annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 'Messia': 'Il pubblico di Verona mi fa' sempre piu' schifo'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il 'Messia': 'Il pubblico di Verona mi fa' sempre piu' schifo'

    Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo" - La Gazzetta dello Sport: Calcio

    Per una volta, sono daccordo con lui. Povero Tosi

  • #2
    il giocatore di basket in firma è un caso o è voluto?

    Azazel
    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
    ZULUHOTELITALIA

    Commenta


    • #3
      balotelli ha ragione,verona è una città di *****,speriamo venga conventrizzata al piu presto

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4
        Sieg heil verona razzista sempre ale'

        Commenta


        • #5
          gli hellas mi stanno un pò sulle palle. anche se sono gemellati con noi.

          Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          balotelli ha ragione,verona è una città di *****,speriamo venga conventrizzata al piu presto
          bello il termine "coventrizzare". non capita spesso di vederlo usare.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
            il giocatore di basket in firma è un caso o è voluto?

            Azazel
            Fuori da qualsiasi contesto calcistico (questo thread incluso)
            Ultima modifica di Alebi85; 06-01-2010, 16:53.

            Commenta


            • #7
              E meno male che s'è trovato la tifoseria del Chievo, non avrei osato immaginare con quella dell'Hellas.

              Commenta


              • #8
                basti pensare che a verona c'è macca,

                Commenta


                • #9
                  Ero là a dirgli negro di merad mamam che fear troft

                  Commenta


                  • #10
                    Balotelli ti odia, io non riuscirei a dormire con questo peso sulal coscienza

                    Commenta


                    • #11
                      ***** vi aspettate da un bresciano
                      We are not retreating - We are advancing in another direction.
                      Arlecchino

                      Commenta


                      • #12
                        Se parliamo di accanimento nei confronti di un giocatore, allora è indubbio il fatto che Balotelli riceva fischi nel 95% degli stadi in cui mette piede. E' un coglione, non c'è che dire e quando il pubblico vede un coglione fare coglionate ci va a nozze, questa non è una novità. Se il suo comportamento fosse stato irreprensibile capirei lo sfogo ma cacciare via il pallone e non accettare i fischi è da dilettanti oltre che da stupidi.


                        .

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                          Ero là a dirgli negro di merad mamam che fear troft

                          Perfino mio zio ha dato della testa di cazzo a Balotelli, dopo averlo visto ieri allo stadio, credo che sia stata la prima volta che l'ho sentito insultare qualcuno.

                          Commenta


                          • #14
                            balotelli è troppo giovane, e non sa genstire i fischi del pubblico.

                            ha scoperto troppo presto di essere forte, e questo, unito al fatto di trovarsi circondato da cattivi esempi a livello caratteriale(mou, ibra) lo ha fatto diventare una testa di cazzò.

                            è un problema di caratterem ma anche di contesto.

                            jovetic e pato sono nella sua stessa condizione di "piccoli campioni", ma non mi pare che diano di matto ad ogni partita.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                              Se parliamo di accanimento nei confronti di un giocatore, allora è indubbio il fatto che Balotelli riceva fischi nel 95% degli stadi in cui mette piede. E' un coglione, non c'è che dire e quando il pubblico vede un coglione fare coglionate ci va a nozze, questa non è una novità. Se il suo comportamento fosse stato irreprensibile capirei lo sfogo ma cacciare via il pallone e non accettare i fischi è da dilettanti oltre che da stupidi.
                              Mi dici che ha fatto ieri per meritarsi i fischi?

                              Ha segnato un goal?
                              e quindi bisogna fischiarlo?
                              Non è andato a terra quando cercavano di buttarlo giu in 4? E allora bisogna fischiarlo?
                              Ha calciato la palla perchè è stato colto in fuori gioco? e allora bisogna fischiarlo?
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X