annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ***** -_-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
    Cioè solo io non mi ero accorto che quello scemo di edoardo ha cambiato account?
    il diabolico piano della "s" è compiuto

Commenta

• Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio

La difesa più forte dell'universo....

hahahahahah

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      Non è che vi state galvanizzando un po' troppo?
      no,è solo il normale sfottò dato il fortissimo antagonismo fra le due squadre.

io credo che al limite sia solo l'inter a poterlo perdere lo scudetto piuttosto che la juve a vincerlo vedendo che delusione sia, ad esempio., un giocatore come melo che doveva essere uno dei fari della nuova squadra invece è davvero degno di un raccattapalle.

a me fa ridere che gli interisti ora si attacchino solo a fine campionato, al -5 o al -11 oppure il +300,avete perso e nemmeno con stile ed immeritatamente,non c'è niente altro da dire.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        *

è vergognoso come in questo paese molti tirano acqua al loro mulino calpestando il buon senso e la realtà solo x giustificare orrori o errori,il dare sempre la colpa ad altri (siano comunisti,giudici o arbitri) senza mai farsi un esame di coscienza

ma nn è certo un discorso da bar sport,qui li si sfotte e basta

Non vorrei romperti le uova nel paniere, ma mi è sembrato piuttosto chiaro il riferimento alle stronzate sul Milan che vai dicendo.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• ichi sveglia

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
            non hanno fatto giocare mario, se no era vinta

Ancora non l'hai capito che Balotelli non è niente di che. Ma ti accorgi dei giovani che davvero sono forti oppure no? Gente che segna, gente che a 20 anni sembrano già più famosi, forti di quelli di 30 anni.
            Balotelli ha perso da tempo la sfida contro tutte le promesse. Contro Pedro del barca non c'è paragone, contro messi non c'è paragone, contro C ronaldo non c'è paragone. E poi il mio unico errore, Pato, che è 10 volte balotelli. Pato sembra già un leader, all'età di balotelli gli hanno messo l'attacco della squadra più titolata praticamente in mano.

Balotelli manco si sa se resta all'inter e finisce in tribuna.

Come ho già detto più volte, le caratteristiche di balotelli non sono quelle del grande attaccante, quello che segna 20 gol in un campionato. casomai balotelli può fare 20 cross.

Balotelli se non ora, più in avanti verrà venduto; chissà dove.

Commenta

• Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
              Ci vorrebbe Giovinco all'inter. Ha vinto anche il premio gillette. :=)

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                Ci vorrebbe Giovinco all'inter. Ha vinto anche il premio gillette. :=)
                ah lo ha vinto lui poi? mi fa piacere, almeno quello.

Commenta

• Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                  ah lo ha vinto lui poi? mi fa piacere, almeno quello.
                  embè avevi dubbi? E' troppo forte giovinco :=)

Commenta

non hanno fatto giocare mario, se no era vinta
                    Concordo pienamente. Viene da chiedersi: perchè?

Commenta

• Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                      Concordo pienamente. Viene da chiedersi: perchè?
                      per lo stesso motivo per cui hanno deferito maicon, amauri che insulta mai ammonito, sneijder che stava bene non fatto giocare come Mario e al posto di uno serio abbiamo messo in campo Mancini e Materazzi come centroavanti

La juve per tanti motivi DOVEVA vincere questa partita, il vantaggio fortuito è durato solo 6 minuti quando abbiamo giocato un pò seriamente, questo deve far riflettere

Commenta

• Non vedo il nesso, a me pare che Balotelli non ha giocato perchè lo ha deciso l'allenatore.

Commenta

per lo stesso motivo per cui hanno deferito maicon, amauri che insulta mai ammonito, sneijder che stava bene non fatto giocare come Mario e al posto di uno serio abbiamo messo in campo Mancini e Materazzi come centroavanti

La juve per tanti motivi DOVEVA vincere questa partita, il vantaggio fortuito è durato solo 6 minuti quando abbiamo giocato un pò seriamente, questo deve far riflettere
                          Ma smettila. Avete perso perchè avete giocato male e non avete avuto culo. I gobbi hanno giocato forse anche peggio di voi, ma hanno avuto culo. L'unica cosa che dovrebbe fare riflettere è perchè l'Inter ultimamente sta giocando male, che lo faccia la giuve è normale, visto che ha una squadra di desaparecidos.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• forse perchè manca l'unico centrocampista decente dell'inter

Commenta

• E fu cosi che di Juve-Inter non se ne parlò mai più
                              We are not retreating - We are advancing in another direction.
                              Arlecchino

Commenta

• E' la fine
                                Cricetola >.<

Commenta

Sto operando...
                                X