stavo per guardare la partita quando vado sulla gazzetta e leggo "milan sbaglia rigore ronaldinho ne segna un altro" va meglio che non guardo i pupilli della figc
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
milan
Comprimi
X
-
2 rigori SOLARI
addirittura piu netti di quelli negati al chievo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioterzo rigore
ronaldinho è stato ammazzato dal tizio li... è stato preso per la gola.
cmq il genoa è na squadretta. 5-1...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
x le prossime partite alle difese avversarie verranno forniti i seguenti accessori x cercare di arginare lo stapotere offensivo di questo milan
la cosa che mi fa piu incazzare è che una squadra in grado di poter fare prestazioni come questa o come quella di madrid arriverà terza in campionato
dolce ambrosia rossonera
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocut
accetto volentieri la moto e il fucile. 4 per ognuno grazie.
voi però intanto iniziate a costruirvi uno di questi:
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiostando a oggi, nella partita nostra del 27 ci sarà da ridere
accetto volentieri la moto e il fucile. 4 per ognuno grazie.
la partita chiave x noi sarà domenica a torino,visto che oggi abbiamo lasciato a riposo mezza squadra e siamo riusciti cmq a fare una prestazione veramente ottima,fare 3 punti a torino ci permetterebbe di affrontare gennaio con una tranquillità e consapevolezza che a questa squadra servono come il pane
oggi ho visto tutte e 3 le grandi (inter,juve e milan) e OGGI penso si sia visto che tra le grandi il milan,quando gira,è la squadra piu divertente (nn la piu forte) se ci mandavano a giocare alle 12 a noi magari l anno prossimo strappavamo un contratto migliore con la televisione cinese
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
oggi ho visto tutte e 3 le grandi (inter,juve e milan) e OGGI penso si sia visto che tra le grandi il milan,quando gira,è la squadra piu divertente (nn la piu forte)
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggiotranquilli tanto la figc vi fa vincere con un rigoretto a torino, qualcuno deve pure rimanere lassù a farci compagnia
pensa a quaresma che oggi ha fatto un uscita degna di buffon
Commenta
-
Se il milan non vince il campionato o cmq la champions è veramente un delitto. Se il milan avesse giocato oggi sul campo di verona avrebbe sicuramente fatto vedere il più bel gioco del calcio mai esistito in quanto i campi pesanti favoriscono le squadre tecniche e sicuramente avrebbe strappato ai cinesi contratti su contratti. Il resto son quisquilie. Il milan penso sia una delle squadre più sfavorite dagli arbitri degli ultimi 20 anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio2 rigori SOLARI
addirittura piu netti di quelli negati al chievo
l'ho rivisto prima
Mi domando come mai quelli di balotelli e pandev manco vengono calcolati..
però ci piace così =D
Commenta
Commenta