annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vieira al City

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
    forse arriva gerrard tipo al 15%
    Si, poi Totti va alla Juve, Julio Cesar al Catania, Ferrara allena il Brasile nazionale......
    Steven Gerrard bandiera assoluta dei Reds, non se ne andrà mai!

Non ho avuto voglia di leggere tutto il topic, posso solo dire che Vieira, apparte la parentesi Juve, ha sempre giocato male, è al livello di Felipe Melo, che ha giocato bene con la fiore, ma son quei 2 anni dove ti riesce tutto, ora si è eclissato, come Patrick...

Se se ne va qualche francese del càzzo dal nostro campionato non posso che esserne contento, strano che a volerlo sia proprio Mancini,buon allenatore e allenatore più vincente di Mourinho (almeno vinceva anche la coppa italia con la stessa squadra)...
    City gran bella squadra, secondo me ce la troviamo in Champ l'anno prossimo

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
    Candreva
    Eh si, mi piace un sacco, peccato gli italiani, come anche Diamanti, non siano mai considerati
    Ultima modifica di soulengraver; 08-01-2010, 15:44.

Commenta

Originariamente inviato da soulengraver Visualizza il messaggio

Non ho avuto voglia di leggere tutto il topic, posso solo dire che Vieira, apparte la parentesi Juve, ha sempre giocato male, è al livello di Felipe Melo
      Certo vaglielo a dire all'arsenal. Poi eh dire che vieira ha giocato male nell'inter è sbagliato. Il problema è che non ha giocato proprio a causa degli infortuni (l'unica sua partita sbagliata è stata a manchester). Non puoi permetterti di paragonare Melo a Vieira. Poi eh ormai era finito ma quando aveva intensità era un signor centrocampista e non un medianaccio. Guarda che vieira ha tanta classe ovvio che non ha la visione di Totti ma raramente sbagliava passaggi e giocava a testa alta. Un po' come l'attuale diaby anche se quest'ultimo ha meno forza fisica.
      Per il resto dici solo *****te. Come quella di mancini più vincente di mourinho.

Commenta

tra l'altro l'attaccamento alla maglia dei cosiddetti capitani in inghilterra è molto meno forte rispetto alla nostra

Commenta

Vieira è arrivato all'Inter che era già in fase calante a causa dell'età, ma i primi due anni era ancora forte, l'unico suo problema sono stati gli infortuni, ma quando giocava lo faceva molto bene.
          Chiaro che adesso, dopo aver subito numerosi infortuni e con l'età ormai troppo avanzata, non era più molto utile alla causa...lo era ma come panchinaro.
          Onestamente, vista la sua lentezza, per il poco che giocava meglio veder giocare Khrin al suo posto così fa esperienza.

Commenta

Viera quando era in forma il pallone non lo perdeva mai. E nonostante la stazza spesso cacciava dal cilindro dei dribbling assurdi.

Commenta

Vieira = eleganza.
              Non è mai stato il migliore né in rottura né in costruzione, ma è eccellente in entrambi, garantendo una pulizia e una tecnica che, proprio per il fisico lo rendono quasi buffo. E comunque in coppia con Emerson ha fatto il centrocampo più forte che abbia mai visto dal vivo dopo Conti Cossu

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                Vieira = eleganza.
                Non è mai stato il migliore né in rottura né in costruzione, ma è eccellente in entrambi, garantendo una pulizia e una tecnica che, proprio per il fisico lo rendono quasi buffo.
                Assolutamente d'accordo.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ahahah baptista può fare al massimo il dj reggaeton

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                    Assolutamente d'accordo.
                    non hai quotato la parte di cossu e conti

Commenta

Forse non li ha visti dal vivo, altrimenti avrebbe quotato!

Commenta

Ahahah baptista può fare al massimo il dj reggaeton
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Neanche il tempo di arrivare al City e si è già rotto...la solita contrattura al polpaccio.

Commenta

hahahahahahhahah

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                            X