Originariamente inviato da Ragatzu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inter rubin
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioPer l'assist di tacco ha avuto indubbiamente un'ottima intuizione anche se non ha cercato direttamente Eto'o, ma solo di metterla in mezzo; per la punizione ti ripeto che per quanto bella possa essere stata quella punizione era pur sempre un tiro centralissimo che il portiere avrebbe dovuto prendere. In quello che ho scritto prima stavo cercando di vedere come ha giocato in generale più che i colpi e le intuizioni che ha avuto durante la partita. Non ho detto che ha giocato di merda, ma che troppo spesso ha cercato lo spunto personale invece di lavorare per la squadra come invece ha fatto Milito che pur non avendo fatto gol o assist mi è piaciuto di più.
Commenta
-
morte ai gufi.
torno a dormire, sperando di finire una brutta settimana di *****
Commenta
-
Milito ha avuto pochissimi palloni giocabili, ha corso 90 minuti, ma era da solo lì in mezzo, Balotelli ed Eto'o partivano larghi ed avevano più possibilità di puntare l'uomo e rendersi pericolosi.
Purtroppo in questo modulo è troppo sacrificato, ma non ha giocato male, semplicamente è stato servito pochissimo e quando corri di continuo senza vedere mai la palla poi sei poco lucido sottoporta.
Motta ha giocato una delle sue migliori partite, finalmente ha corso e ha recuperato tanti palloni...Zanetti devastante.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioMilito ha avuto pochissimi palloni giocabili, ha corso 90 minuti, ma era da solo lì in mezzo, Balotelli ed Eto'o partivano larghi ed avevano più possibilità di puntare l'uomo e rendersi pericolosi.
Purtroppo in questo modulo è troppo sacrificato, ma non ha giocato male, semplicamente è stato servito pochissimo e quando corri di continuo senza vedere mai la palla poi sei poco lucido sottoporta.
Motta ha giocato una delle sue migliori partite, finalmente ha corso e ha recuperato tanti palloni...Zanetti devastante.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioIl fatto che motta abbia recuperato palloni è un di più. Lui è un palleggiatore, col senso delle geometrie e come fa girare la palla lui lo fanno in pochi. Finalmente nel suo ruolo sa essere superiore agli altri (in fase di possesso). Motta migliore in campo.
Anche Eto'o in teoria è uno che è lì davanti per buttarla dentro, ma pressa sempre 90 minuti, e questo lo rende apprezzabile anche quando magari sbaglia un paio di semplici goal.
Se lotti, corri, e recuperi palla entri più nel vivo del gioco, sei più in palla e giochi meglio...io la penso così.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioSi però secondo me come palleggiatore ha sempre fatto delle buone partite, però spesso sembrava inchiodato per terra e non lottava in campo.
Anche Eto'o in teoria è uno che è lì davanti per buttarla dentro, ma pressa sempre 90 minuti, e questo lo rende apprezzabile anche quando magari sbaglia un paio di semplici goal.
Se lotti, corri, e recuperi palla entri più nel vivo del gioco, sei più in palla e giochi meglio...io la penso così.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioVedi Motta non deve lottare. E' un centrocampista di geometrie. Fa filtranti ecc. Guarda al genoa. Giocava da dio perchè c'aveva juric e rossi che facevano legna per lui cosi' poteva inserirsi e fare l'ultimo passaggio e giocare di prima. Non è un interdittore. Sveglia.
Non abbiamo due centrocampisti in grado di fornire protezione e libertà a Motta.
Non è Andrea Pirlo, non possiamo permetterci un giocatore che si limita a dare le geometrie alla squadra, nel calcio moderno bisogna anche correre.
Lo vedi quanto corre Sneijder?
Eppure è il nostro numero 10, ma non per questo è esulato da compiti difensivi, e il suo bello è che oltre ad inventare assist per le punte, pressa anche i difensori e recupera palla a centrocampo quando gli avversari attaccano.
Motta non è il nostro regista.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioNon è Andrea PirloOriginariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggionel calcio moderno bisogna anche correre.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioL'Inter non è il Genoa.
Non abbiamo due centrocampisti in grado di fornire protezione e libertà a Motta.
Non è Andrea Pirlo, non possiamo permetterci un giocatore che si limita a dare le geometrie alla squadra, nel calcio moderno bisogna anche correre.
Lo vedi quanto corre Sneijder?
Eppure è il nostro numero 10, ma non per questo è esulato da compiti difensivi, e il suo bello è che oltre ad inventare assist per le punte, pressa anche i difensori e recupera palla a centrocampo quando gli avversari attaccano.
Motta non è il nostro regista.
P.s. Sneijder corre? Certo è scuola ajax. Sai perchè vedi quando corre? Perchè all'ajax insegnano a correre in fase di non possesso. GLi altri giocatori dell'inter e in generale del calcio italiano non sanno fare quel tipo di movimenti. E' per questo che il calcio italiano le busca in europa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioSUCATEMELO TUTTIIIIIII
Ma che giocatore è Balotelli? MA CHE GIOCATORE E'?????????????????
col rubin si esalterebbe chiunque
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggiocol rubin si esalterebbe chiunqueI fix non entrano mai operativi prima che ci sia stato un crash o un riavvio del server.
I fix non entrano mai operativi prima che ci sia stato un crash o un riavvio del server.
I fix non entrano mai operativi prima che ci sia stato un crash o un riavvio del server.
Quindi, prima che mi chiediate di nuovo perché il problema non è stato ancora risolto, assicuratevi che il server sia andato down almeno una volta da allora. Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioBalotelli ha colpito dove messì ha fallito
Commenta
Commenta