Io mi immagino come saranno delusi i tifosi del Napoli, della fiorentina, della roma, e di tutte le altre squadre che comunque giocavano per un 4rto posto che sighificava il grande palcoscenico della champions.
Ebbene, questo è l'ultimo anno dove potranno provarci, perchè dall'anno prossimo dovranno ringraziare l'inter che con calciopoli ha rovinato le squadre che permettevano un ranking uefa alto che portava in champions 4 italiane.
Io mi immagino come saranno delusi i tifosi del Napoli, della fiorentina, della roma, e di tutte le altre squadre che comunque giocavano per un 4rto posto che sighificava il grande palcoscenico della champions.
Ebbene, questo è l'ultimo anno dove potranno provarci, perchè dall'anno prossimo dovranno ringraziare l'inter che con calciopoli ha rovinato le squadre che permettevano un ranking uefa alto che portava in champions 4 italiane.
Ma se siete l'unica squadra che non si è qualificata. VERGOGNATEVI. AHAHAHAHAH FATE SCHIFO. CHE ROSA DI *****. HAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAA è colpa vostra. Vedo che calciopoli non ha impedito a inter milan e fiore di qualificarsi. ahahha babbei. continuate a piangere. lamentini. :P
Mi dispiace dirlo ma se al Milan Silvio non tira più fuori una lira, anzi un euro, alla Roma non hanno più i soldi per comprare nemmeno i palloni e alla Juve sono stati selezionati dei dirigenti che probabilmente non hanno mai dato un calcio ad un pallone in vita loro, calciopoli c'entra poco.
Fiorentina e Milan furono penalizzate, ed entrambe si sono qualificate in Champions, i viola addirittura da primi.
Ormai sono passati 3 anni, con tutto quello che avete spese ormai dovreste avere una Rosa fortissima, invece avete speso 60 mln per comprare gente come Melo, Diego e Grosso...se permetti Calciopoli non c'entra proprio niente con tutto questo, infatti siete stata l'unica italiana a non qualificarsi.
Anche le inglesi e le spagnole hanno una squadra eliminata in Champions.
Commenta