annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nessuno ne parla mah...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nessuno ne parla mah...

    E' tornato David... insomma bisogna parlare del fatto che pure quest'anno al milan son riusciti ad averlo in prestito. deve esser proprio bella giocare in america d'estate come passatempo e farsi un sacco di soldi e venire a giocare poi in europa per dar un pò di credibilità a una carriera in declino.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    E' lo schifo del calcio-business moderno.
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      beckham,come ronaldinho i soldi li porta


      cmq l ho visto oggi in tv,è arrivato alle 11.30 a malpensa da li su un audi ha guidato fino a milanello dove presumo abbia pranzato coi compagni,oggi o domani sono previsti test fisici e un esame alla caviglia infortunata

      e nn fare lo spiritoso dark altrimenti apro un 3d dove parliamo del nuovo ibra arnautovic

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        E' tornato David... insomma bisogna parlare del fatto che pure quest'anno al milan son riusciti ad averlo in prestito. deve esser proprio bella giocare in america d'estate come passatempo e farsi un sacco di soldi e venire a giocare poi in europa per dar un pò di credibilità a una carriera in declino.

        Embè? Che sei geloso? Tu mica sei Beckam.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          e nn fare lo spiritoso dark altrimenti apro un 3d dove parliamo del nuovo ibra arnautovic
          Quanto è stato pagato?

          Commenta


          • #6
            e cosa c entra quanto è stato pagato col fatto che abbia fallito?


            cmq mi sa che quello che ha preso arnautovic in 6 mesi di inter nn lo prende tutto il milan primavera


            tra l altro io l ho visto giocare con la primavera ed era una spanna sopra tutti gli altri e sicuramente meglio di quel morto di mancini faceva

            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta


            • #7
              purtroppo fonti ufficiose dicono che non gradisca il fatto che balotelli ce l'abbia molto più lungo

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                beckham,come ronaldinho i soldi li porta


                cmq l ho visto oggi in tv,è arrivato alle 11.30 a malpensa da li su un audi ha guidato fino a milanello dove presumo abbia pranzato coi compagni,oggi o domani sono previsti test fisici e un esame alla caviglia infortunata

                e nn fare lo spiritoso dark altrimenti apro un 3d dove parliamo del nuovo ibra arnautovic
                non ho preso per culo il milan... ma beckham

                poi vedila come vuoi.


                Cmq Arnautovic era venuto con un prestito normalissimo e non di certo a fine carriera.
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

                Commenta


                • #9
                  sarà per soldi, ma di calciatori che si comportano da professionisti come beckham ce ne sono pochi.
                  e sarà motivato a conquistarsi un posto in sud africa, e poi..il suo piede destro :Q_ _ _

                  Commenta


                  • #10
                    A me Beckham non dispiace come professionista/calciatore.
                    Non è sicuramente al top, ma in campo non è una fighetta, io l'ho visto giocare e ci mette il massimo impegno, l'anno scorso mi ha stupito infatti.

                    Commenta


                    • #11
                      Ma guarda, di uno che sa crossare e usare i piedi [oddo], non uccide la gente in campo [flamini] e non rosica se fa panca perchè fuori forma [gattuso], beh si.. sono felice di averlo in rosa. Se poi è pure figo e fa fashion tanto di guadagnato *-*

                      22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X