ma perchè gioca? a me non sembra...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tempo al tempo.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioFELipe MELO, DEL Piero, ChiELlini..
Europa League nel DNA
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Tralasciando wang, inviterei comunque i cugini a portare rispetto per una squadra che in ogni caso sabato ha messo in evidenza tutti i vostri limiti tattici e di spogliatoio, ricordando che domani vi trovate in forte bilico pur siate contro una 'squadretta' ed in casa.
Mi ha meravigliato più la metamorfosi dei ragazzi in svizzera che i gobbi, la Juve ha fatto più o meno lo stesso gioco merdoso che pratica in Italia con la banale conclusione di non spuntarla sul Bayern.
Ciònonostante mi spiace, anche perchè adesso concentreranno gli sforzi sul campionato.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioTralasciando wang, inviterei comunque i cugini a portare rispetto per una squadra che in ogni caso sabato ha messo in evidenza tutti i vostri limiti tattici e di spogliatoio, ricordando che domani vi trovate in forte bilico pur siate contro una 'squadretta' ed in casa.
Mi ha meravigliato più la metamorfosi dei ragazzi in svizzera che i gobbi, la Juve ha fatto più o meno lo stesso gioco merdoso che pratica in Italia con la banale conclusione di non spuntarla sul Bayern.
Ciònonostante mi spiace, anche perchè adesso concentreranno gli sforzi sul campionato.
L'inter aspetta la partita di domani dalla vittoria di Kiev. Vedremo se riusciamo a intascarci i soldi del passaggio girone e tutto l'ambaradan che ne consegue di diritti tv (in tutto circa 40 mln di euro, ricordiamocelo bene perchè è necessario passare i gironi)
Commenta
Commenta