Originariamente inviato da Apocalisse91
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tempo al tempo.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggiointascarci i soldi del passaggio girone e tutto l'ambaradan che ne consegue di diritti tv (in tutto circa 40 mln di euro, ricordiamocelo bene perchè è necessario passare i gironi)
i 32 club ricevono un bonus di 3,8 milioni, al quale si aggiungono 550mila per ogni partita giocata nel gruppo, +800mila per una vittoria, +400mila per il pareggio. Le 16 squadre che passano il turno agli ottavi incassano 3 milioni, +3,3 per i quarti, +4 per le semifinali, +5,2 al 2° classificato, +9 al vincitore.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioJuve, Felipe Melo firma: 'Ho grandi soddisfazioni'We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioi 32 club ricevono un bonus di 3,8 milioni, al quale si aggiungono 550mila per ogni partita giocata nel gruppo, +800mila per una vittoria, +400mila per il pareggio. Le 16 squadre che passano il turno agli ottavi incassano 3 milioni, +3,3 per i quarti, +4 per le semifinali, +5,2 al 2° classificato, +9 al vincitore.
la fiorentina ha gia ruscolato una 25ina di milioni fra un sega e un'altra. e questa cifra è destinata a salire di parecchio a quanto so.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioMa non ci sei ancora arrivato che a nessuno fregava un ***** di quella partita? Non ti seri resco conto che domani si giocherà con Sneijder e Maicon. Che limiti ha evidenziato?
L'inter aspetta la partita di domani dalla vittoria di Kiev. Vedremo se riusciamo a intascarci i soldi del passaggio girone e tutto l'ambaradan che ne consegue di diritti tv (in tutto circa 40 mln di euro, ricordiamocelo bene perchè è necessario passare i gironi)
Sinceramente poche volte ho creduto nel vostro potenziale, quest'anno è il primo laddove trovo l'Inter assolutamente superiore a tutto il campionato Italiano e non solo.
Poche ciance, avete il dovere di primeggiare su tutte le partite. Il Milan del 2003/2005 con quella rosa di giocatori ha dimostrato a tutto il mondo di saperne sfruttare il potenziale e voi, dopo calciopoli, siete chiamati in causa per la prima volta a dimostrare realmente il vostro potenziale che sulla carta è indiscusso.
Dose d'umiltà in vena e calate la testa in vista di domani.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioci devi mettere tutte le cazzatè dei diritti tv.
oligarchia — Diciassette anni di Champions hanno significato una distribuzione ai club di premi per 5 miliardi e 392 milioni di euro. Una cifra astronomica, finita spesso nelle casse dei club più importanti e blasonati del continente. Un esempio? Subito: il club che si è arricchito maggiormente in 17 anni di Champions è stato il Manchester United, con guadagni per 299milioni e 787mila euro. Secondo: il Bayern Monaco (267,995 milioni); terzo: il Real Madrid (249,516). Seguono Arsenal (234,282), Barcellona (226,909), Milan (218,967), Chelsea (199,359). Nei primi 15 club europei ci sono, oltre il Milan, anche altre 3 club italiani: la Juventus (nona, con ricavi per 188,057 milioni), l’Inter (dodicesima, ricavi per 156,362 milioni) e la Roma (tredicesima, ricavi per 142,762 milioni).
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
MILANO - La partita di questa sera tra Zurigo e Milan vale molto per i rossoneri. La squadra di Leonardo, vincendo sul prato del Letzigrud Stadion, accederebbe matematicaente agli ottavi di finale della Champions League. La sua posizione in classifica dipende, tuttavia, dal risultato di Marsiglia dove si affronteranno l'Olympique ed il Real Madrid. Dal punto di vista economico, il passaggio del turno è altrettanto importante; infatti, sono 20 i milioni di € che la UEFA destina a chi accede alla seconda fase della massima competizione Europea, soldi che, nel nuovo corso di autogestione finanziaria annunciata in tempi non sospetti dallo stato maggiore rossonero, sarebbero una vera e propria boccata d'ossigeno per le casse di via Turati.
da qualche parte, sti cazzò di 20 milioni sono entrati a voi. e anche a noi.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
non so...io ho citato un articolo preso dal sito della uefa
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio...
L'umiltà ce la deve avere wang. Io sfotto solo lui degli altri juventini fottesega. Ti dirò di più stasera l'avevo vista con un mio amico juventino e mi dispiaceva sapere che il prossimo anno solo 3 italiane saranno in champions.
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioUna eliminazione che ci sta tutta, anche se noi Juventini ce l'aspettavamo più in avanti.
Ora tutti a Bari per continuare la corsa scudetto e aprire un nuovo ciclo vincente.
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionon so...io ho citato un articolo preso dal sito della uefa
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioUna eliminazione che ci sta tutta
Bah, ci starà anche l'eliminazione, ma non con 4 goal in casa...poi ognuno la pensi come vuole.
La Juventus secondo me aveva finito la birra, aveva dato tutto contro l'Inter, speriamo domani di rispondere meglio sul campo visto che a Torino abbiamo corso pochissimo...che almeno sia servito per essere al meglio domani.
Chi dice che Snejider è sostituibile nello scacchiere tattico dell'Inter non guarda le nostre partite, è l'unico trequartista di ruolo, Stankovic è un adattato e non lo fa bene.
Per quanti riguarda i 20 mln alle Qualificate, anche io ho sentito parlare di questa cifra dai telecronisti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioMa la Juventus non era una delle possibili finaliste insieme a Barcellona, Real e Chelsea?
Bah, ci starà anche l'eliminazione, ma non con 4 goal in casa...poi ognuno la pensi come vuole.
La Juventus secondo me aveva finito la birra, aveva dato tutto contro l'Inter, speriamo domani di rispondere meglio sul campo visto che a Torino abbiamo corso pochissimo...che almeno sia servito per essere al meglio domani.
Chi dice che Snejider è sostituibile nello scacchiere tattico dell'Inter non guarda le nostre partite, è l'unico trequartista di ruolo, Stankovic è un adattato e non lo fa bene.
Per quanti riguarda i 20 mln alle Qualificate, anche io ho sentito parlare di questa cifra dai telecronisti.
Bè, intanto il ciclo si comincia vincendo lo scudetto.
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioBè, intanto il ciclo si comincia vincendo lo scudetto.
Commenta
Commenta