annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cagliari - Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da UltrasNapoletano Visualizza il messaggio
    non ci sta x ninte bene 1 pareggio!!! xkè il cagliari è 1 squadra mediocre e nettamente inferiore!!! abbiamo dominato una partita... l'unica pecca (almeno x come la penso io) è stata ke mazzarri al 60' minuto quando sta vincendo 2-0 nn effettua nemmeno 1 sostituzione e non prepara nemmeno 1 squadra pronta a difendersi...continua ad attaccare quasi inutilmente xkè sul 2-0 se ti kiudi in difesa la partita l'hai kiusa...
    Vi ha segnato Larrivey... non sò se mi spiego. Larrivey

Fossi in te mi preocuperei
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      Vi ha segnato Larrivey... non sò se mi spiego. Larrivey

Fossi in te mi preocuperei

ah nn sono stupito.... contro il napoli kiunque segna.... anzi proprio i giocatori + sconosciuti segnano.... sempre... ormai mi sono fatto l'abitudine...

pienz ke ha segnato pazienza.... e x dirti ke ha segnato pazienza....ke da me... almeno x come lo valuto... è 1 vera kiavica...

SPARISCO NEL BUIO..RICOMPAIO AL PRIMO MATTINO..FACCIO KM VIETATI..PUR
      DI STARTI VICINO...INSIDIE ED OSTACOLI NEL MIO CAMMINO..MA E'
      LA MIA VITA..IL MIO DESTINO..SONO UN ULTRAS CLANDESTINO

Commenta

ah nn sono stupito.... contro il napoli kiunque segna.... anzi proprio i giocatori + sconosciuti segnano.... sempre... ormai mi sono fatto l'abitudine...

pienz ke ha segnato pazienza.... e x dirti ke ha segnato pazienza....ke da me... almeno x come lo valuto... è 1 vera kiavica...
        si un tuo concittadino ha scritto al stessa cosa su facebook..

se segna pazzienza è scudetto... dopo di che ve ne han segnato 3..

c'è stata una rissa e l'arbitro vi ha regalato 7 minuti di recupero. per farvi segnare il terzo goal...
        - Al Bar dello sport

Commenta

E il Napoli fa rosicare ancora.

Commenta

si un tuo concittadino ha scritto al stessa cosa su facebook..

se segna pazzienza è scudetto... dopo di che ve ne han segnato 3..

c'è stata una rissa e l'arbitro vi ha regalato 7 minuti di recupero. per farvi segnare il terzo goal...

se dobbiamo parlare di regali....

il napoli è l'unica squadra ke manco da babbo natale li ha mai avuti!!!

+ ke altro avete avuto voi 2 punizioni inesistenti dv grava prendeva il pallone e pazienza lo stesso! 2 ammonizioni inventate

quindi la prossima volta ke vedi le partite fai 1 cosa vedile cn il rallenty oppure vediti qualke programmo cn moviola e tt... se proprio nn riesci a vedere differenze e falli ecc ecc fai 1 cosa... cambia sport.... prova cn le bocce ke li è tutto + semplice

Commenta

se dobbiamo parlare di regali....

il napoli è l'unica squadra ke manco da babbo natale li ha mai avuti!!!

+ ke altro avete avuto voi 2 punizioni inesistenti dv grava prendeva il pallone e pazienza lo stesso! 2 ammonizioni inventate

quindi la prossima volta ke vedi le partite fai 1 cosa vedile cn il rallenty oppure vediti qualke programmo cn moviola e tt... se proprio nn riesci a vedere differenze e falli ecc ecc fai 1 cosa... cambia sport.... prova cn le bocce ke li è tutto + semplice
              Non tifo cagliari... non so se lo hai capito... ma non tifo cagliari

Tifo inter da un bel pò di tempo...
              - Al Bar dello sport

Commenta

Tifo inter
                abbiamo tutti i nostri problemi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Non tifo cagliari... non so se lo hai capito... ma non tifo cagliari

Tifo inter da un bel pò di tempo...

NON TIFI CAGLIARI... ma sei sardo ciò vuol dire ke fai skifo!

sardo o interista? x me nn cambia niente... odio entrambe

Commenta

Ditemi che questo primitivo è un fake, vi prego.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

NON TIFI CAGLIARI... ma sei sardo ciò vuol dire ke fai skifo!

sardo o interista? x me nn cambia niente... odio entrambe
                      senti te l'ho gia detto.. Non tirare troppo la corda... son molto suscettibile
                      E non solo sono sardo, ma sono fiero di esserlo.
                      Come son fiero di essere interista. Son 2 cose che non rinnegherei mai.

Tu invece a quanto pare sei molto maleducato
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Dai Stè, non puoi sentirti insultato da un napoletano.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

senti te l'ho gia detto.. Non tirare troppo la corda... son molto suscettibile
                          E non solo sono sardo, ma sono fiero di esserlo.
                          Come son fiero di essere interista. Son 2 cose che non rinnegherei mai.

Tu invece a quanto pare sei molto maleducato

già il fatto ke tu tifi inter... e sei sardo.... già si capisce ke di calcio... capisci poco e niente... ma specialmente di fede ce n'è ben poca quasi 0...

xò forse posso capirti xkè cmq nn hai mai avuto l'opportunità di tifare 1 squadra locale vincente... x questo forse avrai scelto l'inter... poi magari quando inizierà a vincere 1 altra squadra e l'inter tornerà la caccola di sempre cambierai opinioni e punti di vista..

Commenta

già il fatto ke tu tifi inter... e sei sardo.... già si capisce ke di calcio... capisci poco e niente... ma specialmente di fede ce n'è ben poca quasi 0...

xò forse posso capirti xkè cmq nn hai mai avuto l'opportunità di tifare 1 squadra locale vincente... x questo forse avrai scelto l'inter... poi magari quando inizierà a vincere 1 altra squadra e l'inter tornerà la caccola di sempre cambierai opinioni e punti di vista..
                            ma tu pensa... quando ero piccolo il cagliari stava nella parte alta della classifica e eliminava la juventus dalla coppa uefa..

certo non avevo nella mia città una squadra di drogati cocainomani che se la faceva coi camorristi e con Moggi.

Ma a ognuno il suo
                            - Al Bar dello sport

Commenta

CIoè, ma 'sto qua esce dalle fogne per dire che il Napoli è potentissimo solo perchè ha pareggiato col Cagliari?

Commenta

certo non avevo nella mia città una squadra di drogati cocainomani che se la faceva coi camorristi e con Moggi.
                                lassa sta dieghito...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X