se nn sbaglio è stato l unico allenatore della juve a nn portare la squadra a partecipare alle coppe europee e ha pure il coraggio di parlare
Se si eccettua la retrocessione per illecito sportivo del 2005-06, il peggior piazzamento della Juventus nella storia del girone unico è il 12° posto ottenuto nella stagione 1961-62. I bianconeri finirono a 24 punti dalla capolista Milan ottenendo in 34 partite appena 10 vittorie, 9 pareggi e 15 sconfitte. Curioso ricordare che al termine della 24esima giornata la Juventus era sesta a soli 8 punti dall'Inter, ma nelle ultime 10 giornate rimediò appena un punto. La Juve patì l'addio al calcio di Boniperti, ma nessuno poteva immaginare che con Charles, Sivori e compagni potesse ritrovarsi a lambire la zona retrocessione.
ho detto 1 cazzata
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
La questione non cambia, se sai di essere un allenatore che ha malamente fallito in una grande squadra, non puoi criticare un allenatore e fare uscite del tipo: "Io con questa squadra avrei vinto lo Scudetto", dopo che con una squadra di certo non scarsa non è neanche riuscito ad arrivare tra le prime 6.
L'avesse detto un grande allenatore poteva anche starci, ma è ovvio che detto da un allenatore mediocre, che oltretutto proprio nella Juventus ha fallito, ti fa girare i coglioni.
Commenta