annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

=)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• =)

=D

: -)

Commenta

8-)

Commenta

4-0-6 ne sa a pacchi.

Commenta

All'Inter gli va tutto bene...
          .
          Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
          è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
          Così si fa il teatro.
          Così ho fatto!

Commenta

Malesani cmq è un pirla... cioè il loro terzo goal è in netto fuori gioco per 2 volte... non una ma 2... è partito in fuori gioco e si è concluso in fuori gioco....

Ma non dice niente.

E si lamenta dicendo che non c'è una punizione netta? Ma è completamente rincretinito.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Punizione inesistente sul 2-3 per il Siena.

Una cosa incredibile a come regalano le partite all'inter. Secondo una normale classifica starebbe 4rta.

Alla radio nel dopo partita, il commento del radiocronista è stato una punizione incredibilmente inesistente ha regalato un'altra partita all'inter.

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

E si lamenta dicendo che non c'è una punizione netta? Ma è completamente rincretinito.

loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

e tu hai il coraggio di chiamare cretino un'altro?

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooool

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                Punizione inesistente sul 2-3 per il Siena.

Una cosa incredibile a come regalano le partite all'inter. Secondo una normale classifica starebbe 4rta.

Alla radio nel dopo partita, il commento del radiocronista è stato una punizione incredibilmente inesistente ha regalato un'altra partita all'inter.

loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

e tu hai il coraggio di chiamare cretino un'altro?

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooool

L'hai vista? o ancora non sei andato a recuperare il cervello e quindi parli a vanvera come al tuo solito.

Fanno fallo mettendo il braccio alto. Gomito sul cranio di samuel che non riesce a prendere di testa. Questo secondo le regole fifa è fallo. Come è fuori gioco il terzo goal del siena.

Andiamo avanti che siamo i favoriti
                - Al Bar dello sport

Commenta

ma ci fate il dvd come x inter samp?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

L'hai vista? o ancora non sei andato a recuperare il cervello e quindi parli a vanvera come al tuo solito.

Fanno fallo mettendo il braccio alto. Gomito sul cranio di samuel che non riesce a prendere di testa. Questo secondo le regole fifa è fallo. Come è fuori gioco il terzo goal del siena.

Andiamo avanti che siamo i favoriti
                    ma quale fallo, ma la smetti di prendere in giro le persone?

Tutti gli italiani sanno che non era fallo e basta. Ma te le inventi le cose? Ma le segui le moviole, i servizi calcistici oppure parli tanto per parlare?

E la partita scorsa un rigore netto al chievo non fischiato per fallo di mano di quaresma.
                    A voi vi fischiano facilmnete tutto, stasera infatti un fallo inesistente.

A milito basta che si butta gli danno rigore facile facile. Se era un giocatore del chievo a prendere la palla con le mani l'arbitro non ci pensava 2 volte a fischiarvi il rigore a favore.

Favori su favori, ogni domenica vincete e raggiungervi è impossibile perchè vi fanno sempre vincere. Senza favori squadre come il siena voi non le battete. Come col catania ha perso la juve in casa, oggi voi avreste perso contro il siena e solamente pareggiato a Chievo.. Invece vi hanno dato 6 punti. Mentre ne meritatavate 1 solo. La classifica sarebbe ben diversa.

Ed il Milan che gioca a pallone e fa 5 gol a partita non vi riesce a riprendere, ma ci credo, è impossibile così.

Commenta

ma quale fallo, ma la smetti di prendere in giro le persone?

Tutti gli italiani sanno che non era fallo e basta. Ma te le inventi le cose? Ma le segui le moviole, i servizi calcistici oppure parli tanto per parlare?

E la partita scorsa un rigore netto al chievo non fischiato per fallo di mano di quaresma.
                      A voi vi fischiano facilmnete tutto, stasera infatti un fallo inesistente.

A milito basta che si butta gli danno rigore facile facile. Se era un giocatore del chievo a prendere la palla con le mani l'arbitro non ci pensava 2 volte a fischiarvi il rigore a favore.

Favori su favori, ogni domenica vincete e raggiungervi è impossibile perchè vi fanno sempre vincere. Senza favori squadre come il siena voi non le battete. Come col catania ha perso la juve in casa, oggi voi avreste perso contro il siena e solamente pareggiato a Chievo.. Invece vi hanno dato 6 punti. Mentre ne meritatavate 1 solo. La classifica sarebbe ben diversa.

Ed il Milan che gioca a pallone e fa 5 gol a partita non vi riesce a riprendere, ma ci credo, è impossibile così.
                      mi dici che moviole hai visto oggi... io non ho visto solo quella di sky... per il resto penso di aver visto tutto..

Però dai che puoi ritentare... nessuna moviola oggi ha detto che non c'era fallo. Anzi.

Ma c'era il fuori gioco del siena. Ma quello non lo vedi ? stranissimo.
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Come col catania ha perso la juve in casa, oggi voi avreste perso contro il siena e solamente pareggiato a Chievo.. Invece vi hanno dato 6 punti. Mentre ne meritatavate 1 solo. La classifica sarebbe ben diversa.

*

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Favori su favori, ogni domenica vincete e raggiungervi è impossibile perchè vi fanno sempre vincere.
                          Ti mancano, eh?

Commenta

Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
                            Ti mancano, eh?

Tranquillo, continuate pure, tanto non dura a lungo.

Commenta

mi dici che moviole hai visto oggi... io non ho visto solo quella di sky... per il resto penso di aver visto tutto..

Però dai che puoi ritentare... nessuna moviola oggi ha detto che non c'era fallo. Anzi.

Ma c'era il fuori gioco del siena. Ma quello non lo vedi ? stranissimo.

Senti, in 2 partite avete fatto 6 punti mentre ne meritavate 1.

Il resto son chiacchiere.

Poi quando leggo fuorigioco del siena io ti associo ad uno di 11 anni che commenta le partite alle elementari con i compagni. Tale e quale, ti giuro.

Commenta

Sto operando...
                              X