E ve lo anticipo qua....Gli arbitraggi per tutte e 3 le italiane saranno scandalosi. Pronostico gia' rigori regalati agli avversari, gol annullati ingiustamente ed espulsioni incommentabili.
Sopratutto in Fiorentina - Bayern
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Sul sorteggio del porto c'ho avuto la tachicardia, dannazione.
Poteva andare peggio solo se prendevamo il Barça. Che sorteggio di m3rda.
Ben ci stà, abbiamo sucato come idioti con i caciottari svizzeri e mò ci prendiamo i red devils.
Quella dell'imperd è una partita assurda, non tanto per carletto quanto per i giocatori stessi che vorranno far vedere a merdinho che giocavano di mèrda per colpa sua.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
nella storia il manchester nn ha mai eliminato il milan...mi sa che è la volta buona x loro
passano sicuro...ora mi tocca cominciare a guardare loro e nn piu il chelsea di carletto,che palle!!!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta