi si restringe e poi si riallarga causando ancora di più quella confusione che crea solo disordine.
                        E le piazze. Abbiamo tante piazze, certo belle, ma sono disordinate. Disordinate tutte a partire dai marciapiedi, dall'asfalto. Se vai a mangiare a piazza navona, un risotorante chic quindi, sembra di stare fuori il balcone del vostro appatamente di casa, stretto, con la differenza che a casa vostra non passa nessuno, li invece stai scomodissimo.
                        E poi un'altra cosa. Roma puzza. Puzza da tutte le parti. Una puzza strana. Avete presente quando state sotto la metro? C'è quella specie di aria asfissiante, un pò come l'odore di treno chiuso. A roma è così sempre, pure all'aria aperta in centro.

Le altre capitali europee sono decisamente più vivibili e più ordinate sotto ogni aspetto.

Commenta

L'italia è arretrata a partire dall'arredo urbano che, fidati, è la parte principale su cui partire per poter avere poi una città dalla mentalità diversa. Sotto ogni aspetto.
                          son completamente daccordo O___O

Azazel
                          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                          ZULUHOTELITALIA

Commenta

si quello della puzza a roma è vero, ed è per via dei 5 ristoranti a metro quadro ricavati nei buchi più impensabili

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                              Mamma mia chissà quanto bestemmia pellissier
                              la partita contro il napoli pellissier ha avuto un paio di primi piani in occasioni non felici e bestemmiava come un dannato, una cosa assurda
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ma moltissimi bestemmiano anche per la contentezza, me compreso, più per sfogo che per altro.
                                Quando inquadrano le facce dei giocatori che hanno appena segnato, ormai gli "andiamo", "evvai" sono stati sostituiti dalla bestemmia, mentre in Spagna la prima parola che impari è "vamos" dopo aver segnato.

Commenta

Sto operando...
                                X