Originariamente inviato da JustLikeToio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che ***** -_-
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
La difesa più forte dell'universo....
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioNon è che vi state galvanizzando un po' troppo?
io credo che al limite sia solo l'inter a poterlo perdere lo scudetto piuttosto che la juve a vincerlo vedendo che delusione sia, ad esempio., un giocatore come melo che doveva essere uno dei fari della nuova squadra invece è davvero degno di un raccattapalle.
a me fa ridere che gli interisti ora si attacchino solo a fine campionato, al -5 o al -11 oppure il +300,avete perso e nemmeno con stile ed immeritatamente,non c'è niente altro da dire.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio*
è vergognoso come in questo paese molti tirano acqua al loro mulino calpestando il buon senso e la realtà solo x giustificare orrori o errori,il dare sempre la colpa ad altri (siano comunisti,giudici o arbitri) senza mai farsi un esame di coscienza
ma nn è certo un discorso da bar sport,qui li si sfotte e basta
Non vorrei romperti le uova nel paniere, ma mi è sembrato piuttosto chiaro il riferimento alle stronzate sul Milan che vai dicendo.
Commenta
-
ichi sveglia
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggionon hanno fatto giocare mario, se no era vinta
Ancora non l'hai capito che Balotelli non è niente di che. Ma ti accorgi dei giovani che davvero sono forti oppure no? Gente che segna, gente che a 20 anni sembrano già più famosi, forti di quelli di 30 anni.
Balotelli ha perso da tempo la sfida contro tutte le promesse. Contro Pedro del barca non c'è paragone, contro messi non c'è paragone, contro C ronaldo non c'è paragone. E poi il mio unico errore, Pato, che è 10 volte balotelli. Pato sembra già un leader, all'età di balotelli gli hanno messo l'attacco della squadra più titolata praticamente in mano.
Balotelli manco si sa se resta all'inter e finisce in tribuna.
Come ho già detto più volte, le caratteristiche di balotelli non sono quelle del grande attaccante, quello che segna 20 gol in un campionato. casomai balotelli può fare 20 cross.
Balotelli se non ora, più in avanti verrà venduto; chissà dove.
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio***
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioCi vorrebbe Giovinco all'inter. Ha vinto anche il premio gillette. :=)
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioah lo ha vinto lui poi? mi fa piacere, almeno quello.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggionon hanno fatto giocare mario, se no era vinta
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioConcordo pienamente. Viene da chiedersi: perchè?
La juve per tanti motivi DOVEVA vincere questa partita, il vantaggio fortuito è durato solo 6 minuti quando abbiamo giocato un pò seriamente, questo deve far riflettere
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioper lo stesso motivo per cui hanno deferito maicon, amauri che insulta mai ammonito, sneijder che stava bene non fatto giocare come Mario e al posto di uno serio abbiamo messo in campo Mancini e Materazzi come centroavanti
La juve per tanti motivi DOVEVA vincere questa partita, il vantaggio fortuito è durato solo 6 minuti quando abbiamo giocato un pò seriamente, questo deve far riflettere
Commenta
Commenta