+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Wang potevi risparmiarti questa cosa, non sai come commentare eh? Non puoi mica sempre dare la colpa agli altri. Giudica il gioco della juve, se gioco si può chiamare.
edit: tra l'altro, i tifosi juventini sono una delle peggiori razze esistenti (senza offesa naturalmente). Ieri sera gridavano contro la società e Blanc (e per carità ci sta anche), il problema è quando hanno inneggiato a Moggi. Che schifo, sono senza cervello proprio... :V
Ultima modifica di Supernatural; 09-12-2009, 13:10.
La qualificazione del Bayern di Monaco agli ottavi, è un'altra botta al calcio Italiano che rischia l'anno prossimo di avere solo 3 squadre in champions.
Ringraziamo l'inter per aver distrutto il calcio italiano spappolando le squadre più forti che avevamo e che arrivavano fino in fondo
Ma caz.zo te ne frega Wang tanto ci perdono tutte le squadrette che ci hanno sempre dato contro. Spero falliscano tutte.
Cioè la Juventus ha:
Rubato per tutti gli anni 90
Dopato i propri giocatori
Condotto campagne di mercato moralmente discutibili
Minacciato arbitri
Perso contro un Bayern inguardabile
Preso 4 pere in casa
subito l'eliminazione in un girone a dir poco ridicolo
umiliato la nazione Italia giocando la peggior partita della Champion
Ancora con Calciopoli, ma piantala di scaricare il barile.
Ma quanti soldi ha speso la Juventus da quando è tornata in Serie A?
Dei Campioni che se ne erano andati via è tornato Cannavaro, Ibra non è più all'Inter, Vieira è morto e Zambrotta quasi...pensavate mica di poter vincere ancora con quei giocatori?
Ecco, quindi avreste dovuto andare sul mercato, e ci siete andati.
Se poi spendete 60 mln e comprate solo brocchi, è colpa vostra non dell'Inter.
Se poi affidate la squadra ad un esordiente, è sempre colpa vostra.
io nn capisco perche ci sn un sacco di squadre che spendono milioni per comprare giocatori e non spendono un decimo di quel che han gia speso per prendere un allenatore decente
Commenta