annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vieira al City

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
    E chi sta sbraitando, ci stiamo scambiando le opinioni su un giocatore.
    A sto punto chiudiamo il Forum tanto Mourinho e Moratti non lo guardano.
    sbraitare è un termine un pò forte forse
    intendevo dire che non si può pretendere, come il povero macca (xD), di non volere in squadra un tizio o un altro, tanto alla fine non siamo noi a decidere. E' normale che poi essendo un forum di sport (calcio ) si deve parlare e commentare.

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
      tanto alla fine non siamo noi a decidere
      nn è sempre cosi

ci sono stati molti casi di giocatori nn voluti dalle tifoserie che nn sono arrivati o sono dovuti partire perchè invisi ai tifosi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
        ma cosa dici... Baptista e' una totale pippa. Uno dei peggiori giocatori mai esistiti. Preferisco un qualsiasi centrocampista di serie b. Ps Baptista non è un trequartista non e' una punta e non e' una seconda punta. L'unica cosa che potrebbe fare è il magazziniere.
        Perfettamente d'accordo.. se Moratti vuole fare un regalo alla Sensi le mandi pure una busta, un assegno quello che volete, ma che si tenga Baptista..
        We are not retreating - We are advancing in another direction.
        Arlecchino

Commenta

Nessun nuovo arrivo dopo Pandev. Massimo Moratti si dice convinto che l’Inter possa andare avanti così, senza altri rinforzi, nonostante l’infortunio di Chivu, che secondo il presidente “sta meglio, e l'infortunio sembra meno grave del previsto. Il ragazzo lo sta affrontando bene ed è stato seguito molto bene a Verona. Speriamo che si riprenda al più presto”. Tornando alle questioni di mercato, la cessione di Vieira e l’infortunio di Chivu non smuovono le convinzioni di Moratti: “È legittimo che un allenatore chieda rinforzi, ma penso proprio che si possa andare avanti così. Per Kolarov non c’è stato alcun contatto, in questo momento non trattiamo nessun giocatore. Capisco perfettamente Mourinho, ma per il momento ripeto, non abbiamo ancora preso nessuna decisione e stiamo guardando com'è la situazione”.

Secondo me è pre-tattica per depistare e per non far lievitare il prezzo di alcuni giocatori.
          A mio parere Mancini può andare via e può non essere sostituito, e nonostante Chivu sia un terzino sinistro (anche se non si è ancora capito quando rientrerà) ribadisco che secondo me servirebbe di più un vice-Sneijder rispetto a Kolarov.

Commenta

se proprio dobbiamo prendere un Vice - Sneijder prendiamo Candreva a 8 milioni piuttosto che la bestia a 10 -.-
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

VICE-Wesley
              .
              .

Commenta

Nessun nuovo arrivo dopo Pandev. Massimo Moratti si dice convinto che l’Inter possa andare avanti così, senza altri rinforzi, nonostante l’infortunio di Chivu, che secondo il presidente “sta meglio, e l'infortunio sembra meno grave del previsto. Il ragazzo lo sta affrontando bene ed è stato seguito molto bene a Verona. Speriamo che si riprenda al più presto”. Tornando alle questioni di mercato, la cessione di Vieira e l’infortunio di Chivu non smuovono le convinzioni di Moratti: “È legittimo che un allenatore chieda rinforzi, ma penso proprio che si possa andare avanti così. Per Kolarov non c’è stato alcun contatto, in questo momento non trattiamo nessun giocatore. Capisco perfettamente Mourinho, ma per il momento ripeto, non abbiamo ancora preso nessuna decisione e stiamo guardando com'è la situazione”.

Secondo me è pre-tattica per depistare e per non far lievitare il prezzo di alcuni giocatori.
                A mio parere Mancini può andare via e può non essere sostituito, e nonostante Chivu sia un terzino sinistro (anche se non si è ancora capito quando rientrerà) ribadisco che secondo me servirebbe di più un vice-Sneijder rispetto a Kolarov.
                Pure per me serve un centrocampista. In maniera tale da poter mettere zanetti a sinistra al massimo. anche se io voglio santon sulla sinistra!!
                La fascia sinistra è una cosa delicata.
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                  Pure per me serve un centrocampista. In maniera tale da poter mettere zanetti a sinistra al massimo. anche se io voglio santon sulla sinistra!!
                  La fascia sinistra è una cosa delicata.
                  Sì vabbè per quello ci avete messo Pistone ai tempi... Comunque siete una squadra assolutamente insuperabile in Italia come organico. Se proprio proprio vi serve qualcosa è una buona mezzala da panchina da mettere al posto dei vari muntari/motta/stankovic che sono a turno sempre indisponibili. Uno tipo Galloppa per esempio

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                    se proprio dobbiamo prendere un Vice - Sneijder prendiamo Candreva a 8 milioni piuttosto che la bestia a 10 -.-
                    Candreva costa più di 8, visto che è Pozzo che fa il prezzo e sappiamo come li fa...
                    Oltretutto il Livorno vuole salvarsi, a Gennaio non lo venderà mai.
                    La Bestia arriverebbe a 0 euro, in prestito per 6 mesi, l'Inter potrebbe giocarsi la carta Burdisso per non spendere nulla.
                    Ripeto, io spero che venga data fiducia a Coutinho il prossimo anno, deve crescere e deve avere spazio, come sostituto di Sneijder sarebbe perfetto...ce ne serve uno per 6 mesi, non di più.

Ho sentito parlare di un interesse per Gago del Real Madrid, mi piace ed è un classe '86, però mi sa di bufala.
                    Lui però sostituirebbe Vieira visto il suo ruolo di competenza, trequartista rimarebbe solo Sneijder.
                    Ultima modifica di Elminster1988; 08-01-2010, 12:24.

Commenta

Candreva costa più di 8, visto che è Pozzo che fa il prezzo e sappiamo come li fa...
                      Oltretutto il Livorno vuole salvarsi, a Gennaio non lo venderà mai.
                      La Bestia arriverebbe a 0 euro, in prestito per 6 mesi, l'Inter potrebbe giocarsi la carta Burdisso per non spendere nulla.
                      Ripeto, io spero che venga data fiducia a Coutinho il prossimo anno, deve crescere e deve avere spazio, come sostituto di Sneijder sarebbe perfetto...ce ne serve uno per 6 mesi, non di più.

Ho sentito parlare di un interesse per Gago del Real Madrid, mi piace ed è un classe '86, però mi sa di bufala.
                      Lui però sostituirebbe Vieira visto il suo ruolo di competenza, quindi trequartista ci finirebbero Sneijder e Stankovic (che non mi piace in quel ruolo).
                      Cioè tu vorresti dare Burdisso gratis alla roma per BAPTISTA? Ma sei matto? Burdisso non è assolutamente male come giocatore. Certo se lo fai giocare come terzino ti posso capire ma come centrale ha persino fregato il posto a mexes... Fortuna che non ci stai tu a capo del mercato inter. ***** è ridicolo dare gratis Burdisso per un giocatore di ***** come baptista. Piuttosto faccio giocare un ragazzo della primavera. Anche BURDISSO gratis alla roma no, *****. Le marchette son finite.
                      Candreva è un giocatoretto. Rimanga a livorno vale meno di 8 mln di euro.
                      Gli unici giocatori che prenderei sono: Moussa Sissoko e Ederson. Stop. Un pensierino anche se impossibile per Modric, Maxi rodriguez e Jenas.
                      Gago è un giocatore di *****. Rimane al real solo perchè è il figlioccio di Valdano. Lento come pochi e non ha il talento di chi vuole essere l'erede (Redondo). Diarra è inutile. E' diventato come l'attuale Viera.

Commenta

Ma guarda che io ho riportato delle notizie lette, non voglio fare mica il Branca della situazione.
                        Io Baptista lo prenderei solo per 0 euro e solo per 6 mesi in prestito, e stando alle notizie è la stessa cosa che vuole fare l'Inter.
                        Burdisso è alla Roma in prestito, il giocatore vuole rimanere nella Capitale perchè all'Inter fa solo panchina, per questo motivo SEMBRA che gli eventuali scambi sull'asse Milano-Roma dipendano da una sua cessione definitiva.

Io ho semplicemente risposto a chi diceva che l'Inter avrebbe dovuto spendere 10 mln per Baptista, cifra assurda, facendo notare che all'Inter si parla di Baptista in chiave mercato ma solo come prestito per 6 mesi, non si è parlato di acquisto e sono il primo che non stravede per la Bestia.
                        Io ho solo detto che imho un vice-Sneijder servirebbe, e purtroppo tra Kolarov-Ledesma e Baptista è quest'ultimo ad occupare quel ruolo.

Gago a me non dispiace, paragonarlo a Redondo è una bestemmia e infatti non so perchè l'abbiano fatto, comunque davanti alla difesa sa il fatto suo, ha grinta, piedi discreti e una buona visione di gioco.
                        Siamo d'accordo che come centrocampista preferirei Fabregas, Lampard o Gerrard, ma stiamo parlando di un giocatore valutato 10 mln, non 40.

Commenta

fabregas non arriverà mai, forse arriva gerrard tipo al 15%

ora dopo il mezzo flop di thiago motta stakovich che è quasi un vecchio e dura max altri 2 anni in panchina non c'abbiamo più nessuno zanetti se si rompe finisce la carriera chivu a pezzi muntari al massimo panchinaro l'inter in pratica gioca senza centrocampo

e cambiasso per quanto è ancora scassato? lol persino khrin è rotto, non siamo in emergenza siamo in pratica senza rosa

Commenta

Oppure potete prendere un duo di sicuro affidamento, tipo i gemelli Filippini, oppure Pinzi e Ferronetti

Commenta

ufficiale vieira al city
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                                fabregas non arriverà mai, forse arriva gerrard tipo al 15%

ora dopo il mezzo flop di thiago motta stakovich che è quasi un vecchio e dura max altri 2 anni in panchina non c'abbiamo più nessuno zanetti se si rompe finisce la carriera chivu a pezzi muntari al massimo panchinaro l'inter in pratica gioca senza centrocampo

e cambiasso per quanto è ancora scassato? lol persino khrin è rotto, non siamo in emergenza siamo in pratica senza rosa
                                Dopo Pandev con l'attacco siamo apporto per i prox anni, in difesa basta comprare un terzino SX ed eventualmente rispostare poi Chivu al centro se qualche vecchietto (tipo Cordoba) non regge più.
                                L'Inter quest'estate dovrebbe fare solo 2 acquisti, un terzino sinistro discreto e un centrocampista veramente forte.
                                Se Zanetti regge ancora non prendiamo nessun terzino, ma solo un centrocampista coi controcazzi.

Commenta

Sto operando...
                                X