Originariamente inviato da UltrasNapoletano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cagliari - Napoli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioCIoè, ma 'sto qua esce dalle fogne per dire che il Napoli è potentissimo solo perchè ha pareggiato col Cagliari?
juve-napoli 2-3
fiorentina-napoli 0-1
scusami se le unike 2 ke x il momento in questa stagione nn abbiamo battuto sn inter e roma...
SPARISCO NEL BUIO..RICOMPAIO AL PRIMO MATTINO..FACCIO KM VIETATI..PUR
DI STARTI VICINO...INSIDIE ED OSTACOLI NEL MIO CAMMINO..MA E'
LA MIA VITA..IL MIO DESTINO..SONO UN ULTRAS CLANDESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioPerò qui ha ragione, lui essendo napoletano davvero può capirti Stè.
ma giusto paragonando la stagione del fallimento del napoli...
xò cn tt il fallimento nn ho mai lasciato la squadra... nn ho mai avuto 1 pensiero simile.... sempre a sostenere la maglia!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da UltrasNapoletano Visualizza il messaggionapoli-milan 2-2
scusami se le unike 2 ke x il momento in questa stagione nn abbiamo battuto sn inter e roma...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
rinfrescati 1 pò la memoria se nn ricordi..
Commenta
-
Originariamente inviato da UltrasNapoletano Visualizza il messaggionapoli-milan 2-2
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioadesso lo vedi o ci vuole un disegnino?
cioè l'inter è nettamente superiore a noi....
x la roma invece... parlo onestamente... la reputo 1 squadretta... alla fine gioca bn solo xkè ha stessi giocatori da 1 vita e nn vuole spendere 1 euro.... quindi imparagonabile a inter e milan
Commenta
-
Originariamente inviato da UltrasNapoletano Visualizza il messaggioah ma io ammetto le cose.... son leale...
cioè l'inter è nettamente superiore a noi....
x la roma invece... parlo onestamente... la reputo 1 squadretta... alla fine gioca bn solo xkè ha stessi giocatori da 1 vita e nn vuole spendere 1 euro.... quindi imparagonabile a inter e milan
le ammetti ma nn le capisci....
hai scritto che le uniche 2 squadre che nn avete battuto sono roma e inter...e 1 riga sopra posti che avete pareggiato col milan???
il milan nn lo avete battuto
Commenta
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioDopo 3 post credo l'abbia capito.
sperem
resta curioso come mai il napoli è in quella posizione di campionato...
prima erano solo inter e roma
poi adesso c'è anche il milan
oggi il cagliari
mi sa che se cerco sono parecchie le squadre che nn hanno battuto
Commenta
-
juve-napoli 2-3
fiorentina-napoli 0-1
scusami se le unike 2 ke x il momento in questa stagione nn abbiamo battuto sn inter e roma...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da UltrasNapoletano Visualizza il messaggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioQuindi il Napoli è superiore alla Roma?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta