Originariamente inviato da Apocalisse91
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cagliari - Napoli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da UltrasNapoletano Visualizza il messaggiono... anzi kell nfacc c l'era kiavаааааааа mannagg killu bukkin!!!!!!!!!!!!!!!!
l'era vrи nterr kin e sang vulev vre si perdev tiemp!!! NTA KELLA CESS RA MAMM
Commenta
-
Originariamente inviato da UltrasNapoletano Visualizza il messaggioil cagliari non e' nessuno!!!! Sta facendo lo stesso girone di andata del napoli ddel primo anno di serie a!!!!
Ma credi ke rimarra' ankora li'???? Il cagliari contiunera' a lottare x la salvezza lo ha sempre fatto e lo continuera' a fare in eterno!!!
mi sa che и il napoli che lotta per la salvezza eh...
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioSi infatti l'anno scorso il Cagliari ha staccato sto super napoli di 7 punti per caso vero?
mi sa che и il napoli che lotta per la salvezza eh...
SPARISCO NEL BUIO..RICOMPAIO AL PRIMO MATTINO..FACCIO KM VIETATI..PUR
DI STARTI VICINO...INSIDIE ED OSTACOLI NEL MIO CAMMINO..MA E'
LA MIA VITA..IL MIO DESTINO..SONO UN ULTRAS CLANDESTINO
Commenta
-
ultrascoso la finisci di fare cosi? grazie.
Partita: и stata sicuramente divertente e combattuta da entrambe le squadre. Il napoli non ha saputo gestire bene il vantaggio e una reazione nervosa del cagliari ha riportato il morale alle stelle. Poteva starci la vittoria sia del napoli che del cagliari, come un pareggio del resto.
Commenta
-
Originariamente inviato da UltrasNapoletano Visualizza il messaggioma и 1 squadra ke nn puт puntare a niente!! e nn potrа mai vincere niente!!!
Commenta
-
Il Cagliari Calcio и la maggiore societа calcistica di Cagliari e della Sardegna. Fu fondata nel 1920 e attualmente milita in Serie A.
Ha vinto il campionato italiano di Serie A nel 1969-70 dopo aver raggiunto la seconda posizione nella stagione 1968-69. Ha raggiunto il 2° posto nelle finali con "torneo all'italiana" della Coppa Italia 1968-69, ed ha vinto la Coppa Italia Serie C nella stagione 1988-89. In campo europeo ha raggiunto gli ottavi di finale della Coppa dei Campioni (edizione 1970-71) ed и stato semifinalista della Coppa UEFA 1993-94. Il giocatore simbolo del club, Gigi Riva, и tuttora capocannoniere della Nazionale italiana di calcio con ben 35 reti in 42 partite, ed и stato per 3 volte capocannoniere della serie A. Il club и iscritto per la 31° volta al campionato nella massima serie, risultando cosм la seconda formazione del Mezzogiorno d'Italia, dopo il Napoli, per numero di partecipazioni in Serie A (secondo alcuni studiosi la Sardegna sarebbe tuttavia da collocare nell'Italia centrale e non nel Mezzogiono, pertanto questa statistica non sarebbe corretta).
La Societа Sportiva Calcio Napoli S.p.A., abbreviata in SSC Napoli e nota come Napoli, и la principale societа calcistica della cittа di Napoli, militante in Serie A. Venne fondata il 1є agosto 1926 su iniziativa dell'industriale napoletano Giorgio Ascarelli con il nome di Associazione Calcio Napoli, per poi assumere l'attuale denominazione nel 1964.
Il simbolo del club и l'Asinello, mentre il colore sociale и l'azzurro. Gioca le partite interne allo stadio San Paolo, inaugurato nel 1959.
Con un palmarиs che comprende 2 scudetti (il primo nel 1986-87 e il secondo nel 1989-90), 3 Coppe Italia (1961-62, 1975-6 e 1986-87), una Supercoppa Italiana (1990) e una Coppa UEFA (1988-89), oltre ad una Coppa delle Alpi e una Coppa di Lega Italo-Inglese, il Napoli и la squadra del Meridione piщ titolata a livello nazionale ed internazionale, nonchй, con 68 partecipazioni,[1] quella piщ presente nei campionati di massima serie.
Secondo un sondaggio Demos-La Repubblica condotto nell'agosto 2008, и la quarta squadra italiana per numero di tifosi, dietro Juventus, Inter e Milan.[2]
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiocome il napoli insomma[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
ma batoio dov'ииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииии ?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerа stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. И VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma batoio dov'ииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииии ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioultrascoso la finisci di fare cosi? grazie.
Partita: и stata sicuramente divertente e combattuta da entrambe le squadre. Il napoli non ha saputo gestire bene il vantaggio e una reazione nervosa del cagliari ha riportato il morale alle stelle. Poteva starci la vittoria sia del napoli che del cagliari, come un pareggio del resto.
non ci sta x ninte bene 1 pareggio!!! xkи il cagliari и 1 squadra mediocre e nettamente inferiore!!! abbiamo dominato una partita... l'unica pecca (almeno x come la penso io) и stata ke mazzarri al 60' minuto quando sta vincendo 2-0 nn effettua nemmeno 1 sostituzione e non prepara nemmeno 1 squadra pronta a difendersi...continua ad attaccare quasi inutilmente xkи sul 2-0 se ti kiudi in difesa la partita l'hai kiusa...
Commenta
Commenta