kakà è un giocatore di ***** pompato dalla chiesa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Disse kaka'....
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioE ti credo che in spagna si diverte di più, lì c'è molta ma molta più libertà invece che in italia dove siamo costretti agli obblighi morali.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioproprio il caso di kakà
pensa tu, per divertirsi kakà, figuriamoci gli altri!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggiopensa tu, per divertirsi kakà, figuriamoci gli altri!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioma dai wang non ti facevo cosi' ingenuo. se uno vuole divertirsi e c'ha la grana sta sicuro che trova da divertirsi pure in siberia.
ed io infatti mi diverto. Ma ti assicuro, che una passeggiata in una qualunque città grande europea ti dà un fascino molto più superiore invece che stare in italia.
L'italia è arretrata a partire dall'arredo urbano che, fidati, è la parte principale su cui partire per poter avere poi una città dalla mentalità diversa. Sotto ogni aspetto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggioWang sono con te!
Azazel
Ma infatti, io ti prendo come esempio Roma, la città dove sono nato.
Roma tutti dicono che è bella, che è questa o che è quest'altra. Ma voi, ci siete mai andati in altre capitali europee?
Roma è una città bruttissima che io paragono a Tirana.
Roma è scomoda, è stressante, chiassosa, incredibilmente confusionaria. le strade se non hai glia mmortizzatori è come se stai sulla pedana che hanno nei centri dimagranti.
I parcheggi sono un'optional, è una guerra per cercare di parcheggiarti in doppia fila se ti va bene.
E' tutta rotta ed inzozzata. I marciapiedi, tutti e tutti, compresi quelli tra san giovanni ed il colosseo, sono scheggiati, le strade attoppate con pezzi di asfalto, le strade sono grandi, piccole, nessuna strada compresa viale marconi, l'eur, si allargano e si stringono. Io le paragono a quelle strade delle città indiane, dove tutti arrivano in una specie di imbuto che ora è largo, poi si restringe e poi si riallarga causando ancora di più quella confusione che crea solo disordine.
E le piazze. Abbiamo tante piazze, certo belle, ma sono disordinate. Disordinate tutte a partire dai marciapiedi, dall'asfalto. Se vai a mangiare a piazza navona, un risotorante chic quindi, sembra di stare fuori il balcone del vostro appatamente di casa, stretto, con la differenza che a casa vostra non passa nessuno, li invece stai scomodissimo.
E poi un'altra cosa. Roma puzza. Puzza da tutte le parti. Una puzza strana. Avete presente quando state sotto la metro? C'è quella specie di aria asfissiante, un pò come l'odore di treno chiuso. A roma è così sempre, pure all'aria aperta in centro.
Le altre capitali europee sono decisamente più vivibili e più ordinate sotto ogni aspetto.
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioL'italia è arretrata a partire dall'arredo urbano che, fidati, è la parte principale su cui partire per poter avere poi una città dalla mentalità diversa. Sotto ogni aspetto.
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioMamma mia chissà quanto bestemmia pellissier[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Ma moltissimi bestemmiano anche per la contentezza, me compreso, più per sfogo che per altro.
Quando inquadrano le facce dei giocatori che hanno appena segnato, ormai gli "andiamo", "evvai" sono stati sostituiti dalla bestemmia, mentre in Spagna la prima parola che impari è "vamos" dopo aver segnato.
Commenta
Commenta