Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le previsioni di mosca
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiovieri era un signor giocatore ai tempi eh.
trofei vinti....ZERO
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
si stava parlando di acquisti nn di giocatori
gli acquisti che contano sono quelli che ti fanno entrare nella storia(vincendo o facendo rumore nel mondo) di ronaldo all inter lo sapevano anche i sassi,cosa ***** vuoi che freghi in australia che vieri era dell inter? cosa vi ha portato? assolutamente niente...è un trasferimento "locale" vieri all interUltima modifica di xvaso; 01-01-2010, 18:22.
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosi stava parlando di acquisti nn di giocatori
gli acquisti che contano sono quelli che ti fanno entrare nella storia(vincendo o facendo rumore nel mondo) di ronaldo all inter lo sapevano anche i sassi,cosa ***** vuoi che freghi in australia che vieri era dell inter? cosa vi ha portato? assolutamente niente...è un trasferimento "locale" vieri all inter
Apparte che in australia lo sapevano di vieri... dato che ha vissuto in australia e lì lo conosco almeno gli sportivi e chi segue il calcio.
Ma tolto questo, vieri è costato un sacco di soldi... era stato capo cannoniere in spagna e era un giocatore seguito in tutta europa.
Se poi a milanello non lo conoscevano e lo han voluto a carriera finita come han voluto ronaldo..
Non ci possiamo far nulla.
Commenta
-
pure guiza ha vinto la classifica marcatori in spagna e cmq è sempre stato in squadre minori senza per altro mai segnare gol pesanti (a parte il gol di ginocchio che mi ha fatto in faccia al derby)
che sia costato un sacco di soldi io eviterei di dirlo a voce alta,visto che nn vi ha portato niente e come fate con tutti giocatori piu rappresentativi lo avete scaricato come un bidone,speriamo che con zanetti nn accada
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio14 - I grandi colpi del mercato per il 2010-2011 saranno Messi all'Inter e il portiere Cech al Milan
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioero convinto che l'ultimo grande acquisto fosse stato vieri... o ibra o samuel..
però mi dite a quando risale l'ultimo grande acquisto del milan?
Anni 80?
Mi dici quanti grandi acquisti dovrà fare ancora l'inter x vincere la champions?
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiopure guiza ha vinto la classifica marcatori in spagna e cmq è sempre stato in squadre minori senza per altro mai segnare gol pesanti (a parte il gol di ginocchio che mi ha fatto in faccia al derby)
che sia costato un sacco di soldi io eviterei di dirlo a voce alta,visto che nn vi ha portato niente e come fate con tutti giocatori piu rappresentativi lo avete scaricato come un bidone,speriamo che con zanetti nn accada
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioPato 2007
Mi dici quanti grandi acquisti dovrà fare ancora l'inter x vincere la champions?We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioPato 2007
Mi dici quanti grandi acquisti dovrà fare ancora l'inter x vincere la champions?
Allora noi di grande acquisto ne facciamo uno all'anno -_-
pato è un giocatore molto bravo... ma non ha ancora la fama che avevano i giocatori che ho citato io.
Cioè paragonare pato con Ronaldo, Samuel, Ibra o Vieri...
Solo un milanista.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioPato un grande acquisto?
Allora noi di grande acquisto ne facciamo uno all'anno -_-
pato è un giocatore molto bravo... ma non ha ancora la fama che avevano i giocatori che ho citato io.
Cioè paragonare pato con Ronaldo, Samuel, Ibra o Vieri...
Solo un milanista.
Peccato che Pato prima di arrivare al Milan ha vinto il trofeo x club + importante al mondo segnando anche... è stato l'under 18 + pagato al mondo.. 22mln x un 17enne.. un acquisto normale asd
Oh Seedorf dall'Inter aveva abbastanza fama? dai aveva vinto già 2 Coppe Campioni.. io lo conoscevo.. poi ne ha vinte anche altre 2.. =P
Commenta
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioPeccato che Pato prima di arrivare al Milan ha vinto il trofeo x club + importante al mondo segnando anche... è stato l'under 18 + pagato al mondo.. 22mln x un 17enne.. un acquisto normale asd
Oh Seedorf dall'Inter aveva abbastanza fama? dai aveva vinto già 2 Coppe Campioni.. io lo conoscevo.. poi ne ha vinte anche altre 2.. =P
Pato in quella partita di cui tu parli ha fatto mezzo cagare eh...
Il fatto che sia stato l'under 18 più pagato al mondo non dovrebbe renderti fiero...
prova a chiederti perchè il real, l'inter e il chelsea che seguivano pato. Han detto di no all'internacional.
Cmq nemmeno seedorf quando è andato al milan era un gran colpo.. perchè stava giocando da schifo.
Un grande colpo è torres al liverpool. Quello è un colpaccio.
Un giocatore grande in una squadra che va in un'altra. Stile Kakà dal milan al real.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioPato in quella partita di cui tu parli ha fatto mezzo cagare eh...
Il fatto che sia stato l'under 18 più pagato al mondo non dovrebbe renderti fiero...
prova a chiederti perchè il real, l'inter e il chelsea che seguivano pato. Han detto di no all'internacional.
Cmq nemmeno seedorf quando è andato al milan era un gran colpo.. perchè stava giocando da schifo.
Un grande colpo è torres al liverpool. Quello è un colpaccio.
Un giocatore grande in una squadra che va in un'altra. Stile Kakà dal milan al real.
Commenta
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioHai idee un pò strane e in contraddizione l'una con l'altra.. Seedorf nn era un gran colpo perchè giocava male nell'Inter mentre Samuel che faceva "faville" al Real era un acquisto fantastico.. ti commenti da solo..
Samuel ha giocato un anno al real con 30 presenze e 2 goal... e la sua stagione non era stata deludente come vuoi far credere, semplicemente il real praticava un gioco in cui il difensore stile samuel non andava bene.
Seedorf ha fatto 3 anni all'inter in cui ha sempre o quasi fatto cagare... Noti la differenza?Ultima modifica di s_12; 02-01-2010, 04:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioSamuel ha giocato un'anno al real con 30 presenze e 2 goal... e la sua stagione non era stata deludente come vuoi far credere, semplicemente il real praticava un gioco in cui il difensore stile samuel non andava bene.
Seedorf ha fatto 3 anni all'inter in cui ha sempre o quasi fatto cagare... Noti la differenza?
Commenta
Commenta