annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

=)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Ma come si fa a dire che il terzo goal del Siena è in fuorigioco se Reginaldo fa un retropassaggio a Maccarone? che partita hai visto?

Comunque l'andamento si vedeva dagli episodi, Samuel ha fatto un fallo su Reginaldo di frustrazione perchè lo stava rincoglionendo, e non è stato nemmeno fischiato. Arnautovic ha fatto un fallaccio e non è stato fischiato., Snejider ha protestato palesemente almeno 3 volte ed ha preso un solo giallo. A noi i giocatori li cacciano per molto meno, Perrotta fu espulso senza entrare in campo una volta per proteste...

Tipo maicon?

No perchè io mi ricordo di de rossi che si lamenta e nemmeno lo scalfiscono dei vostri giocatori che dicono di tutto e pure niente...

O di un rigore regalato giusto la scorsa settimana contro il cagliari.
    Ma va dai

E figuriamoci se non avevamo rubato pure questa partita.

su su... andiamo avanti dai
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      Tipo maicon?

No perchè io mi ricordo di de rossi che si lamenta e nemmeno lo scalfiscono dei vostri giocatori che dicono di tutto e pure niente...

O di un rigore regalato giusto la scorsa settimana contro il cagliari.
      Ma va dai

E figuriamoci se non avevamo rubato pure questa partita.

su su... andiamo avanti dai

dove vuoi andare, tutti sanno che avete punti immeritati e sareste 4rti in classifica.

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
        dove vuoi andare, tutti sanno che avete punti immeritati e sareste 4rti in classifica.
        certo wang..
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Ancora mi ricordo Inter-Bari 1-1, pareggio regalato su rigore per un fallo proprio regalato che in pratica era come dire spetta che fischio sennò va a finire che perdete...

Commenta

*

Commenta

mi ispiace wang che tu non tenga conto della realtà, però ti compatisco dopo centinaia di milioni di € spesi dalla juve non riuscite neanche a tenere il passo delle squadre di mezza classifica per via della mancanza di arbitraggi a favore che vi hanno fatto vincere per anni e anni, presto la vostra squadra fallirà economicamente e io sarò molto felice.
              Con affetto.

Commenta

=)

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                  mi ispiace wang che tu non tenga conto della realtà, però ti compatisco dopo centinaia di milioni di € spesi dalla juve non riuscite neanche a tenere il passo delle squadre di mezza classifica per via della mancanza di arbitraggi a favore che vi hanno fatto vincere per anni e anni, presto la vostra squadra fallirà economicamente e io sarò molto felice.
                  Con affetto.

il siena è più forte di voi, lo ha dimostrato ieri.

Commenta

il siena è più forte di voi, lo ha dimostrato ieri.

Ma ALLORA PERCHE' ABBIAMO 11 PUNTI PIU' DI VOI?

Commenta

Perché vince lo sport

Commenta

xD

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio

Ma ALLORA PERCHE' ABBIAMO 11 PUNTI PIU' DI VOI?

perchè vi regalano i punti, cosa stiamo dicendo dall'inizio?

infatti avete 11 punti in più contro chi avete perso.

Commenta

gli interisti e l'inter: un esempio di coerenza

sarebbe bello andare a leggere un po di posts del 2006 o precedenti contro altri

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                            Con affetto.

solo un piccolo esempio sulle spese e l'incapacità di tenere il passo:
                            http://www.calciatori.com/calcom/alm...d=36&anno=2002 7 punti a fine campionato
                            http://www.calciatori.com/calcom/alm...d=36&anno=2004 14 punti a fine campionato
                            soldi spesi per acquisti:

p.s. l'inter vince solo meritatamente gli scudetti:
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 10-01-2010, 19:00.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

solo un piccolo esempio sulle spese e l'incapacità di tenere il passo:
                              Inter - rosa calciatori stagione 2002 7 punti a fine campionato
                              Inter - rosa calciatori stagione 2004 14 punti a fine campionato
                              soldi spesi per acquisti:

p.s. l'inter vince solo meritatamente gli scudetti:
                              YouTube - Fallo Di Iuliano Su Ronaldo Juventus Inter 1997 98 Con Cronaca Di Scarpini

Ridi ridi, intanto

e superiamo i sudici
                              We are not retreating - We are advancing in another direction.
                              Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio

e superiamo i sudici
                                superate il *****!!!!

ti ricordo che voi avete sempre l asterisco

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X