Ragazzi ho sognato che il Milan non passa il Turno ma un sogno pazzescamente reale....io vado subito a giocarmi l'1x dello Zurigo 0_o'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Zurigo - Milan
Comprimi
X
-
sai dove devi andare?
cmq potremmo passare il turno anche perdendo quindi nn è detto che l 1X sia un risultato che elimini il milan
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioRagazzi ho sognato che il Milan non passa il Turno ma un sogno pazzescamente reale....io vado subito a giocarmi l'1x dello Zurigo 0_o'
Quester aggioooorna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioQuester aggioooorna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s.: vorrei farti notare che quando ti ho mollato sei andato a -20.000 da +13.000 che eri e ora sei gia' in positivo di 8.000 euro....DIrei che sono il tuo talismano contro la sfortunaUltima modifica di Quester_Wallace; 08-12-2009, 12:23.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
Commenta