annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bho...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
    Sono 3 anni che Hamsik, Lavezzi, Gargano e compagnia bella se ne devono andare, eppure sono sempre qua, e nel frattempo arrivano i Quagliarella...
    lavezzi secondo me è l'unico che non se ne va.

ma hamsik è giovane e solo quest'anno le squadre europee hanno incominciato a starli veramente addosso.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      lavezzi secondo me è l'unico che non se ne va.

ma hamsik è giovane e solo quest'anno le squadre europee hanno incominciato a starli veramente addosso.

hamsik è giovane.. e anke io penso ke al 90% se ne va.. è 1 grande talento e merita molto.. xò se il napoli raggiunge cmq diversi obbiettivi e in svariati anni punta in alto diventando così un grande club.. anzi ritornando un grande club... ti faccio vedere ke hamsik di sua volontà rimarrà a napoli e tanti altri giocatori di propria volontà vorranno venire qui... xkè una piazza come napoli nel mondo.. ora nn per pavoneggiarmi o altro.. penso ke nn esiste... a meno ke nn ci sia qualke club ke anke in serie C contava 55.000 spettatori... cioè a napoli stanno iniziando i progetti per il nuovo stadio.. nn dico cazzate.. se il napoli dovesse finire in champions in 2 anni il S.Paolo esploderebbe di gente..

p.s. io sono tifoso accallito del napoli... ogni vittoria 1 post ecc ecc ma sicuramente lo dioc anke io.. il napoli nn è 1 club da 2* posto... xò io spero x il 3-4 posto.. xkè cmq stiamo crescendo... penso ke un piazzamento nostro in quella zona della classifica sia meritato + della roma o di altre squadre

SPARISCO NEL BUIO..RICOMPAIO AL PRIMO MATTINO..FACCIO KM VIETATI..PUR
      DI STARTI VICINO...INSIDIE ED OSTACOLI NEL MIO CAMMINO..MA E'
      LA MIA VITA..IL MIO DESTINO..SONO UN ULTRAS CLANDESTINO

Commenta

Originariamente inviato da UltrasNapoletano Visualizza il messaggio
        ti faccio vedere ke hamsik di sua volontà rimarrà a napoli e tanti altri giocatori di propria volontà vorranno venire qui...
        Non per scalfire la tua stima nel Napoli, ma ci sono calciatori che lasciano il MANCHESTER UTD e il BARCELLONA...

Commenta

tifoso accallito
          *

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
            Non per scalfire la tua stima nel Napoli, ma ci sono calciatori che lasciano il MANCHESTER UTD e il BARCELLONA...
            cn questo cs intendi scusa?

Commenta

cn questo cs intendi scusa?
              Che davanti ai soldi non si guarda in faccia nessuno. E naturalmente anche al prestigio della squadra in cui si è richiesti.

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                Che davanti ai soldi non si guarda in faccia nessuno. E naturalmente anche al prestigio della squadra in cui si è richiesti.

ecco... questo rovina il gioco del calcio... IL MERCENARIO... e in giro ce ne sono miliardi...

è come dire ke totti x un offerta abbastanza allettante potrebbe lasciare la roma

oppure dire ke buffon o del piero lascerebbero la juve...

o come tanta altra gente ke ha fatto la storia in determinati club... come nesta maldini ecc ecc

x me ripeto... hamsik sono convinto ke se ne andrà xkè è giovane e vorrà sicuramente + considerazione... ma c'è da dire anke ke sta crescendo e con lui anke il napoli sta diventando 1 grande squadra.. quindi se vedrà i risultati positivi potrebbe anke restare...
                le cessioni ke nn mi aspetterei mai sono quagliarella e gargano...
                lavezzi un giorno o l'altro si stuferà e se ne andrà...

Commenta

ecco... questo rovina il gioco del calcio... IL MERCENARIO... e in giro ce ne sono miliardi...

è come dire ke totti x un offerta abbastanza allettante potrebbe lasciare la roma

oppure dire ke buffon o del piero lascerebbero la juve...

o come tanta altra gente ke ha fatto la storia in determinati club... come nesta maldini ecc ecc
                  nesta è laziale,tutte le notti piange sul poster del cupolone eppure è un professionista esemplare

buffon è andato alla juve X SOLDI mica perchè tifava juve

maldini era gobbo da piccolo eppure è diventato una bandiera del milan

i giocatori nn sono piu legati ai club come una volta,sono professionisti e come tali si devono comportare...i giocatori passano,la maglia resta

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Forse non ti rendi conto che il gioco del calcio esiste perchè muove soldi ed ogni giocatore professionista, da Totti a quello che gioca in c fino ad Ibra, è un 'mercenario'.

Commenta

Prima di tutto, il calciatore è un lavoratore. E io di lavoratori che hanno deciso di andare a guadagnare di meno, ne ho visti solo in American Beauty.
                      Poi è facile rifiutare i milioni di euro che ti offre il qatar se giochi nel Manchester UTD e guadagni 5mila euro alla settimana. Certo, il rispetto verso una piazza molti ce l'hanno ancora, io penso a un lopez che da 11 anni firma contratti annuali ed è sempre qua nonostante magari gli abbian offerto qualcosa in piu in spagna, ma tutto sommato l'andazzo è quello del mercenario ed è anche giusto.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        nesta è laziale,tutte le notti piange sul poster del cupolone eppure è un professionista esemplare

buffon è andato alla juve X SOLDI mica perchè tifava juve

maldini era gobbo da piccolo eppure è diventato una bandiera del milan

i giocatori nn sono piu legati ai club come una volta,sono professionisti e come tali si devono comportare...i giocatori passano,la maglia resta
                        buffon è andato alla juve x soldi.. ma diciamo ke è stata la sua prima squadra.. xkè cresciuto nella primavera del parma fin da piccolo è normale ke uno cambia e va nel miglioramento...

io tifoso napoletano sono andato a giocare anke a francavilla...ma x un semplice motivo... ho fatto 6 anni di clacio al napoli da 6 a 12 anni... sn stato contattato da perugia e torino e il mio cartellino nn è stato venduto fino a scadenza lista fermo poi a 14 anni dinuovo allenamento e subito francavilla.. eccellenza serie d e ora stop...

dirai ke sono un mercenario xkè me ne sono andato dal napoli... qui a napoli è abbastanza difficile fare qualsiasi cosa... ormai vanno avanti raccomandati figli di gente e persone ke hanno i soldi... io sfortunatamente nn sono ne figlio di qualcuno nn ho tantissimi soldi e nn mi raccomanda nessuno... ora infatti la primavera del napoli sta gettando tanti di quei giocatori ke nn immagini nemmeno... e 2 di questi già sono nadati persi 3 anni fa... mariano ventre (18 anni rosa 1° squadra bari in prestito al pianura) e Roberto guitto 18° serie b centrocampista dell'empoli... scuola napoli... han lasciato e han proseguito x caxxi loro... ecco i risultati.. io ho lasciato il napoli 1 anno dopo e mi trovo ankora qui... e nessuno mi smuove +...

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                          Forse non ti rendi conto che il gioco del calcio esiste perchè muove soldi ed ogni giocatore professionista, da Totti a quello che gioca in c fino ad Ibra, è un 'mercenario'.

I calciatori sono uomini. Esistono Uomini e uomini.
                          Il resto sono chiacchere.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio

I calciatori sono uomini. Esistono Uomini e uomini.
                            Il resto sono chiacchere.
                            I calciatori sono stati anke alieni...
                            e di alieni sulla terra non ce ne sono +...

Commenta

Sei proprio napoletano, si parla di mercenari e bandiere e te ne esci con Maradona.
                              Ma perchè Madre Natura vi ha fatto così stupid in quel buco di culo di mondo?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Commenta

Sto operando...
                                X