annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le previsioni di mosca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    hahahahahah

ragioniamo su 2 piani completamente diversi
    vieri era un signor giocatore ai tempi eh.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      vieri era un signor giocatore ai tempi eh.

trofei vinti....ZERO

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma sei scemo? Vieri è probabilmente l'attaccante italiano più forte degli ultimi 10 anni stando stretti

Commenta

si stava parlando di acquisti nn di giocatori

gli acquisti che contano sono quelli che ti fanno entrare nella storia(vincendo o facendo rumore nel mondo) di ronaldo all inter lo sapevano anche i sassi,cosa ***** vuoi che freghi in australia che vieri era dell inter? cosa vi ha portato? assolutamente niente...è un trasferimento "locale" vieri all inter
          Ultima modifica di xvaso; 01-01-2010, 18:22.

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

si stava parlando di acquisti nn di giocatori

gli acquisti che contano sono quelli che ti fanno entrare nella storia(vincendo o facendo rumore nel mondo) di ronaldo all inter lo sapevano anche i sassi,cosa ***** vuoi che freghi in australia che vieri era dell inter? cosa vi ha portato? assolutamente niente...è un trasferimento "locale" vieri all inter

Apparte che in australia lo sapevano di vieri... dato che ha vissuto in australia e lì lo conosco almeno gli sportivi e chi segue il calcio.

Ma tolto questo, vieri è costato un sacco di soldi... era stato capo cannoniere in spagna e era un giocatore seguito in tutta europa.

Se poi a milanello non lo conoscevano e lo han voluto a carriera finita come han voluto ronaldo..

Non ci possiamo far nulla.
            - Al Bar dello sport

Commenta

pure guiza ha vinto la classifica marcatori in spagna e cmq è sempre stato in squadre minori senza per altro mai segnare gol pesanti (a parte il gol di ginocchio che mi ha fatto in faccia al derby)

che sia costato un sacco di soldi io eviterei di dirlo a voce alta,visto che nn vi ha portato niente e come fate con tutti giocatori piu rappresentativi lo avete scaricato come un bidone,speriamo che con zanetti nn accada

Commenta

14 - I grandi colpi del mercato per il 2010-2011 saranno Messi all'Inter e il portiere Cech al Milan
                Credo che Messi non cambierà MAI la squadra in cui gioca, gli hanno dato tanto e lui sta ricambiando.

Commenta

ero convinto che l'ultimo grande acquisto fosse stato vieri... o ibra o samuel..

però mi dite a quando risale l'ultimo grande acquisto del milan?

Anni 80?
                  Pato 2007

Mi dici quanti grandi acquisti dovrà fare ancora l'inter x vincere la champions?

Commenta

pure guiza ha vinto la classifica marcatori in spagna e cmq è sempre stato in squadre minori senza per altro mai segnare gol pesanti (a parte il gol di ginocchio che mi ha fatto in faccia al derby)

che sia costato un sacco di soldi io eviterei di dirlo a voce alta,visto che nn vi ha portato niente e come fate con tutti giocatori piu rappresentativi lo avete scaricato come un bidone,speriamo che con zanetti nn accada
                    In un solo campionato 24 goal in 23 presenze. I dati parlano da soli, se poi non ci ha portato lo scudetto non c'è bisogno che ti spieghi io il perchè

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                    Pato 2007

Mi dici quanti grandi acquisti dovrà fare ancora l'inter x vincere la champions?
                    1/5 di quelli che dovrà fare il Milan per vincere la coppa italia
                    We are not retreating - We are advancing in another direction.
                    Arlecchino

Commenta

Pato 2007

Pato un grande acquisto?

Allora noi di grande acquisto ne facciamo uno all'anno -_-

pato è un giocatore molto bravo... ma non ha ancora la fama che avevano i giocatori che ho citato io.

Cioè paragonare pato con Ronaldo, Samuel, Ibra o Vieri...

Solo un milanista.
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Pato un grande acquisto?

Allora noi di grande acquisto ne facciamo uno all'anno -_-

pato è un giocatore molto bravo... ma non ha ancora la fama che avevano i giocatori che ho citato io.

Cioè paragonare pato con Ronaldo, Samuel, Ibra o Vieri...

Solo un milanista.

Peccato che Pato prima di arrivare al Milan ha vinto il trofeo x club + importante al mondo segnando anche... è stato l'under 18 + pagato al mondo.. 22mln x un 17enne.. un acquisto normale asd

Oh Seedorf dall'Inter aveva abbastanza fama? dai aveva vinto già 2 Coppe Campioni.. io lo conoscevo.. poi ne ha vinte anche altre 2.. =P

Commenta

Peccato che Pato prima di arrivare al Milan ha vinto il trofeo x club + importante al mondo segnando anche... è stato l'under 18 + pagato al mondo.. 22mln x un 17enne.. un acquisto normale asd

Oh Seedorf dall'Inter aveva abbastanza fama? dai aveva vinto già 2 Coppe Campioni.. io lo conoscevo.. poi ne ha vinte anche altre 2.. =P

Pato in quella partita di cui tu parli ha fatto mezzo cagare eh...
                          Il fatto che sia stato l'under 18 più pagato al mondo non dovrebbe renderti fiero...
                          prova a chiederti perchè il real, l'inter e il chelsea che seguivano pato. Han detto di no all'internacional.

Cmq nemmeno seedorf quando è andato al milan era un gran colpo.. perchè stava giocando da schifo.

Un grande colpo è torres al liverpool. Quello è un colpaccio.

Un giocatore grande in una squadra che va in un'altra. Stile Kakà dal milan al real.
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Pato in quella partita di cui tu parli ha fatto mezzo cagare eh...
                            Il fatto che sia stato l'under 18 più pagato al mondo non dovrebbe renderti fiero...
                            prova a chiederti perchè il real, l'inter e il chelsea che seguivano pato. Han detto di no all'internacional.

Cmq nemmeno seedorf quando è andato al milan era un gran colpo.. perchè stava giocando da schifo.

Un grande colpo è torres al liverpool. Quello è un colpaccio.

Un giocatore grande in una squadra che va in un'altra. Stile Kakà dal milan al real.
                            Hai idee un pò strane e in contraddizione l'una con l'altra.. Seedorf nn era un gran colpo perchè giocava male nell'Inter mentre Samuel che faceva "faville" al Real era un acquisto fantastico.. ti commenti da solo..

Commenta

Hai idee un pò strane e in contraddizione l'una con l'altra.. Seedorf nn era un gran colpo perchè giocava male nell'Inter mentre Samuel che faceva "faville" al Real era un acquisto fantastico.. ti commenti da solo..

Samuel ha giocato un anno al real con 30 presenze e 2 goal... e la sua stagione non era stata deludente come vuoi far credere, semplicemente il real praticava un gioco in cui il difensore stile samuel non andava bene.

Seedorf ha fatto 3 anni all'inter in cui ha sempre o quasi fatto cagare... Noti la differenza?
                              Ultima modifica di s_12; 02-01-2010, 04:22.
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Samuel ha giocato un'anno al real con 30 presenze e 2 goal... e la sua stagione non era stata deludente come vuoi far credere, semplicemente il real praticava un gioco in cui il difensore stile samuel non andava bene.

Seedorf ha fatto 3 anni all'inter in cui ha sempre o quasi fatto cagare... Noti la differenza?
                                Si Samuel ha fatto la riserva di Materazzi e Cordoba mentre Seedorf ha giocato sempre titolare...

Commenta

Sto operando...
                                X