annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atalanta-Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Atalanta-Inter

e' tutto ancora aperto

1-1

sconfitta juve a bari ininfluente

inzomma

ne avete prese 7 in una settimana...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
      e' tutto ancora aperto

1-1

sconfitta juve a bari ininfluente
      AHUAHUAHUHUAAHUAUHAHUHUAUAAaHUHUAHUAHUHUAHUHUAUHUU HUAHUAUUAHUAUA
      AHUAHUAAHUAHUHUAHUAUHHUAHUAUAHUAHUAHAUHUAHAUHHUAHU AUHAHAUHAHUAHUA

ROSICA BABBEO

Commenta

l'idea che il destino della juve sia perennemente nella mani dell'inter è l'emozione più bella del campionato. Dobbiamo ucciderlo e far fallire la juve subito o farla soffrire piano piano? La seconda mi stuzzica di più

Commenta

Io mi ricordo di una domenica sera, quando mandammo i Laziali allo stadio a tifare contro la loro squadra.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

è rispuntato sul pareggio dell'inter
            c'è da dire che stare appesi ai risultati degli altri è poco dignitoso

Commenta

tutto aperto

Commenta

Anche di domenica? Mi hanno detto che ci sta il 3x1, chissà fino a quando

Commenta

Non commento, sono uscito e non ho visto nè la partita di ieri della Juventus (ho visto sologli Higlights) nè quella di oggi dell'Inter, abbiamo giocato male?
                  Comunque, se non sbaglio dicevi che la Juventus non avrebbe avuto problemi con il Bari mentre invece ha preso 3 goal.
                  Io anche avevo detto che il Milan aveva un Calendario più tosto di Inter e Juventus nelle ultime partite, non so come abbia giocato oggi, ma comunque contro il Palermo ha perso 2-0.
                  Peccato per l'occasione persa, comunque avere guadagnato un punto da Milan e Juventus è comunque positivo.
                  State tutti sotto, ma non è una novità.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                    Non commento, sono uscito e non ho visto nè la partita di ieri della Juventus (ho visto sologli Higlights) nè quella di oggi dell'Inter, abbiamo giocato male?
                    Comunque, se non sbaglio dicevi che la Juventus non avrebbe avuto problemi con il Bari mentre invece ha preso 3 goal.
                    Io anche avevo detto che il Milan aveva un Calendario più tosto di Inter e Juventus nelle ultime partite, non so come abbia giocato oggi, ma comunque contro il Palermo ha perso 2-0.
                    Peccato per l'occasione persa, comunque avere guadagnato un punto da Milan e Juventus è comunque positivo.
                    State tutti sotto, ma non è una novità.
                    Intanto domenica voi contro la lazio noi contro il catania.

Quindi è più dura per voi.

Da -8, stiamo a -6

Commenta

Non sottovalutare Sinisa
                      We are not retreating - We are advancing in another direction.
                      Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                        Intanto domenica voi contro la lazio noi contro il catania.

Quindi è più dura per voi.

Da -8, stiamo a -6
                        se riescono a espellercene altri 2 o 3 mentre andiamo a parlare con gli arbitri. Forse riuscite a superarci eh.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Certo, ti ricordo però che lo scontro diretto con il Milan voi dovete ancora disputarlo, e non potete vincere entrambe.
                          Non ti sei ancora accorto che il Milan è davanti alla Juventus, talmente ti preoccupi dei risultati dell'Inter?

Commenta

Sta a vedere che perdere col Bari vi ha messo in vantaggio.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                              Sta a vedere che perdere col Bari vi ha messo in vantaggio.
                              Si, psicologicamente dopo 4 sconfitte nelle ultime 5 partite, sono al top.
                              Tra l'altro è assolutamente ininfluente il fatto che siano finiti in Europa League, anzi, ha dato morale alla squadra e a Ciro Ferrara, che goda della massima fiducia in tutto l'ambiente.

Commenta

Sto operando...
                              X