balotelli ha ragione,verona è una città di *****,speriamo venga conventrizzata al piu presto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Se parliamo di accanimento nei confronti di un giocatore, allora è indubbio il fatto che Balotelli riceva fischi nel 95% degli stadi in cui mette piede. E' un coglione, non c'è che dire e quando il pubblico vede un coglione fare coglionate ci va a nozze, questa non è una novità. Se il suo comportamento fosse stato irreprensibile capirei lo sfogo ma cacciare via il pallone e non accettare i fischi è da dilettanti oltre che da stupidi.
Ero là a dirgli negro di merad mamam che fear troft
Perfino mio zio ha dato della testa di cazzo a Balotelli, dopo averlo visto ieri allo stadio, credo che sia stata la prima volta che l'ho sentito insultare qualcuno.
balotelli è troppo giovane, e non sa genstire i fischi del pubblico.
ha scoperto troppo presto di essere forte, e questo, unito al fatto di trovarsi circondato da cattivi esempi a livello caratteriale(mou, ibra) lo ha fatto diventare una testa di cazzò.
è un problema di caratterem ma anche di contesto.
jovetic e pato sono nella sua stessa condizione di "piccoli campioni", ma non mi pare che diano di matto ad ogni partita.
Se parliamo di accanimento nei confronti di un giocatore, allora è indubbio il fatto che Balotelli riceva fischi nel 95% degli stadi in cui mette piede. E' un coglione, non c'è che dire e quando il pubblico vede un coglione fare coglionate ci va a nozze, questa non è una novità. Se il suo comportamento fosse stato irreprensibile capirei lo sfogo ma cacciare via il pallone e non accettare i fischi è da dilettanti oltre che da stupidi.
Mi dici che ha fatto ieri per meritarsi i fischi?
Ha segnato un goal?
e quindi bisogna fischiarlo?
Non è andato a terra quando cercavano di buttarlo giu in 4? E allora bisogna fischiarlo?
Ha calciato la palla perchè è stato colto in fuori gioco? e allora bisogna fischiarlo?
Commenta